Se riesci a creare anche uno zip delle baseband chiedo a bergoglio di farti santo subito :thumbup:
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
il thanks lo date a enilamero perchè ho seguito in parte questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...porta-usb.html...
in poche parole grazie a Diskinternals Linux reader ho copiato la partizione system e il file boot.img della stock sul pc.
ho copiato la cartella manifest del zip 1.2 [ROM][KQI]broodROM Business Edition v1.2 - xda-developers
dopo aver creato lo zip con cartella system della stock copiata, boot e manifest sono andato in recovery (l'ultima di adc team).
ho effettuato wipe data, wipe cache e wipe davilcache.
flashato lo zip da me creato.
parte l'installazione ed al termine si riavvia da solo con la bella stock rom...
bene cosi almeno rimane traccia anche qui, grazie di tutto. Peccato che non e' una tua scoperta![]()
Riusciresti a fare altrettanto con le baseband? Comunque credo sia una gran cosa se funziona e se con un flash zip da recovery ripristini il fw originale senza odin, bisognerebbe creare una guida ed includerla nella wiki, te la senti fajol?
Spoiler:
scusa fajolo ma tu hai una Rom stock del S plus per capirci? cioe' quella che serve in caso di garanzia del ripristino per riportare all'origine il cell?
Io la mia non l'ho mai avuta se la posti un secondo qui con un link la prendiamo, sarebbe molto utile
leonbeson (06-07-13)