Puoi riflashare la rom senza includere nell'aroma il toggle.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Puoi riflashare la rom senza includere nell'aroma il toggle.
In basso a destra trovi il tasto modifica, non fare doppi post
Dalle impostazioni vai alla batteria, clicki sul grafico, fai lo screen e lo posti
Inviato dal mio computer
No no..sono uguali per tutti...metti la KPM, trovi la guida nell'indice
Inviato nascosto sotto il letto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158861
:troll:
Inviato nascosto sotto il letto
solo se hai problemi di eccessivi consumi devi fare il full wipe
Questo il mio consumo.. Ho avuto il wifi quasi sempre acceso.. Dellup che ne dici?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
considerando che è stato sempre attivo e con schermo acceso è un ottimo drain drain
Per quanto riguarda la personalizzazione Aroma Installer, in "graphics drivers" si consiglia di scegliere i8150; svista o...?
P.S. perdonatemi se la questione è stata già posta, ma mi stato impossibile visionare tutti i post:(
Si scegli quelli, sono i driver più aggiornati.
i8150 è il W, che ha la stessa GPU ma driver più aggiornati
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Piú aggiornati non lo so... Sicuramente hanno hanno una gestione diversa, io ho installato manualmente i 9001 della KQI, e il telefono mi sembra più fluido specie nello scrolling dei menu del telefono e delle pagine web.
Con antutu in 3D fa qualche fps in meno, ma non trovo riscontri nell'uso reale...
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
soprattutto per le prestazioni in-game sono stati cambiati
anche a voi capita qualche volta uno spixellamento dello schermo con questa rom?
per spixellamento intendi?
Che si vedano molti puntini colorati sul nero...non so, ma dopo che lo blocchi sotto sforzo..ho notato che ha fatto in tutte le rom che ho provato, chi più chi meno
puntini rossi sullo schermo quando lo chiudo, ho il feacore a 1.4 settato con set cpu
sul mio telefono no
si intendo proprio che lo blocco dopo aver chiuso qualche app, quindi ancora con il processore in tiro... ma nulla di pericoloso giusto? anche perche anche con altre rom l'ha fatto
Nah tranquillo è normale.
sto testando questa rom, e ho notato che quando il telefono e in deepsleep (non so se si scrive così) e premo un pulsante per accendere lo schermo ci mette circa 2 secondi... diciamo che non è immediato. è risolvibile?
alza la frequenza minima a 245MHz invece che 122
è già a 245 l'ho messa con set cpu... come fare?
potresti alzarla ulteriormente a 368, ma con cosnsumo elevato di batteria. io personalmente mi sono abituato ad aspettare un'attimo prima dello sblocco (cpu a 122), tanto non sono 20 secondi ma 1 :)
ora faccio un po di tentativi... cmq con il feacore a 1.4 e IO Cfq in antutu ho fatto 4111, di questo sono molto soddisfatto, e la rom è abbastanza reattiva.
antutu ha un peso molto relativo, ma questa rom è sicuramente il top gingerbread per il plus :)
qual'è secondo te il miglior governor e miglior scheduler per questa rom?
smartassv2 e sio
Ho il tuo stesso problema non riesco nemmeno io :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Vai nel drawer, tappa menù premi fai modifica e trascina dove vuoi le app
Puoi solo scegliere il clock del processore ed il suo scaling, nessun wipe
Guarda qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157194
metti come governor smartassv2 e IO sio, e vedi che dovrebbe andare molto meglio, cmq questa rom è una bomba! il telefono è fluido anche se abbassi il clock.
devi usare un programma tipo "setcpu" con cui puoi settare tutto, anche dei profili in base all'uso che ne fai.
trovi i pulsanti nell app, è facilissimo
E' necessario anche eseguire il "Fix permission"? Grazie
Consigliato ma non obbligatorio