Visualizzazione stampabile
-
già...... che differenze ci sono tra le 2? e che migliorie dalla 6.5?
-
Scusate ho flashato la 7.0 Black volevo sapere come impostare governor smartass visto che mi è sparita la voce nell app no frill cpu e non va oltre i 1.402 mhz. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
Scusate ho flashato la 7.0 Black volevo sapere come impostare governor smartass visto che mi è sparita la voce nell app no frill cpu e non va oltre i 1.402 mhz. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
non va perchè è il kernel della rom ke non supporta il governor ne l'overclock
lascialo così...
altrimenti cambia kernel
-
Quote:
wolfir3
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per favore scrivi nella sezione Black se hai la Black ;)
Comunque questa versione ha un kernel senza overclock e non serve cambiare governor perché è già impostata su quello migliore e quando spegni lo schermo passa su powersave ;) Vai tranquillo così
-
Ma che differenza cè tra la withe e la black? Altra cosa, io ho installato la ROM ieri visto che oggi ci sono stati aggiornamenti li vorrei fare ma devo riformattare tutto o basta semplicemente installarla "Install zip from sdcard"? Grazie
-
Quote:
TATTOO
Per favore scrivi nella sezione Black se hai la Black ;)
Comunque questa versione ha un kernel senza overclock e non serve cambiare governor perché è già impostata su quello migliore e quando spegni lo schermo passa su powersave ;) Vai tranquillo così
ma scusa non fa parte sempre di questo post? non ci si capisce più nulla :(
-
Quote:
wolfir3
ma scusa non fa parte sempre di questo post? non ci si capisce più nulla :(
sono due rom molto diverse tra loro solo che hanno lo stesso nome ovvero NitroX Galaxy ;)
-
NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | WHITE EDITION disponibile al download! Tutte le News nel primo post o alla pagina ufficiale NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | White Edition ~ NitroX-developers!
Enjoy :cool:
-
Scusa tatto sapresti rispondere alla mia domanda? Scusa il disturbo...
-
Quote:
Originariamente inviato da TREMO69
Ma che differenza cè tra la withe e la black? Altra cosa, io ho installato la ROM ieri visto che oggi ci sono stati aggiornamenti li vorrei fare ma devo riformattare tutto o basta semplicemente installarla "Install zip from sdcard"? Grazie
Se installi la KQE ti bastano wipe cache e dalvik, se passi alla KQB sarebbe meglio farlo full, ma te lo puoi evitare, se poi ci sono crash si fa. La differenza principale dovrebbe essere la grafica, più dettagli che rimarrebbero comunque intercambiabili, come app e kernel
-
non riesco a scaricare la parte2 della black edition.
21 mega in 4 ore.
riprovato 5 volte velocita' di download mai piu' di 4kb.
nn si puo' uplodare in un'altro server??
thanks
-
Grazie hypnos.... Mi sa che aspetterò (se ci sarà) un quadro specifico delle varie differenze sennò rimango alla 6.5 che per ora mi sto trovando abbastanza bene!
-
Quote:
TREMO69
Grazie hypnos.... Mi sa che aspetterò (se ci sarà) un quadro specifico delle varie differenze sennò rimango alla 6.5 che per ora mi sto trovando abbastanza bene!
Personalmente ti consiglio di aggiornare, senza perdita di dati non ti costa niente :cool:
-
Quote:
TREMO69
per sapere le differenza basta aprire il thread della white e quello della black ;)
-
Ho fatto il Wipe e ho installato ma le applicazioni non ne ho più 1.... Non si può installare senza fare Wipe e altre formattazioni? Cioè vai in recovery e installi e basta..??
-
Avrai fatto wipe data/factory reset, bastavano wipe cache e wipe dalvik cache
-
Quote:
TREMO69
Ho fatto il Wipe e ho installato ma le applicazioni non ne ho più 1.... Non si può installare senza fare Wipe e altre formattazioni? Cioè vai in recovery e installi e basta..??
se flashi la 7.0 sulla 6.5 in teoria dovrebbe andarti tutto okay anche senza fare wipe ;)
-
Quote:
hypnos17
Personalmente ti consiglio di aggiornare, senza perdita di dati non ti costa niente :cool:
aggiornare a cosa? black o white? anche io stesso dubbio anche se ho messo su la black e comunque vorrei continuare a seguire questo post che ho trovato molto utile e con gente disponibile ad aiutare grazie ancora
-
Ho riprovato a installarlo e basta ma comunque mi cancella tutte le applicazioni.... Che noia :( Conoscete un sistema per aggiornare la ROM senza perdere le applicazioni eccecc??
-
ragazzi una curiosità che cambiano dalle 2 versioni io la devo mettere alla mia ragazza sul cellulare e non so quale mettere
-
TATTOO ha fatto il changelog apposta
-
hypnosy conosci qualche modo o APP che nonostante l'aggiornamento della ROM lasci invariate le applicazioni? Magari con un restor particolare attraverso la feamod...
-
ma è lecito chiedere quale delle 2 versioni delle rom 6.5 o 7.00 sia migliore?grazie
-
La 7, altrimenti che rilasciano a fare
-
ho messo la white ma allo startup m c mette un sacco a caricare i permessi d rott e pesso anche ad allacciarsi alla rete..vengo dalla 6.5 e avevo il wipe..
belal rom cmq esteticamente..x il resto da nubbio nn noto differenze nei confronti della 6.5 xD se qualcuno m illumina :P
-
Installata questa mattina sul mio S Plus la white e devo dire che non è male ad occhio noto un pò un rallentmaneto quando inserisco il PIN della SIM e compare "Sblocco sim in corso" a me li ci mette un pò a partire ma poi è fluidissima.
Per il resto venendo da una ROM originale ho notato subito migliore dettagli grafici (grazie al kernel skyhigh) e un netto aumento del volume (cosa veramente che cercavo).
Ho provato ieri la nitro europa basata su ICS e devo dire promette bene ma sono tornato a android GB perchè mi davano fastidio i bug che ci sono nonostante vengano continuamente risolti.
Riguardo la batteria ho notato adesso questo:
avendo messo la rom questa mattina e il pomeriggio avendo tenuto spento il cell alle 23.30 circa partivo con una carica del 99-98%. Lo lasciato connesso in wifi con schermo acceso per installare da pc con google play delle app e ho notato un crollo da 98% fino a 91% in circa 10-15 minuti. È normale per voi ? Essendo nuovo in questa rom, in generale come consumo come siamo messi rispetto ad altre rom? tengo a precisare che non ho il processore in overclock in quanto è settato a 1400 Mhz (più meno non ricordo precisamente)
Inoltre domanda studpia, ma è possibile utilizzare Kies Air in modo da non collegare fisicamente il telefono al pc o non funziona ?
-
Quote:
Valerio5000
Installata questa mattina sul mio S Plus la white e devo dire che non è male ad occhio noto un pò un rallentmaneto quando inserisco il PIN della SIM e compare "Sblocco sim in corso" a me li ci mette un pò a partire ma poi è fluidissima.
Per il resto venendo da una ROM originale ho notato subito migliore dettagli grafici (grazie al kernel skyhigh) e un netto aumento del volume (cosa veramente che cercavo).
Ho provato ieri la nitro europa basata su ICS e devo dire promette bene ma sono tornato a android GB perchè mi davano fastidio i bug che ci sono nonostante vengano continuamente risolti.
Riguardo la batteria ho notato adesso questo:
avendo messo la rom questa mattina e il pomeriggio avendo tenuto spento il cell alle 23.30 circa partivo con una carica del 99-98%. Lo lasciato connesso in wifi con schermo acceso per installare da pc con google play delle app e ho notato un crollo da 98% fino a 91% in circa 10-15 minuti. È normale per voi ? Essendo nuovo in questa rom, in generale come consumo come siamo messi rispetto ad altre rom? tengo a precisare che non ho il processore in overclock in quanto è settato a 1400 Mhz (più meno non ricordo precisamente)
Inoltre domanda studpia, ma è possibile utilizzare Kies Air in modo da non collegare fisicamente il telefono al pc o non funziona ?
Per il consumo di batteria è normale ci sono programmi che succhiano energia(androidassistent utilissimo) potresti provare a cambiare kernel usa il vitality creato appunto per la durata della batteria lo skynight è più per le prestazioni
Kies air non lo mai provato nn posso rspondere
-
-
Quote:
wolfir3
aggiornare a cosa? black o white? anche io stesso dubbio anche se ho messo su la black e comunque vorrei continuare a seguire questo post che ho trovato molto utile e con gente disponibile ad aiutare grazie ancora
Provale entrambi così potrai scegliere quella che più si avvicina alle tue esigenze/gusti... ;)
-
Quote:
TREMO69
hypnosy conosci qualche modo o APP che nonostante l'aggiornamento della ROM lasci invariate le applicazioni? Magari con un restor particolare attraverso la feamod...
Puoi usare TitaniumBackup :D
-
Alla fine ho fatto con titaniumbackup....Comunque ho provato la Black, ed è carina... Ma quello che volevo capire, ho provato anche la White che ad una prima occhiata è uguale alla 6.5.... Quindi se possibile qualcuno mi sa dire le differenze tra la 6.5 e la 7.0 white? Ovviamente sarà migliore ma quali sono state le modifiche sostanziali? Grazie :)
-
Ragazzi ho notato che skype funziona bene ma durante una videochiamata le due camere non funzionano rimane tutto nero il mio video. succede solo a me?
-
Quote:
Valerio5000
Ragazzi ho notato che skype funziona bene ma durante una videochiamata le due camere non funzionano rimane tutto nero il mio video. succede solo a me?
è lo SkyHigh che non supporta queste funzioni. Infatti nella Black Edition è tutto okay. Al massimo se non vuoi passare alla Black scarica il pacchetto dei kernel e cambialo ;)
-
Quote:
TATTOO
è lo SkyHigh che non supporta queste funzioni. Infatti nella Black Edition è tutto okay. Al massimo se non vuoi passare alla Black scarica il pacchetto dei kernel e cambialo ;)
ehm....non ho capito che pacchetto intendi e cosa devo fare :-[
Quote:
mariuano
Per il consumo di batteria è normale ci sono programmi che succhiano energia(androidassistent utilissimo) potresti provare a cambiare kernel usa il vitality creato appunto per la durata della batteria lo skynight è più per le prestazioni
Kies air non lo mai provato nn posso rspondere
dalla domanda che faccio capirai che ancora non sono esperto in questo tipo di cose....fino a un minuto fà pensavo che le rom come la nitrox che includono loro un kernel non potevano averne uno diverso perchè altrimenti una volt installato un altro e successivamente installata nitrox quest'ultima non mi rimette il proprio kernel?
-
-
Quote:
hypnos17
molto utile ma non ho capito una cosa, una volta installato un determinato kernel devo rimettere nitrox o in generale una ROM o no?
-
Va messa prima la rom, poi il kernel che vuoi tu
-
Quote:
Valerio5000
molto utile ma non ho capito una cosa, una volta installato un determinato kernel devo rimettere nitrox o in generale una ROM o no?
nel terzo post trovi il kernel pack. Lo scarichi,scegli il kernel e lo flashi ;)
-
-
Quote:
windman67
ragazzi ho la shadow e vorrei installare questa.
devo per forza fare wipe e perdere tutte le apps?