da gemini -> tasto menu -> altro -> expert mode e puoi modificare tutte le app
Visualizzazione stampabile
da gemini -> tasto menu -> altro -> expert mode e puoi modificare tutte le app
Forze va' meglio eppure x esempio il gioco uno gratis nonostante sia tutto su off me lo ritrovo avviato, anche jorte stessa cosa...non credevo che android x la configurazione delle app al boot fosse piu' difficile di windows :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sono a lavoro sulla mascotte per NitroX :D
La bozza è stata scelta,adesso parte la digitalizzazione :cool:
Un indizio c'è lo dai? rotfl
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
THE EVOLUTION OF HOLOLLO
http://i46.tinypic.com/30mph52.png
HOLOLLO FINAL
http://i49.tinypic.com/xefw9i.png
rotfl bello! (a parte il nome) rotfl
Sì è molto bello come mascotte rotfl holollo mi fa piegare in due rotfl
Puoi accenedere i colori rendendoli più vividi, soprattutto il verde ;)
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Holollo me gustaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Qua tutti a cambiare avatar rotfl cambio pure io rotfl
La prossima versione della nitrox va chiamata holollo rotfl te ne Prego tattoo rotfl
Qualcuno mi può fornire l'apk del widget meteo s3? Che funzioni su ics, thx
ho letto di un'utente che aveva postato una roba del genere, te lo cerco
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
ecco qua, tutto per te
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Grazie ma voglio solo il semplice apk
se non sbaglio hypnos non hai aperto un 3d per la tua rom? chiedile la le informazioni giusto?
Quote:
Originariamente inviato da mariuano
Sì che l'ho aperto. Ma sai com'è mi serve un widget che ha questa rom, che si potrebbe prelevare e uppare, non chiedo a cavolo :p
Leggendo la discussione sui script di Moddy ho inteso male o questi script sono già integrati nel kernel skyhigh ? Se sono integrati non sarebbero inutili da rimettere?
A proposito di kernel....leggendo in giro x il forum leggo che il kernel Skyhigh non è per niente performante nei giochi che io invece uso abbastanza e molti consigliano di mettere il vitality che è meglio nei giochi e risparmia più batteria. Me lo consigliate o resto con lo skyhigh?
quindi questi script sarebbero compresi nella nitrox ?
se volessi passare al vitality basta che scarico lo zip e lo installato da recovery x avere la nitrox 7 white con questo kernel ? che wipe bisogna dare?
tu dici di rimuovere adrenaline x ex adrenaline...nel wiki x cambiare kernel viene detto di installare vitality cosi com'è (quindi presumo con adrenaline) e una volta installato scaricare e installare lo zip di exadrenaline...intendi questa procedura quindi?
Se tattoo gli ha inclusi lo sono, il cambio kernel non porta modifiche al build.prop ...devi fare wipe cache e dalvik trovi tutto in firma :p
andando a vedere le specifice della nitrox 7 white leggo che è incluso supercharger v6 (non sò se essere felice o meno visto che nonostante questo ho un notevole consumo di batteria :D ) quindi presumo che eccetto per qesto supercharger v6 il resto degli script possa installarli...
@hypnos17 dalla tua ultima risposta deduco che quindi se installo gli script questi restano al di là dell'eventuale cambio di kernel perchè questi influiscono sulla rom giusto?
sono invece indeciso per il kernel non sò se rimanere con skyhigh o no....
Si hai capito bene, rimangono
Scusate...non ci stò capendo più niente o_O
Per aumentare la batteria e la fluidità del sistema nei post precedenti mi hanno consigliato di installare tuttigli script di Moddy ma se non già inclusi nella Nitrox 7 White è inutile che li rimetta o mi sono perso qualcosa
Intanto mi scuso se stò facendo tante domande idiote ma sono alle prime armi e ancora alcuni passaggi e procedimenti non mi sono cosi lampanti...
che tu sappia sono inclusi tutti gli script di moddy o solo il supercharger v6 nella nitrox 7 white ?
in altre parola ha senso installare questi script con la nitrox 7 white e il kernel skyhigh visto che anche quest'ultimo ha numerosi script già inclusi ?
ooo finalmente una risposta chiara! ;);) questi script quindi KickAssKernelizer, 3GTurbocharger, DieHard-Battery calibrator sono già inclusi in nitrox ma da dove posso avviarli ? io nel menu non li vedo
in particolare mi riferisco agli script riportati qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-calibr.html che mi è stato onsigliato di metterli ma a quanto mi dite voi completamente inutile in quanto già presenti in nitrox
ok aspetto ;)
per quanto riguarda l'aspetto prestazionale voi come siete messi ?
io nei giochi in primis gta III che nella rom stock andava un minimo bene ora mi lagga tanto è quasi ingiocabile e dopo circa 5 minuti addirittura il cellulare mi si spenge e devo io riaccenderlo...mi sembra veramente strano prima andava tutto benone... anche temple run ogni tanto mi lagga
in generale tutti voi più meno avete un ottimo consumo di batteria e buone prestazioni nei giochi io ho il contrario in tutto e non riesco veramente a capire perchè....dopo aver installato la rom oltre il wipe della batteria devo fare quache altro procedimento? altrimenti non mi spiego proprio perchè a voi và tutto bene e a me no anche perchè la rom mi piace mi dispiacerebbe essere costretto a mettere altro...
il fix del gps invece mi và alla grande prendendomi anche dentro casa mentre prima con rom stock neanche fuori ci metteva cosi poco
Che kernel hai?
Lo skyhigh nei giochi é il peggio del peggio, metti il vitality se ti interessano
ok perfetto, per metterlo devo detta "terra terra" eliminare qualche residuo di skyhigh facendo qualche wipe o prendo e installo lo zip di vitality direttamente seguendo tutti i passi nel wiki per cambiare kernel ? i fix tipo gps o altro mi restano dato che sono inclusi nella nitrox giusto?
hai ragione ;) è che se controlli nel forum esistono però opinioni contrastanti, alcuni su rom dedicate alle prestazione passano dal vitality allo skyhigh perchpè affermano la superiorità di quest'utlimo rispetto al primo altri come voi dicono il contrario e siccome ammetto di essere un pò prigro in fatto di flashing di nuove rom vorrei prendere una decisione definitiva :D
non perdi niente in memoria fai il wipe cache e davilk hai scaricato gli extra?flasha il kernel flesha il remove adrenaline e riflesha exadrenaline ed il gioco e fatto
scaricati dal market no-frill cpu e imposti la minima a 245MHz la max a 1,402 MHz il governor smartassv2 e i/o SIO
scaricati dal market un taskill automatico cioè che chiude le app ogni tot di tempo(consiglio di usarlo solo quando gioki
basta così facci sapere
Ho appena installato questa stupenda rom e non posso far altro che fare i complimenti agli autori davvero magnifica
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2