Quote:
Originariamente inviato da aquarius
No non lo fa più il wipe ormai non lo fa più per salvare fai i backup cin titanium
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da aquarius
No non lo fa più il wipe ormai non lo fa più per salvare fai i backup cin titanium
Io consiglio e faccio tutti i vari wipe prima e dopo il flash e poi ripristino con titanium...questo è quello che si consiglia sempre con qualsiasi rom, tanto il ripristino dei backup si e no dura 5 minuti ;) lo stimatissimo dev TATOO ha detto che si può evitare il wipe in quanto la 6.0 e la 6.1 sono molto simili cosa che invece è stato necessario fare quando la rom base è diventata la xxkqe, i backup lo devi fare per forza, per poi ripristinare solo le app scaricate, in quanto quelle disistema genererebbero incompatibilità...tutto chiaro?? ;)
si tutto chiaro, ti ringrazio.
anche se non intendevo esattamente "eseguire il wipe", il che implica il backup dei dati a priori.
intendevo proprio dire se aggiornando da una versione all'altra della stessa rom si può fare l'installazione senza doversi preoccupare di perdere i propri dati, fatta eccezione x le volte in cui il programmatore stesso indica: FARE BACKUP.
nn so se mi sono spiegato bene
cioè, se ho la Nitrox 6.0, e esce la Nitrox 6.5, metto il file sulla SD, avvio l'installazione da Recovery e non perdo nessun dato. (senza backup)
Ah ok allora ho capito. No ogni volta che flashi perdi tutti i dati e le app. Voglio dire anche se installi per assurdo la stessa rom che hai su perdi i dati. Almeno questo so io. Se sbaglio qualcuno mi contraddica ;) aspetta quasi quasi provo senza wipe a flashare la rom che ho già su e ti faccio sapere ;)
Si quello lo so anche io. Quello che volevo chiederti è se si perdono le app e i dati anche flashando la nuova versione ad esempio da 6.0 a 6.1
Ok, quindi, a meno che non venga segnalato espressamente, si può aggiornare la rom senza perdere nulla e senza dover eseguire backup.
Ma lo sblocco del display si può cambiare?
scusate sapete come posso risolvere il problema dell'audio nelle cuffie? se vedo un film con le cuffie non sento l'audio se le tolgo tutto regolare. grazie
Mi piaceva molto la boot animation di Android che saltella e ruota (era sulla versione 4 se non sbaglio ...) si può riavere?
Io ho la 6.1 ora su!
Aroma?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciao..oggi pensavo aggiornare alla 6.2 e leggo che invece sta per uscire la 6.5!!! =o]
Cmq..avevo una curiosità:stavo installando la 6.1 sul cellulare di un collega quando per la prima volta si sono susseguiti numerosi FC ad ogni avvio.Wipe e formattazioni di SD vari tutti effettuati..ho cercato in rete quale fosse il problema e quale la soluzione, e mi sono imbattuto nella notizia dei 4 script che entravano in conflitto se si aveva lo Skyhigh come kernel (visto che li gestisce anche lui).Mi confermate che esiste questo problema o posso escluderlo dalla lista?
Grassie
IN ARRIVO LA NITROX GALAXY 6.5 Pinwheel
entro stasera, se tutto funge in fatto di hosting, sarà possibile scaricarla !!! ;)
Mitici :) l'ho consigliata ad un mio amico, stasera la flashamo insieme.. il consumo batteria com'è? Ma se ci metto Su vitality, adrenaline shot e thunderbolt! diventa una bestia?? Se faccio una cosa del genere ci sono controindicazioni?? A parte che il device diventa troppo aggressivo e rischia di attaccare qualcuno, ovvio :D
ahahah certo che puoi! Infatti trovi il vitality nella cartella EXTRA (prima chiamata MOD).
In questa release c'è anche il Supercharger v6 utile nella velocità e il toggle 2G per risparmiare batteria :D
Grazie per averla consigliata ! Non ve ne pentirete ;)
quanto manca??? ;)
TATOO TATOO...lo so che non me ne pento altrimenti non l'avrei consigliata :P ma se mi dici così tenti anche me a flasharla e a tenerla su xD e mi sa che andrà così :D sono curioso per il nome a dir la verità :P alla prossima release trovo un nome io e se vi piace la chiamate così ;) no scherzo la rom è vostra fate come volete a tempo perso io vi trovo qualche nome...se ve ne piace qualcuno poi sarò contento ;)
scusate a cosa serve equalizer, perchè rimane nella barra in alto, e posso disistallarla anche se me lo segna come "DI SISTEMA?"
Si è solo per l'equalizzatore audio, per assiurarti un maggiore controllo del tipo di audio ;)
la prima intanto si può prendere? speriamo che questa versione mi risolva il problema delle cuffie :(
comunque complimenti veramente per il lavoro che fate!! grazie
Consigliate una baseband specifica (magari più performance) o per installare una custom rom sono tutte uguali?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da peppolax79
Sii più chiaro non si capisce qual'è il tuo problema e cosa vuoi sapere ;)
Pinwheel wooow manco il tempo vediamo un po come?
e quanti sono 24 milioni di anni luce
Mi sa che rimetto la nitrox tattoo... con la cm9 mi da problemi di chiusura applicazioni anomale, quando uscirà quella stable ci penseremo, dopo tutto avevo la 5.0 e stavo bene, dopo quello che si era sentito, però era molto buona, devo tornare sui miei passi.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
¤ NitroX Galaxy 6.5 ♦ Pinwheel ¤ Disponibile al download! Tutte le novità nel primo post e alla pagina ufficiale NitroX-developers ;)
Buon download a tutti :cool:
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Tatoo ammetto che è difficile trovare nomi più azzeccati dei tuoi...girandola, riferimento al dandelion dell's3 su cui è basato il tema predefinito è bello! :cool:
La scarico, flasho e vedo che si dice xD