fatti un backup con titanium e installa la rom facendo il wipe
poi ripristini le app con titanium
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi col fix dei satelliti?
Da quando ho messo la white edition non mi fixa i satelliti anche impostando il server.italiano e scaricando i dati agps con gps status.
Premetto che fino a ieri con la miui andava bene ed era veloce.
Ps ho fatto tutti i wipe prima di aggiornare.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ioshi
Stranissimo primo fix dopo 1 minuto dal secondo quasi istantaneo ma dv lo provi dentro casa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani inutiloApp
Salve Ragazzi è da un po' che seguo questo 3d.. ho una domanda: Ho installato la NitroX Galaxy 7.0 .. con IncrediControl, ho impostato come Governor smatassv2 e sio, frequenza massima 1.5 e minima il minimo selezionabile.. se un giorno volessi tornare alla stock ROM o ad un altra ROM custom.. cosa dovrei fare?
Grazie mille in anticipo ^^ siete grandi!
scarichi la rom stock da samfirware e la flashi con odin
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Grazie mille :)
Non devo risettare i parametri iniziali con incredicontrol?
Solo a me da i link offline per la v7?
Come avvenuto con dropbox,questa volta anche con mediafire,il mio account è stato sospeso perché ha generato troppo traffico in poco tempo...Attualmente sto riuppando su hotfile la Black Edition,speriamo non mi bannino anche da qui ahahahah
ho avuto un problama con i messaggi li potevo leggere ma appena aprivo la tastiera crashava l'applicazzione ho provato a cancellare tutte le conversazioni ed il problema si è risolto non era la prima volta ke mi capitava anke con altre rom lo stesso identico problema
Ripristini l'app con titanium?
Io mi trovo bene rispetto alla rom originale pero' sara' forze che ora ho la percentuale di carica ma x me c'e' un consumo maggiore di batteria non so' dovuto a cosa pero' visto che ho messo la cpu con frequenza a 1,4...solo io ho questa impressione? A quanto devo mettere il minimo x la cpu? Inoltre oggi giocando x circa 20 minuti a temple rum ho notato con android assistent che la batteria arrivasse a 42 gradi circa...normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non è alta 42 gradi come temperatura
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ok perfetto questo mi tira su' :D pero' x quanto riguarda il consumo ripeto forze saro' io ma x me la batteria dura molto meno adesso..
Lo ripeto perke non provate a cambiare kernel? Alessandro ha uppato gli extra dentro ci sono i kernel per ki gioca è consigliato il kernel vitality + exadrenaline
Secondo disinstallate quei programmi ke non usate androidassisten è molto utile ma ciuccia benzina
Dimenticavo ma avete calibrato la batteria in recovery?(importantissimo questo procedimento)
io con queste impostazioni finisco la giornata con il 25% circa di carica (per me 25% non sono poki faccio di tutto con il tell dai gioki come combat3 online e sopratutto ci lavoro)
oltre a cambiare kernel, che sicuramente da una svolta alla batteria del nostro device:D
consiglio vivamente gli script che ha postato mennydev;)
Quote:
Originariamente inviato da capc90
Concordo
ROm riuppata! Buon Download :D
Non ha aggiornato niente, ha solo riuppato visto che il download non era più disponibile :p per l'animazione controlla ancora non l'hai settata tu
Provata e testata con il titolare della rom "TATTO" :cool: SKYPE FUNZIONA BENISSIMO con il kernel vitality, forse ce quake problemino con il kernel skynigh qualke volontario romtester?
Ciao anch'io ho flashato vitality+exadrenaline, vorrei sapere che valori devo mettere in incredicontro per una maggiore durata della batteria?
Ora di default mi da ondemand nella prima tendina, sio nella seconda, max freq 1401600 e min freq 245760.
e gli script di mennydev dove li trovo?
Grazie mille ;)
E i nodi vengono al pettine...:D cosa significa calibrare la batteria? Ricordo che in recovery avevo un opzione riguardo la batteria ma non lo proprio toccata in quanto seguendo la guida di installazione della nitrox non c'era nulla a riguardo....cosa dovrei fare precisamente? E questi script a cosa servirebbero e quali
sono?
PS. Come frequenza minima ho messo 122 o stimile ma non mi pare sia servito a molto..oggi x esempio messo in carica dalle 14 fino alle 18 staccato messo in tasca acceso senza farci nulla alle 21 circa avevo 91% di carica senza ripeto averlo utilizzato...
Interessante..tecnicamente cosa farebbe questo procedimento?
scusa tattoo io ho la 7.0 black quale kernel devo mettere per incrementare la durata batteria? e la modalità per installarlo me la puoi spiegare grazie
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3
Per la batteria metti il vitality con ExAdrenalineShot e undercloccki e undervolti oppure il feacore phenix ;)
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Cancella un file di sistema nel quale sono memorizzate le vecchie cariche che in qualche modo diminuisce la durata della batteria
Allora adesso devo provare
1 il procedimento x la calibrazione della batteria
2 gli script che pero' non ho capito dove trovare
3 eliminare i programmi che non uso...infatti vedo che in esecuzione ho senza che io li apra maps, music player, google play, ed altri...ora come li blocco x farli partire solo quando li apro io? Dal boot iniziale ho tolto molti altri programmi e giochi con android assistent ma non so' a questo punto se abbia funzionato
con gemini puoi togliere gli autorun, utilissimo,lo trovi sul market
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Gli script li trovi nel post di menny in sezione modding, per farli aprire solo al tuo comando fai come ricorda il buon dellup
sti...............!!!!! io arrivo a sera con 7.0 black e relativo kernel. variie telefonate sms navigo e smanetto un pò con le varie app e un pò di gps
Ho installato gemini grandissima app pero' cmq i programmi che blocco all'avvio me li ritrovo in esecuzione nel task manager a sistema appena avviato...questi programmi sono maps, google play, media player, jorte ecc...io vorrei che si avviano solo quando li apro io..