ragazzi per il punto 4 dell istallazione della rom cosa significa set dell' impostazioni dell aroma installer cosa è e come si fa? grz
Visualizzazione stampabile
ragazzi per il punto 4 dell istallazione della rom cosa significa set dell' impostazioni dell aroma installer cosa è e come si fa? grz
guarda il video al post#2, quello è aroma installer. sono personalizzazioni che puoi scegliere della rom
ma l' aroma che cosa è si istalla a parte o gia èistallato nella rom il video l'ho visto ma non si capisce bene.
fa tutto da solo non devo fare niente?
devi solo scegliere le impostazioni che preferisci, sono spiegate in prima pagina
ok grz dimenticavo io vengo da una rom ics 4.0.4 cosa devo fare prima di fleshare questa rom e che recovery mi consigli grz
full wipe come minimo, meglio ancora un format completo
il format come si fa è necessario? non ho problemi passando da ics a ginebread?
nessun problema, basta che sia tutto pulito. il format puoi farlo da recovery, nel menù mount and storage (tira fuori la sd esterna per sicurezza)
ok grz ancora
se devi ringraziare usa il tasto thanks ;)
Dopo settimane di test di ICS sono tornato a questa rom. Niente da fare, rimane la definitiva per il nostro device. Mi sento di spezzare una lancia in favore di Dellup che se la tiene stretta dicendo che le ICS non sono ottimizzate come questa.
Definitiva finché non salterà fuori una ics equivalente (e prima o poi succederà). Ma fino che non ci sarà questo livello di ottimizzazione anche del gelato, io non ne mangerò neanche un po'
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Lo so, ma io voglio scordarmi il pan di zenzero al 100 %, non avere qualche retrogusto amaro :-) (e stoppiamo l'ot che è meglio :-))
Ho notato che Game CIH non funge.. Si blocca il dispositivo, e va lentissimo!
Inviato dal mio GT-I9001
Non l'ho mai usato, non saprei come poterti aiutare
Forse è meglio che faccia una clean installation.. Ma lo posso fare un factory reset dal menù impostazioni (tipo rom stock) o è meglio da recovery (tipo total reset, anche se non l'ho mai fatto)?
EDIT: ho risolto installando altro kernel, sia feacore che skyhigh.
Inviato dal mio GT-I9001
Però lo skyhigh se giochi fa schifo, tieni il feacore
Ragazzi devo istallare questa rom ma vengo da una ics biohazard cosa devo bo fare prima di fleshare e che kernel devo selezionare nell aroma istaller?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grandissima rom veramente bravi anche grazie un grazie a dellup che è sempre disponibile
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Nella recovery ci sono vari format quale devo selezionare e il kernel quale mi consigli? Dimenticavo io ho la cwm 6.0.1 tauch va bene?
Sì va bene. Falli pure tutti tranne che emmc (tira fuori la sd esterna per sicurezza). Comunque fatti un nandroid salvando su PC tutto il contenuto della sd interna
ma uscirà qualche aggiornamento di questa rom in questi giorni? secondo voi cosa migliorerà?
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Esce a giorni. Apri il link originale su xda e leggi gli ultimi post :D
Cosa ha di nuovo la versione che deve uscire?
Al massimo uscirà la final fixed, in cui texten fixerà gli eventuali bug (comunque sono due settimane che dovrebbe essere uscita)
ragazzi nandroid sarebbe il beckaup?
Ciao a tutti,
io sul mio sg+ ora monto la moonrom v4.2 con Kernel 2.6.35.7 FeaCore Phoenix, e vorrei montare questa splendida rom, mica devo fare qualcosa in particolare? apparte i vari wipe visto che ho la feacore...
si flasha nello stesso modo dellammoonrom, niente di particolare
che kernel devo selizionare nell aroma istasselr uno senza overlock normale.
leggi il primo post, è tutto scritto.
si l ho letto solo che il phoneix non e normale?