Ti è già stato spiegato tutto più volte. Un'altro messaggio del genere e segnalo.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti è già stato spiegato tutto più volte. Un'altro messaggio del genere e segnalo.
Scusami dellup, ma perchè in questa rom non è stata integrata anche la scelta del vitality come kernel che pare sia la migliore? Per mancanza o perchè potrebbe presentare problemi di compatibilità?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è il migliore, ma ha il problema sd, immagino sia per quello. problemi di compatibilità no (lo uso da quattro mesi senza problemi), per scelta
Provate con il kernel stock kernel xxkqe + gigatweaks senza OC: a me gira che è una bomba e non ho nessun problema...
Per installare l'OC e poi non usarlo... provate senza: non vi pentirete e 0 problemi ;-)
un'ultima domanda: premesso che questa rom è ottima,che con vitality anche di più, li mettereste gli script in prima pagina
?Quote:
Script]KickAssKernelizer,v6Supercharger,3GTurbocharger,Di eHard-Battery Calibr
vantaggi e incovenienti?
grazie :)
non sono necessari, velocizzi ancora un po' il telefono ma consuma di più, con difficoltà di configurazione 10 su 10
A me la batteria in auto si carica senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Dellup...una domanda..come faccio a vedere se il mio phone va ib deep sleep?
Scarica l'applicazione CpuSpy e poi controlli da li.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi come cambiare lo status bar?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Intendi le icone o l'ordine delle icone che ci sono dentro?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
No l icona della batteria ora e line
Come faccio a inserire l icona della batteria e spostare l ora a destra?
Quoto sinistro, oppure dal grafico batteria se i campi schermo accesso e attivo all'incirca sono uguali allora il telefono va in deepsleep
Non devi mettere la batterybar per l'ora a destra, nella final proper non c'è l'icona batteria. Per quella devi flashare un pacchetto che fai su uot
Domanda, la rom è perfetta, ma audio? Perché leggo che c'è integrato un miglioramento, ma a me gracchia da paura,ed è bassino.
uso poweramp, stesse impostazioni da sempre,con la rc2 ivendor e il kernel Castagna non mi dava problemi, anzi. Ho il feacore, c'Entra qualcosa?
Io ho l'audio pulitissimo, al momento ho pure io il feacore, non so come mai ti succeda
Nessun problema con l'audio. Anzi. Scandalosa è la velocità di aggancio dei satelliti gps: con questa final proper è praticamente istantaneo. Al riguardo non speravo più una simile performance dal nostro device.
Non credo che monterò una ics o successiva tanto presto...
A proposito: anche io ho il feacore.
Non capisco infatti, non mi ricordo problemi con la versione precedente...ho provato anche con le cuffie (prima era lo stereo della macchina collegato tramite uscita cuffie) vere e proprie, audio basso-medio col l'EQ di poweramp preamplificato al massimo, ma ovviamente gracchia, altrimenti basso a livello "non sento un cazzo". In macchina ho dovuto alzare lo stereo fino al massimo!
Con DSP manager audio molto basso copn qualsiasi effetto/aumento attivato...ho fatto ovviamente tutti i wipe...giusto un format sd non ho fatto ma mi pare strano!
Qual e' il pachetto da fleshare per l icona della batteria?
Qualcuno ha testato lo Skyhigh kernel su questa rom? :)
Apposto, rifatti i wipe e permission, tutto ok...nonostante avessi fatto i wipe ed il fix permission si vede che era rimasto qualchecosa, boh...
Domanda: ma il broodkernel, qui non ne ho visto parlare mai, qualcuno l'ha testato, magari su gigabread?
Ha il normale funzionamento dello skyhigh, cesso nei giochi buono per il drainQuote:
Apposto, rifatti i wipe e permission, tutto ok...nonostante avessi fatto i wipe ed il fix permission si vede che era rimasto qualchecosa, boh...<br />
<br />
Domanda: ma il broodkernel, qui non ne ho visto parlare mai, qualcuno l'ha testato, magari su gigabread?
Il kernel stock + gigatweaks consente il cambio governor e la minima a 245?
puoi abbassare il clock come vuoi, non so se ci sono governor alternativi però
Lo stock ha on demand i/o cfq di default... puoi cambiare governor ma non ha smartass v2.
Francamente con ondemand è molto reattivo e fluido e non consuma batteria.
Questa rom ha la banda base aggiornata?
L'ultima versione della rom é quella presente sul link di xda?
Mentre qual è la versione della bandabase di questa rom? Conviene aggiornarla o è lo stesso ottima la rom?
La rom non aggiorna la baseband, se non l'hai mai aggiornata fallo
Io non ho aggiornato la baseband ma comunque piglia il triplo di prima ... Se l'aggiorno migliora ancora ??
Non tanto nella ricezione quanto soprattutto nei consumi
Qualcuno potrebbe dirmi a che serve battery bar setting che c'è in questa rom? Grazie :-)
Ciao a tutti, sono da poco iscritto a questo fantastico forum, ma lo seguo già da parecchio!!! Mi son deciso a flashare la rom, puntando sulla gigabread+! Tutto ok,solo che ho un piccolo dubbio e un problema, e spero che qualcuno mi possa aiutare! Il dubbio riguarda il pulsante lockscreen della toogle bar (spero sia giusto definirla così :p )... vorrei sapere se la sua funzione è quella di attivare o meno il blocca schermo tramite pulsante di blocco o a fine del timeout schermo??? è giusto?
Il problema riguarda sempre questa funzione...mi capita di attivare o disattivare il lock screen, ma dopo qualche tempo il cellulare non ne vuole sapere di attivare il blocco, nonostante la funzione sia attiva!
Prima del flash della rom ho fatto un full wipe, e anche un format reset generale, sia della memoria interna, sia della scheda SD. Il cell è così come esce dall'installazione della gigabread...l'unica applicazione che ho installato è titanium per ripristinare swiftkey.
Buonasera, ho installato la rom gigabred+ e il telefono ha ripreso a volare dopo esperienze positive e negative con altre rom e kernel vari :)
Dopo la sviolinata la domanda: ho notato che le proporzioni delle foto in rubrica importate da Facebook sono troppo grandi nelle chiamate in arrivo e in uscita e di contro i nomi e i numeri sono molto piccoli tanto da non distinguere il chiamante :-( ho una certa età e senza occhiali faccio fatica :'(
Quindi è possibile cambiare le dimensioni e domanda "strana" è possibile importare in qualche maniera il dialer/tastiera e tutto il resto dalla Nitrox7,5 black? quel blu notte mi ha stregato ma non voglio rimettere quella rom;)
Ciao Luca