quindi quando sposto il file nel tel automaticamente lui mette part 1 e 2... quindi la procedura lo fatta bene anche inconsapevolmente, anche perch ela rom funziona. grazie mille cmq.
Visualizzazione stampabile
quindi quando sposto il file nel tel automaticamente lui mette part 1 e 2... quindi la procedura lo fatta bene anche inconsapevolmente, anche perch ela rom funziona. grazie mille cmq.
Ragazzi leggete anche i post, altrimenti si arriva a 500 pagine con 2500 post uguali :-[. Lo so che si fa prima a chiedere però così il thread diventa dispersivo e poi dobbiamo chiuderlo per riaprirne un altro da capo ;)
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE :)
Quote:
Originariamente inviato da straniero80
Il procedimento corretto sarebbe
1.scaricare entrambi i file;
2.estrarne uno, il software riconosce automaticamente l'altro ed estrarli creando varie cartelle: ROM e MOD se ricordo bene. Le mod sono opzionali, la rom obbligatoria;
3. Copiare la cartella ROM nella memoria di massa;
4. Flashare il .zip contenuto nella cartella ROM dopo i vari wipe da revovery...
5. (Cit. Alessandro XCV, TATOO :D) buona nitroX!
6. Per chi volesse, installare poi le opzionali
Spero questo post sia d'aiuto ai più confusi ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
Ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le differenze dalla nitrox 5. grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Zelator
Primo post, "novità". Ciao ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
Una cosa come si aggiungono le icone del dock io ho solo quella del menu al centro con la tachwiz4.5
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
salve... è un po di giorni che lo schermo mi fa uno strano spixellamento quando lo metto in screen off..... da cosa dipende? da questa rom? o da altri fattori? fino ad una settimana fa nn lo faceva
si l'ho aggiornata... ma lo spixellamento permane, ho notato che non lo fa sempre, chiedo a voi esperti la causa, leggendo nei vari post il problema potrebbe essere attribuito a qualche app, ma non saprei proprio quale... cmq grazie sempre per le risposte, siente tempestivi e preparati
Ragazzi sto riscontrando diversi problemi adesso col cell...si blocca, si spegne da solo,la batteria non dura niente (prima volta). come mai? o.O
ho provato a cambiare rom mettendone una diversa dalla nitrox e nn c'era spixellamento, poi cambiando launcher ( mettendo tw, perche mi piace la funzione scorrimento rapido delle pagine) ed è tornato... quindi credo che deviva dal launcher questo problema...
io sto litigando per l ennesima volta con sto gs+ .
questa mattina ho acceso il cell e tw4 continua ad andare in FC. Non riesco più a cambiare launcher e mi tocca riflashare la rom.
Mi rimetto la stock , tutte queste rom che tentano disperatamente di trasformare un gs+ in un s3 , creano solo problemi :( IMHO
Basterebbe una rom senza troppi fronzoli e questo terminale funzionerebbe benissimo (sempre IMHO)
Ecco, caro panda78, hai centrato in pieno il problema...
Io ho sempre avuto questa ROM (La NitroX) dopo aver lasciato il progetto veyROM e, naturalmente, ho evitato di mettere, togliere, rimettere e ritogliere altre ROM come spesso vedo fare a molti amici del forum...
Quando si fa questo è inevitabile che qualche file, cartella ecc restino nel terminale e poi vadano in conflitto tra loro...
Per esempio a me la NitroX 6.1 non ha ancora dato alcun problema e va una meraviglia.. (non perchè sono uno degli sviluppatori ma assolutamente con sincerità).
Quindi il mio consiglio è quello di scegliere una ROM (quella che si vuole e che si ritiene la più adatta alle proprie necessità) e di evitare il passaggio ad altre solo per una voglia di provare le differenze ecc perchè questo fa solo andare in tilt il cellulare ed anche noi ... ;)
Comunque, come sempre, noi del Team siamo sempre a disposizione ;)
Veramente io sto usando nitrox dalle prime versioni e i problemi sono cominciati dalla 4.5 in poi.
Sono d accordo con te sul discorso che hai appena fatto ma rimango Dell idea che cucinare una Rom con dentro launcher come tw4.5 o holo creano solo problemi. Io sono per una Rom piu fedele possibile alla stock e poi se uno vuole il tw come quello Dell s3 se lo installa a parte.
Cmq ora rimetto la 6.1 da capo e vediamo :(
Quoto quanto detto da Windman. Comunque se volete risolvere dovete formattare TUTTO il cell, incluso l'sd e poi, una volta rimessa la rom ripristinate soltanto le app mancanti e i corrispettivi dati ;). Se non riuscite fatemi sapere che vi do supporto :).
Quali sono le novità dalla 6 alla 6.1?? ogni giorno aggiornate!! :)
Ma solita questione?? flashar la rom e rifare wipe data e cache? e con titanium salvar le app??
ok ok..visto.. mi risp cortesemente anche alle altre domande?? grazie
Mettendo la rom mi dice che non è possibile installare instagram o.O
(dispositivo nn compatibile)
risolto cn titanium backup,no problem, cmq da fixare per chi nn aveva instagram nel backup ;) ottima rom bellissima
Ciao,
ho installato la nuova ROM 2.3.6 I9001XXKPL.
Praticamente ora lo smartphone è pulitissimo come nuovo.
Ho piazzato la tua ROM in una cartella ed ho provato a flash-arla dalla recovery, ma dopo partita va in abort.
Che faccio?
P.S.
Ho rinominato lo ZIP della ROM in 6.1.zip (spero non sia un problema).
devi mettere fea mod revcovery
cmq per rimettere il palyer "musica" di default come si fa?
....esatto :cool:
io sono rimasto alla nitrox 2.5 proprio per questo, ho tolto un sacco di app che non usavo (con titanium) e installato il launcher e qualche app che mi serviva.......stop
e tutto funziona a meraviglia. ;)
se proprio si vuole l'S3 basta scaricare il wallpaper.......rotfl
ah e x mettere il tookkit sim che tornava comodo tipo per easly ricarica etc?
Mi sa che se continuate così faccio per davvero un corso su come flashare le rom.... rotfl. Non vi posso lasciare un attimo da soli che combinate macelli :D. Seguite la guida in prima pagina, e leggetevi il thread, troverete molte risposte ai vostri quesiti/problemi. Se non riuscite fatemi sapere che vi aiuto io.... ;)
E' possibile che dopo aver fatto tutto, Google Play non ritenga più compatibile il dispositivo?
Mi riferisco alla web-app, perché dallo smartphone installo tranquillamente.
Firmware: 2.3.6
Base band: I9001XXKPL
Kernel: 2.6.35.7-SkyHigh skywalker01@xda-dev V1.4d
Build: NitroX Galaxy 6.1 - Triangulum
Potreste cortesemente postare Apk di skype moddata? dal Nitrox store non è più scaricabile , risulta cancellata dal server ospite .
Grazie
Installata la 6.1.
Ho installato tramite recovery anche i font nel pacchetto mod, i 9 lookscreen con il relativo tema, purtroppo non trovo dove impostare il tutto. E una volta modificato il tema, come posso ritornare al classico launcher (holo nitrox modified)?
Quote:
Originariamente inviato da danieleSp
Mi associo alla sua richiesta...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Adesso non ho il tema in questione. Comunque basta che vai in impostazioni e li troverai la voce (mi sembra) lockscreen. Se hai scelto un launcher come predefinito lo puoi cambiare sempre andando su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutto. Clicca sul launcher che avevi impostato ed infine clicca su elimina predefiniti.
Bellissima la 6.1!
Ma per avere il tema ICS con l'azzurro e la tastiera ICS cosa devo fare?