si puoi.
se il backup è di ginger si, anche se le app di sistema meglio di no. se il backup è di ics solo app utente
Visualizzazione stampabile
si puoi.
se il backup è di ginger si, anche se le app di sistema meglio di no. se il backup è di ics solo app utente
Ciao, premetto che sono un neofita su Android ma avevo un paio di dubbi per l'installazione della mitica Custom ROm GIGABREAD:
1) come faccio a fare la recovery da cwm ... c'e una procedura particolare?
2) dopo aver fatto il flash della ROM e fatto la Configurazione Custom con AROMA , e solo dopo questo passaggio,devo installare il kernel Vitality?
3) si puo tornare indietro alla versione precedente del mio Galsazy che è poi quella originale?
GRAZIE MILLE a chi mi risponde:D
Okkkkk
Grazie mille ;)
Premettendo che gioco abbastanza anche a giochi molto pesanti, vorrei un consiglio sul kernel, il vitality è il migliore per le mie esigenze? Grazie siete i migliori :)
si, decisamente
Per flashare il vitality devo seguire la guida in prima pagina o quella per togliere il bug dell'external sd card?
io uso quella in prima senza problemi di sd card, dunque secondo me prima prova quella, poi se ti da il bug allora segui l'altra
Ok grazie lo farò :D
Dopo aver provato varie ROM, anche ICS, ho finalmente trovato quella che più si addice alle mie esigenze, non posso quindi che ringraziare dellup e Texten.
Ho però un dubbio, ho voluto flashare il kernel vitality seguendo le istruzioni del primo post:
se vado però nelle info del dispositivo vedo che la versione del kernel è ancora la FeaCore come da firma, eppure al primo avvio il launcher è crashato.
Dove posso verificare se ho il vitality installato?
Dellup se il cell non viene riconosciuto da kies ma riesco a leggere le memorie da PC...posso flashare la CWM e poi la Giga o rischio di briccare il cell con odin senza i driver di kies?!?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
come kies non te lo riconosce? kies te lo riconosce anche con le custom, non permette di aggiornare il sw (se fosse possibile...), ma per fare backup ecc puoi! per flashare con odin controlla di avere mtp application profile installato, senza quello non è che bricki, ma non flashi proprio
ma il tuo cell è gia stato flashato?
se così fosse non hai bisogno di odin per installare la la cwm
Dato che ho da poco flashato la nuova recovery, ho appena riprovato a flashare il Vitality come scritto in prima pagina (magari cambiava qualcosa) , e subito al primo avvio ho avuto il bug delle memorie, ora ho fatto i vari mount.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ok vorrà dire che riproveró!!
azz, con gb era wireless e rete -> impostazioni usb, da ics boh. ma se sei su ics come mai devi flashare con odin?
Dovrei flashare la Gigabread+ sul cell stock di un collega di lavoro perché si lamenta che e rallentato troppo con la stock, e prima che me lo dia vorrei avere i driver mtp sul PC x poi potergli flashare tutto in sicurezza...cioè la CWM con odin e poi la Gigabread+!!
Ho riflashato il Feacore, perché il bug delle memorie che ha il Vitality si presentava a ogni avvio.
Prova a fare un reboot, dal menu che si apre quando tieni premuto il tasto di accensione /spegnimento
In effetti facendo reboot non vede le memorie ma spegnendo normalmente a me le vede senza nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi questa guida non serve a niente? https://www.androidiani.com/forum/sa...ternal_sd.html
Vorrei sapere quanti di voi utilizzano su questa rom TOGGLE 2G.
Perchè la mia esperienza è pessima...ogni volta che lo abilito, dopo che riattivo lo schermo, perdo la connessione col mio operatore e vado in roaming! :'(
Qual'è la vostra esperienza con questa app?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Non ha mai funzionato
io non lo uso, ho già sentito molte altre esperienze come questa
Bah....eppure ho letto che alcuni lo usano!
Il lavoro che dovrebbe fare sarebbe molto interessante...non ce ne sono altre che possono farlo?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Che io sappia no
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
Purtroppo non lo uso più..perché non ne ero pienamente soddisfatto in quanto se lo lascio un po in standby e quindi va in 2g, una volta riacceso dovrebbe passare in priorità al 3g..ma la maggior parte delle volte rimaneva con la E come se non tentasse neanche a cercare il 3g...succede anche a voi?
Infatti..fattosta che rimane una ciofeca :D