Visualizzazione stampabile
-
La rom usa AROMA come installer? Se no come si scelgono i kernel da usare ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
La rom usa AROMA come installer? Se no come si scelgono i kernel da usare ecc?
Dal pacchetto che hai scaricato scegli il kernel che ti piace inseriscilo nel Galaxy e, da recovery lo flashi ;)
-
scusatemi ma io vorrei il primo screenshot come diciamo pagina iniziale come faccio ad averlo
-
Come mai non si riesce a configurare la mail di alice?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
cerca nella cartella mod che trovi nella cartella Rom scaricata!!!dovrebbe essere lì!!!
-
Quote:
Armydj
scusatemi ma io vorrei il primo screenshot come diciamo pagina iniziale come faccio ad averlo
aggiungi tu tutti gli elementi che vuoi
-
Quote:
aclaudio
cerca nella cartella mod che trovi nella cartella Rom scaricata!!!dovrebbe essere lì!!!
dà un'occhiata qui : http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/118024
-
quali sono gi elementi per il primo screenshot mi dici i nomi io lo sfondo del gs3 c'è l'ho ma non ho la barra come la prima quello è quello ke mi manka
-
Quote:
Armydj
quali sono gi elementi per il primo screenshot mi dici i nomi io lo sfondo del gs3 c'è l'ho ma non ho la barra come la prima quello è quello ke mi manka
quale barra?
-
dov'è c'è scritto applicazioni,rubrica ecc...
-
Quote:
Armydj
dov'è c'è scritto applicazioni,rubrica ecc...
allora quello è Holo Launcher modificato.Usa questo launcher come default e poi trascini ogni app dall app drawer sul desktop;il widget è AccuWeather.com ;)
-
Stamattina accendo il cell e tapatappete mi crasciano gli s
Ms ho fatto tt la procedura giusta ma ieri funzionava perfattente
RISOLO ho cambiato kernel ora pare ke funzioni ma solo a me ste cose succedono?
Inviato dal mio GT-I9001 usando le dita rotfl
-
NitroX 6.1 - Triangulum Disponibile (decima release)!
Tutte le novità in prima pagina e nel thread ufficiale ;)
-
-
Quote:
TATTOO
ma vivete in simbiosi con il pc ragazzi? ahahahahahah XD comunque complimenti per lo sviluppo continuo ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
ma vivete in simbiosi con il pc ragazzi? ahahahahahah XD comunque complimenti per lo sviluppo continuo ;-)
Io sì :) ghghgh
PS: ovviamente non è riferito alla ROM o al SGS+ che non ho ma tra pc in ufficio/SGS e pc a casa...
-
Quote:
Al3xI98O
Io sì :) ghghgh
PS: ovviamente non è riferito alla ROM o al SGS+ che non ho ma tra pc in ufficio/SGS e pc a casa...
io parlo ma mi sa che sono diventato malato pure io xD quando cago la mattina mi controllo le rom su XDA ahaahah alee come gira ics sul i9000 i bug? *.* quasi quasi mi sono pentito ad aver preso il plus quando fu :-( c'era nexus s a 199 :-(
-
Quote:
TATTOO
La istalliamo facendo tutti i wipe???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
La istalliamo facendo tutti i wipe???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Se ti va falli, ma escludi il wipe factory che ti cancella tutti i dati. Se la 6.0 ti funzionava bene non c'è motivo flashare da zero....
-
ciao, l'altro ieri ho installato la 6.0... già è uscita la 6.1? secondo voi devo installarla? mi trovo bene cn la 6.0... consigli?.... un'altra cosa: ma secondo voi uscirà un kernel più performante dello skyhigh? magari un'altra versione dello stesso skyhigh?
-
qualcuno di voi ha avuto problemi con il bluetooth nella versione 5.0? perchè a me non fa ne inviare ne ricevere anche se gli altri mi vedono
-
Quote:
straniero80
ciao, l'altro ieri ho installato la 6.0... già è uscita la 6.1? secondo voi devo installarla? mi trovo bene cn la 6.0... consigli?.... un'altra cosa: ma secondo voi uscirà un kernel più performante dello skyhigh? magari un'altra versione dello stesso skyhigh?
Quote:
moret95
qualcuno di voi ha avuto problemi con il bluetooth nella versione 5.0? perchè a me non fa ne inviare ne ricevere anche se gli altri mi vedono
Aggiornatela.... ;)
-
ma devo flashare tutto dall'inizio in feamod facendo istall zip o devo fare update zip?
-
Quote:
straniero80
ma devo flashare tutto dall'inizio in feamod facendo istall zip o devo fare update zip?
Prendi il file .zip, lo metti nel cell e, da recovery flashi :)
-
qualcuno ha problemi con l'account di alice? non riesco a crearlo neanche in automatico
-
perdonami per l'insistenza e domande stupide... ma flashando tnt volte rishio di rompere il cel? avrò flashato tntissime volte...
-
Quote:
wolfir3
qualcuno ha problemi con l'account di alice? non riesco a crearlo neanche in automatico
Ciao wolfir3, cerca su google.
Quote:
straniero80
perdonami per l'insistenza e domande stupide... ma flashando tnt volte rishio di rompere il cel? avrò flashato tntissime volte...
Vai tranquillo :)
-
[QUOTE=tabaccaio;1678669]Ciao wolfir3, cerca su google.
ho chiesto solo perchè con questa rom ci sono questi problemi con le altre non ho mai avuto problemi di mail. se da fastidio come domanda basta o non rispondere o dire non lo so. senza fare troppo.......... grazie
-
Qualcuno sa qualè il file del suono del boot ?
-
Quote:
wolfir3
ho chiesto solo perchè con questa rom ci sono questi problemi con le altre non ho mai avuto problemi di mail. se da fastidio come domanda basta o non rispondere o dire non lo so. senza fare troppo.......... grazie
Wolfir3 ma proprio tu mi dici queste cose?? o_O . Solo tu sai quanto ti ho aiutato OGNI VOLTA che me lo hai chiesto, è vero o no? comunque, come ti dicevo prima, basta cercare. Questo è uno dei tanti risultati trovati su google "Config email su Android", e questo è un thread preso proprio dal nostro forum "https://www.androidiani.com/forum/an...ail-alice.html". Tutti e due trovati su google.... .
Quote:
power96
Qualcuno sa qualè il file del suono del boot ?
Il file in questione si chiama Power.On.wav e si trova in system/etc .
-
ciao volevo sapere siccome non riesco a scaricare la part2 posso installare la part 1?
-
Ragazzi ma solo a me dalla 6 in poi l app email non funziona bene? non mi fa piu rispondere alle email :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da sbiruf
ciao volevo sapere siccome non riesco a scaricare la part2 posso installare la part 1?
No ti servono entrambe ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Quote:
sbiruf
Per scaricare la part2 devi inserire il captcha e poi cliccare su autorizhe, prova qua NitroX Galaxy 6.0 - Triangulum.part2.rar. Fatto questo estrai uno dei 2 archivi così da trovare il pacchetto contenente la rom più alcune chicche per la personalizzazione. Prendi il file .zip con su scritto rom, lo inserisci nel cell e, da recovery flashi ;) (QUANTE VOLTE L'AVRO' SCRITTO) rotfl.
Quote:
panda78
Ragazzi ma solo a me dalla 6 in poi l app email non funziona bene? non mi fa piu rispondere alle email :(
Prova ad effettuare un wipe cahe e dalvik cache
-
Quote:
tabaccaio
Per scaricare la part2 devi inserire il captcha e poi cliccare su autorizhe, prova qua
NitroX Galaxy 6.0 - Triangulum.part2.rar. Fatto questo estrai uno dei 2 archivi così da trovare il pacchetto contenente la rom più alcune
chicche per la personalizzazione. Prendi il file .zip con su scritto rom, lo inserisci nel cell e, da recovery flashi ;) (
QUANTE VOLTE L'AVRO' SCRITTO) rotfl.
Prova ad effettuare un wipe cahe e dalvik cache
Gia fatto , sia prima di installare la 6.1 che dopo averla installata
-
Quote:
panda78
Gia fatto , sia prima di installare la 6.1 che dopo averla installata
Strano, avrai ripristinato qualcosa con Titanium?? bah, vedi un pò altrimenti ti toccherà riflashare la rom.... :'( . Magari cancella l'account e riconfiguralo.
-
ho istallato la 6.1, ma solo il file part1, devo scaricare anche la parte 2 e flasharla? o basta solo la rom della parte 1?
-
Quote:
straniero80
ho istallato la 6.1, ma solo il file part1, devo scaricare anche la parte 2 e flasharla? o basta solo la rom della parte 1?
devi scaricarle entrambi poi ne estrai una a piacere ci sono 2 cartelle mod e rom apri rom e flashi poi ce mod ke sono delle personalizzazzioni in più
-
allora io ho scaricato entrambe, ma nn ho estratto nulla, ho solo copiato il file della rom part 1 nella sd e flashato e funziona bene la rom... quindi sn apposto cosi? ma nn capisco a cosa serva la parte 2 se poi copio solo il file part 1 nella sd
-
Quote:
straniero80
allora io ho scaricato entrambe, ma nn ho estratto nulla, ho solo copiato il file della rom part 1 nella sd e flashato e funziona bene la rom... quindi sn apposto cosi? ma nn capisco a cosa serva la parte 2 se poi copio solo il file part 1 nella sd
se le scarichi entrambe estrae i file in una sola cartella part1 e part2