Quote:
Originariamente inviato da erlex
Va bene la Teamwin ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da erlex
Va bene la Teamwin ;)
Ho visto la nitrox sette per tab, ma ma dobbiamo aspettarci qualcosa anche noi? O il progetto è abbandonato per far posto all altra rom a base ICS? Se così fosse mi converrebbe passare subito all altra rom resta il problema che se nn ho capito male nn posso reinstallare le applicazioni e i dati con titanium cambiando versione di Android
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
Se rimani su kqe puoi ripristinare i backup ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Ragazzi mi sapreste dire qual'è la apk di holo launcher perchè la vorrei eliminare =D thanks
xBR
E riecco tabaccaio xD rotfl come va con tua new entry familiare? :) pronto a recuperare un pò di tempo? rotfl
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Si ti capisco, ho una sorellina :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Ciao...per provare la 2.5 su base ICS ho cambiato recovery la CMW...proverò sicuramente la 7.0 perchè la prima ha i soliti bug della camera...posso lasciare la recovery che ho o devo rimettere la feamont?
Siete riusciti a mettere il kit strumenti?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lascia la CWM, va bene per tutte le rom
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Volevo capire una cosa, ma perchè il play store non viene aggiornato in automatico????
Ok so bene k la nitrox 6.5 è valida ma nn crediamo sia perfetta.... Per giocare io riscontro molti scatti..... E poi sarebbe bello se trovaste un modo per provare la nuova rom a base ICS senza perdere i dati con titanium e poi ritornare in nitrox 6.5.. O sette..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Non si può, punto. I dev non possono farci niente. Volendo si può ma ci sono problemi di FC e instabilità..
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Raga questa e la mia prima rom.Tutto ok va una meraviglia.
L'unica cosa sono io imbranato ,perche non riesco a mettere icona home (la casa) a destra.In pratica non me la fa spostare.Le sposto tutte tranne quella.Come mai??
Nuovo tema dedicato ai tifosi milanisti:
http://i50.tinypic.com/33yl2y0.jpg http://i46.tinypic.com/14162ye.jpg
per scaricare questo tema >>> clicca qui
A me è abbastanza scattosa, nella versione 4/5 era perfetta, cosa vi è successo? >.<
Ho messo a 1400 massimo e minimo 300 (valori imprecisi ma stiamo la ovvio) e ondemand, proprio per sta cosa, ho già fatto ciò che mi hai detto e va un po' meglio..
L'app jajah non funziona sapete come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
basta leggere i commenti:
Claudio - 10 dicembre 2011 - Motorola Defy con versione 1.0.0
Claudio motorola mb 525 defy.
Come avviato si chiude da solo per un problema non meglio identificato, pure con credito sull'account. Disinstallato.
Vito - 16 agosto 2011 - Versione 1.0.0
Non Funziona
Appena aperto si chiude pochi secondi dopo, per piacere correggete il problema- Milestone 2
carlo - 17 novembre 2011 - HTC Desire con versione 1.0.0
Non funziona
In italia dice che le chiamate Su cb non è possibile effettuarle!!!!
Ha avuto una stella da tutti
Link al Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...aC5tb2JpbGUiXQ..
E possibile ripristinare il calendario/agenda originale delle stock 2.3.6 ??
Grazie
Si che puoi, ti basta recuperare un apk :)
ecco a Voi quello che ho realizzato per dare al Vostro cellulare la grafica Jelly Bean --- mi aspetto tanti thanks !!!
innanzitutto iniziamo con gli screen:
http://i47.tinypic.com/2zqbqlc.jpg http://i45.tinypic.com/1zgzvxe.jpg http://i45.tinypic.com/96kps4.jpg
ed adesso i link per scaricare le app da salvare sulla SD interna, installare ed il gioco è fatto !!!
per scaricare il tema Jelly Bean per Go Launcher copia ed incolla nel tuo browser questo link togliendo gli spazi !!! >>> http: //dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/tema%20Jelly%20Bean/NitroXJellyBean. apk
per scaricare il Go Locker copia ed incolla nel tuo browser questo link togliendo gli spazi !!! >>> http: //dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/tema%20Jelly%20Bean/NitroXJellyBeanLocker. apk
RAGAZZI VI RICORDO CHE IL THANKS è DAVVERO PIACEVOLE RICEVERLO QUINDI CHIEDO SOLO QUELLO PER IL MIO LAVORO ... GRAZIE !!!
certo,il problema è che non so come si chiama :-) e magari non si trova se non è stato estrapolato dalla stock
Quote:
Originariamente inviato da lukebig
Basta che chiedi a qualcuno ad esempio nel 3d della shadow, che hanno quello stock. Prendi l'apk, installi e te lo sposti in system/app
Bel tema bravo windman, che pazienza!
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Mi piace parecchio il tema locker.. Ma necessita del go locker per poter funzionare oppure no?
Intanto thanks :)
Quote:
Originariamente inviato da Thomas90
Necessita di golocker, che a sua volta necessita di go launcher rotfl
Mmm.. Scusa la domanda.. Ma devo flasharla dalla recovery oppure mi conviene scaricarlo direttamente dal cellulare??
ri ty ;D
Perfetto provo e ti faccio sapere :D
si...m dice impossibile trovare
Ho appena provato e funziona il link... controlla bene... secondo me sbagli nel cancellare gli spazi del link.
Io non ho potuto mettere il tutto in modo normale altrimenti non si vedrebbe sul sito ma ti assicuro che fungono questi link ! Al massimo incollali in un file di testo .. poi cancelli gli spazi dopo http: e dopo il punto prima di apk alla fine del link e poi lo incolli nel tuo browser...
un salutone