anttek quick settings dal play store, mi fu consigliato da Pilone se non erro.
Blackkiss7 (07-04-13)
The evolution will never end!
Blackkiss7 (07-04-13)
Salve a tutti!
Stamane volevo flasshare la slimbean sull's plus della mia donna, ma niente da fare!
Monta su la gigabread+ dopo aver fatto i 3 wipe ed il format data/system/cache provando a far partire il file, mi da errore con l'androide e punto esclamativo... Ma la cosa assurda é che lo fa anche con cyano e con Pac-Man... Tutte 4.1.2...
Ho su cwm 6.0.1.0
Che ne pensate?
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
Non vorrei azzardare l'ipotesi peggiore, ma si sono letti casi in cui da recovery nel fare il format possono nascere problemi alle partizioni, mentre per i tre wipe nessun problema.
Dovresti reinstallare un firmware stock da Odin e vedere se si risolve.
Molto probabilmente se ti limitavi a fare solo i tre wipe non avresti avuto problemi, non scordiamoci che le recovery sono porting non ufficiali e non sono propriamente bugfree penso.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
...che differenza passa tra wipe e format? Non sono sinonimi? Io ho fatto il format perché in genere lo faccio sul mio nexus per fare install più pulite...
Ora la donna mi spacca se riprendo il suo s+ ...farò altre prove più avanti e vi terrò informati!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
Originariamente inviato da luxul
Probabilmente ci sarà stato qualche errore nel download delle rom, riscaricale, dal pc possibilmente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App