eh ?
Visualizzazione stampabile
eh ?
tra il 2 e il 3 cosa cambia?
che il kqe ha migliorie, mentre il kqb no, così come l'ha rilasciato samsung
qundi metto il kqe, e per quando riguarda il format devo fare anche format sd se nel telefono non ce
mi puoi elencare una procedura in ordine cronologico cosa fare perche vengo da ics grz
Ma almeno si sa che bug verranno corretti? A me sta rom sembra perfetta...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma il format e necessario non vorrei farlo solo i wipe non vanno bene
Quote:
Originariamente inviato da Torb
Un sistema quando è perfetto è ormai obsoleto. Prima legge della tecnologia, in particolare informatica. Prima lezione di sistemi :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Una domanda: ho installato tramite aroma la miui status bar; posso ora cambiare l'icona della batteria tramite UOT kitchen, o devo riflashare la rom senza wipe data e non installare la suddetta status bar?
Chi mi dice come passare da ics a questa rom
vedi se sbaglio: full wipe
flesh della rom
full wipe
reboot system
l'aroma non ho capito come si istalla.
l'aroma se non erro è una specie di menu che ti permette di scegliere cosa vuoi istallare ed è compreso nella rom...
Domandinuzza: ma l'app/widget news e meteo non essendo presente in gigabred+ come si fa a ripristinarla?
Il backup fatto con titanium non si riesce a ripristinare!
Quote:
Originariamente inviato da niverx
Perfetto.
Per l aroma, come fai il flash della ROM su apre automaticamente e ti guida nell installazione. Ti conviene tenere aperto il primo post in caso di dubbi su cosa installare.
ragazzi scusate, io ho fatto i vari wipe...ma mi sono dimenticato come fare per flashare la rom con feadcore in recovery...auitatemi...
ragazzi ho trovato, grazie
ragazzi io ho installato gigabread+ con il cwm 6.013 touch. ma quando poi faccio il reboot mi parte nuovamente la recovery..e non entra nella modalità "normale". già fatto due o tre volte..che devo fare??
nella guida del flash della cwm con odin segui la parte #2, quella per risolvere il bootloop della recovery
stavo proprio lì infatti ma non mi fa scaricare nessuno dei due file...come faccio?
ho controllato, entrambi online
perdonami!!! errore mio con chrome non me li faceva scaricare, ho fatto con firefox!scusami ancora!
tranquillo, no problem :)
Ciao dellup...pensi che uscira una nuova versione della giga+? magari con qualche variante in piu'....tema kernel...
Scusa dellup, ho messo la prefinal... Per montare la final stessa procedura senza full wipe (e prdita di dati)?
Inviato da chissà quale device usando Androidiani App
Si
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
..proprio adesso ho letto su xda, un post di texten(il creatore della giga+) in cui afferma di stare lavorando a degli update sulla rom.
Speriamo in qualche personalizzazione in piu'....
Che ne dici dellup?
We io ho un problema con la creazione delle cartelle nel appdraver a voi capita??come posso risolvere??
Cavolo, stavo per installarla ma... a questo punto aspetto qualche giorno e vediamo se esce la FINAL_FIXED...
A mio parere varieranno i kernel tra cui scegliere e sarà ripristinata la schermata con le icone piccole durante le telefonate; a mio parere di più non si può chiedere ;-)
no, lo sviluppo da quanto dichiarato da texten è concluso, al massimo la final fixed, ma sarebbe dovuta uscire un mese fa oramai.
yes ;)
puoi linkarmi il post? io non l'ho visto!
cambia launcher
flasha, tanto al massimo flashi senza full wipe :) i kernel sicuramente no, le icone della chiamata si :)
se lo sviluppo di questa rom è terminato, a quale rom sta lavorando texten?
teoricamente nessuna, questa rom doveva essere il suo ultimo lavoro prima di dedicarsi all's2. un po' di tempo fa aveva detto che comunque gli sarebbe piaciuto lavorare ad una rom ics per il plus, ma purtroppo aveva pochi soldi e non molto tempo da dedicare allo sviluppo, per cui se con le donazioni fosse riuscito a rccogliere qualcosina magari avremo una ics by texten, altrimenti venderà il plus. da allora non ho più letto aggiornamenti
swapit, aggiunge ram virtuale per i giochi più pesanti (dopo averlo attivato ovviamente :)) cè la guida qui in sezione modding
Io con lancher ho il go...ma a voi da problemi??
è il primo caso che sento, io non lo uso