Meglio la recovery feamod che è basata sempre su cwm!!E vai sul sicuro!!
La trovi sulla wiki Samsung s plus!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
X ora pensa ad installare la recovery feamod!!poi x il resto semmai chiedi!!
Grazie :) il wipe cache é un'opzione che si sceglie da recovery
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Ok! Si parte (da qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html)! Mi auguro buon viaggio. :D
Quindi la release 1.4 della feamod la posso solo come aggiornamento... ci son un monte di pagine nel post
Consigli generali sulle rom e su.come si flashano lì, grazie ;)
Se hai problemi in qualsiasi passaggio scrivi nel suo thread per non andare off topic ;)
Texten è al lavoro sulla release finale da venerdì, dunque dobbiamo solo attendere!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
quando facevo restart now il cell si riavviava e mi tornava sempre nella recovery, non c'era più possibilità di avviare il telefono.
Poi in download mode ho messo la feamod al posto del CWM e tutto è ripartito alla grande!
Anche ad un altro utente, lo stesso che mi9 ha consigliato la procedura di salvataggio, è successa la stessa cosa
Si abbiamo risolto mettendo quella di arco
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks?? :D vedremo rotfl
Ecco la guida x gli script: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162829
Se ti sono stato di aiuto regalami un thanks!! :)
Sul thread ho postato la guida per risolvere il Bootloop, anche a me era capitato ma dopo un Nandroid backup, prima andava tutto bene
Feamod 1.2 installata ed aggiornata con 1.4
ehm... e ora seguo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
mi rispondo da solo: non è questa per la feamod
invece sarebbe questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
perdonatemi ma c'è molta carne al fuoco, per uno che viene da fuori difficile orientarsi
No segui qui https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html
ah grazie, sembra facile, rullo di tamburi...
Ok, tutto apposto! :)
Strano però che mi trovo la cpu overclockata... eppure avevo preso il file "non OC"...
E il tel è ancora rootato, pensavo di doverlo rifare, è normale?
All'installazione ho comunque dato un full wipe e il kernel thunderbolt come mi avete consigliato.
In ogni caso grazie grazie e grazie per l'aiuto
Il root è incluso nella rom, sempre. Thunderbolt è un tweaks non un kernel.
Mi propongo per il centomillesimo "Tank's"....
Mi sembra, ripeto, mi sembra di aver notato un "possibile" bug in questa ROM.....da quando l'ho messa, puntualmente mi ritrovo Juice Defender disabilitato. In pratica lo trovo con l'impostazione "avanzata" disattivata, quindi praticamente inutile. Allora lo rimetto in modalità "avanzata", risetto alcuni parametri che perde, e poi dopo un pò stò punto e accapo. Non ho ben capito se succede quando riavvio il telefono oo se succede quando lo metto in carica....l'ho notato adesso, dopo la terza volta che succedeva.
Ne sapete qualcosa?.........
usi task killer?
p.s già arrivato :cool:
No....
Inviato da sgs+....with on board GIGABREAD PLUS....
Segnalo anch'io l'unico piccolo problema di questa fantastica rom e cioè il wifi che ogni tanto perde segnale... Avete già trovato il modo di correggerlo e mi sono perso qualcosa??? :)
A me invece il wi-fi ora prende con una tacca in zone di casa dove prima era a 0.
Se è migliorato così tanto anche il gps son a cavallo.
Allora aspetto anch'io la versione finale sperando di risolvere il problema wifi che dà fuori intervallo anche con segnale buono...
Per lo spegnimento e riavvio spontaneo del cellulare, nessun consiglio?
Inviato dal mio GT-I9001
Non hai fatto niente di strano?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Strano a me non da nessun problema i wifi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anche io confermo il wifi migliorato (mai preso il wifi in bagno). Ottimo il gps (prima ci avevo rinunciato).
Disintallato JD....provo con Internet Commander....sto provando.
Ottima rom....attendo con impazienza aggiornamenti!!! ;o))
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
Ahah, anche per me la stanza di riferimento era il bagno. Prima in cucina era instabile ma in bagno proprio niente, andava in 3G. Ora una tacca in bagno, pazzesco, nessun telefono di quelli dei miei amici riesce a prendere il wifi in cucina.
Per il gps prima andava male per il gps.conf settato per il nord america... non so ho messo fasterfix sul next del suocero e il gps va da paura ora. Il mio mi sembra più lento, anche se preferisco vederlo all'opera diverse ore di fila per giudicare, il solo tempo del fix a volte vuol dire poco.
Non vedo l'ora della release definitiva :D
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus