Visualizzazione stampabile
-
metti questa ;-) via recovery Font Roboto NitroX_Font_Roboto.zip
-
Via recovery sostituisce quella di default o si aggiunge?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ragazzi con questa 3.0 abbiamo raggiunto il TOP!! Fa veramente invidia alla quasi totalità delle ROM per sgs+
NitroX-Developers, un nome, una garanzia!
-
Quote:
Originariamente inviato da ElDroidX
Ragazzi con questa 3.0 abbiamo raggiunto il TOP!! Fa veramente invidia alla quasi totalità delle ROM per sgs+
NitroX-Developers, un nome, una garanzia!
Cm chicca mancherebbero quei lockscreen..pero se proprio non riuscite fa lo stesso
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
Via recovery sostituisce quella di default o si aggiunge?
Sent from my iPhone using Tapatalk
sisi sostituisce quello di default
-
Si riesce,ma poi la grafica si distanzia dallo stile nitrox e diventerebbe quasi identica alla shadow.è semplice farlo funzionare,potremmo fare come altri,copiando l'intero contenuto della rom,ma non amo fare sye cose ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Si riesce,ma poi la grafica si distanzia dallo stile nitrox e diventerebbe quasi identica alla shadow.è semplice farlo funzionare,potremmo fare come altri,copiando l'intero contenuto della rom,ma non amo fare sye cose ;)
Tapatalk 2
è difficile aggiungere le lockscreen? intendo post install x un end user.
-
le email vanno i forced close anche cancellando dati , e la galleria a volte carica tutto all'istante a volte si vedono le pic grige e caricano dopo un po , anche voi riscontrata cio?
-
Quote:
Bigguzzo
le email vanno i forced close anche cancellando dati , e la galleria a volte carica tutto all'istante a volte si vedono le pic grige e caricano dopo un po , anche voi riscontrata cio?
a proposito di email , ma si potrà sost l app mail di default con quella di ics? (scusate la domanda assurda) xche quella stock è davvero penosa :(
-
E-mail è di vitale importanza per me in quanto vendo su internet ecc. ed è comodo poter rispondere alle mail anche fuori casa ;)
-
A me è tutto ok! A te come va El?
Tapatalk 2
-
Ciao ragassssssssssssi vengo dalla 2.5 c'e la installo sompra senza fare wipe giusto ???( e poi i dati della 2.5 per mantenerli faccio backup con titanium o mantiene )) rotflrotfl sempre fantastici greeeezie ...
-
Devi fare i backup ;)
Tapatalk 2
-
:p
Quote:
TATTOO
Devi fare i backup ;)
Tapatalk 2
Grazie TATTOO provvidenziale come al solito !!!!!!!!
-
Quote:
TATTOO
A me è tutto ok! A te come va El?
Tapatalk 2
A me va benissimo :D la miglior NitroX Galaxy senza alcun dubbio :) L'unico problema è l'applicazione email che crasha
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
anche a me va benissimo tranne email (ma tanto uso k9mail ;-)) e poi la galleria che a volte non carica istantaneamente :-) per il resto di lusso ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
anche a me va benissimo tranne email (ma tanto uso k9mail ;-)) e poi la galleria che a volte non carica istantaneamente :-) per il resto di lusso ;-)
Io non riesco a configurare k9mail con hotmail e gmail, mi da errore sia in entrata che in uscita...
-
davvero strano prova a cancellare cache e dati dell apk
-
TATTOO, nella 3.5 che ne dici di un AROMA Installer con possibilità di scegliere fra vari kernel, launcher, app ecc. ?
-
cazzo non mi fa scaricare le cose dal google play mi dice "error processing purchase" non vorrei che la 3. 0 fosse come il vista di mocrosoft :'( la 2. 5 era quasi bugfree
-
-
ragazzi non so come mettere la firma su xDA è assurdo ma non trovo l'opzione xD
-
CYANOPACK 2.O (PER NITROX 3.0) IN ARRIVO!!!
Novita:
Font migliorato
Menu completamente rivisitato e personalizzato
basato su NitroX Galaxy 3.0
Icona batteria rivisitata e migliorata
-
Quote:
Bigguzzo
cazzo non mi fa scaricare le cose dal google play mi dice "error processing purchase" non vorrei che la 3. 0 fosse come il vista di mocrosoft :'( la 2. 5 era quasi bugfree
Quello è un problema del market xD lo fa anche su altre rom ;),per gmail e galleria stiamo cercando di risolvere il problema ;)
-
1 allegato(i)
Screenshot nuovo menu:
http://i47.tinypic.com/2lcbms2.png
Scusate le dimensioni e la qualità ma non riesco a mettere screen a grandezza "naturale", per vederlo grande cliccate sul link
Preparatevi a questo Cyanopack 2.0 che cambierà la grafica della nostra amata ROM in uno stile UNICO!
-
L'hai sfornata troppo in fretta questa rom ... aspetterò la prossima realease!
-
Quote:
DarCas
L'hai sfornata troppo in fretta questa rom ... aspetterò la prossima realease!
Si è quasi una BETA, ma è questione di ore e avrete una versione completa e bugfree! :)
-
Ragazzi è necessario risolvere solo gmail e galleria ;)
-
Quote:
dany360
Ragazzi è necessario risolvere solo gmail e galleria ;)
e lockscreen, o sbaglio?
-
Quote:
ElDroidX
e lockscreen, o sbaglio?
No le lockscreen non sono state inserite nella rom ;)
EDIT: Sto flashando la 3.0 con i fix gmail e galleria ;)
-
Quote:
ElDroidX
e lockscreen, o sbaglio?
no,le lockscreen in realtà sono come un normale programma,solo che si integrano nelle impostazioni.Ovvero o quelle lockscreen o quelle ad esempio di Go Locker sono sempre dei programmi aperti che rimangono sempre in funzione,l'unico fatto è che quelli di go locker ad esempio li attivi dal programma stesso,invece questi dalle impostazioni ;)
-
Cyanopack 2.0 || 3.0 Based
Novità:
Basato su 3.0
Statusbar completamente rivisitata e personalizzata NitroX
Icone rivisitate
Popup personalizzati
Animazioni
Font roboto
Download
Screenshot:
Uploading
-
Risolto il crash dell'app Email ;)
-
Rilasciate solo il fix, non fateci scaricare altri 200MB + wipe data ecc.
-
Sto creando l'update.zip ;)
-
Download nn funziona
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
ElDroidX
Cyanopack 2.0 || 3.0 Based
Novità:
Basato su 3.0
Statusbar completamente rivisitata e personalizzata NitroX
Icone rivisitate
Popup personalizzati
Animazioni
Font roboto
Download
Screenshot:
Uploading
non odiarmi ma c è il modo di non avere la status bar personalizzata?
-
Quote:
panda78
non odiarmi ma c è il modo di non avere la status bar personalizzata?
Ovviamente, dimmi solo come la vuoi, le scritte ecc. ;)
-
Quote:
ElDroidX
Ovviamente, dimmi solo come la vuoi, le scritte ecc. ;)
mi basta che non ci siano personalizzazioni tipo scritte nitrox o simili. Ovviamente non per qualcosa contro il vostro lavoro , anzi , solo per averla più pulita possibile.
Ma solo se non è un disturbo altrimenti mi tengo quella del pack 2.0 davvero
-
Quote:
panda78
mi basta che non ci siano personalizzazioni tipo scritte nitrox o simili. Ovviamente non per qualcosa contro il vostro lavoro , anzi , solo per averla più pulita possibile.
Ma solo se non è un disturbo altrimenti mi tengo quella del pack 2.0 davvero
No assolutamente non c'è problema, sono "qui" per questo ;)
dammi una mezz'ora e ti posto il download, tu intanto installa il pack 2.0 ;)