Ti è già stato spiegato tutto più volte. Un'altro messaggio del genere e segnalo.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti è già stato spiegato tutto più volte. Un'altro messaggio del genere e segnalo.
Scusami dellup, ma perchè in questa rom non è stata integrata anche la scelta del vitality come kernel che pare sia la migliore? Per mancanza o perchè potrebbe presentare problemi di compatibilità?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è il migliore, ma ha il problema sd, immagino sia per quello. problemi di compatibilità no (lo uso da quattro mesi senza problemi), per scelta
Provate con il kernel stock kernel xxkqe + gigatweaks senza OC: a me gira che è una bomba e non ho nessun problema...
Per installare l'OC e poi non usarlo... provate senza: non vi pentirete e 0 problemi ;-)
un'ultima domanda: premesso che questa rom è ottima,che con vitality anche di più, li mettereste gli script in prima pagina
?Quote:
Script]KickAssKernelizer,v6Supercharger,3GTurbocharger,Di eHard-Battery Calibr
vantaggi e incovenienti?
grazie :)
non sono necessari, velocizzi ancora un po' il telefono ma consuma di più, con difficoltà di configurazione 10 su 10
A me la batteria in auto si carica senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Dellup...una domanda..come faccio a vedere se il mio phone va ib deep sleep?
Scarica l'applicazione CpuSpy e poi controlli da li.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi come cambiare lo status bar?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Intendi le icone o l'ordine delle icone che ci sono dentro?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
No l icona della batteria ora e line
Come faccio a inserire l icona della batteria e spostare l ora a destra?
Quoto sinistro, oppure dal grafico batteria se i campi schermo accesso e attivo all'incirca sono uguali allora il telefono va in deepsleep