la base comunque è sempre quellla.... riguardo i componenti.. grazie:) hai confermato l'ipotesi del mio post
Visualizzazione stampabile
straquoto rotflrotflQuote:
Originariamente inviato da dellup
E se guardi le stock rom che fanno sono assolutamente stipendiati senza motivo.
rispetto la tua opinione ma rimango del mio parere ;)
Per chi è interessato al gaming su questa rom: ieri ho scaricato "il cavaliere oscuro" in promo a 25 cent e gira da paura, non me lo aspettavo, con frequenza stock a 1401 e governor su "performance" non lagga quasi mai
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
A voi funziona la sveglia?
ogni volta che provo a impostarne una mi esce dall'applicazione con un force closed.
Sembra memorizzata però quando deve suonare, altro force closed e ovviamente non suona.
E' un problema solo mio? Ci sono soluzioni?
Ciao
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Provo a pulire la cache e dalvik cache...vediamo se me lo fa ancora...:rolleyes:
funziona perfettamente anche a me ... tutte le mattine la sigla di lupin3 mi fa da buongiorno !!rotfl
Dopo la pulizia cache e dalvik ha ripreso a funzionare correttamente
Si vede che a forza di fare prove e controprove avevo sputtanato qualcosa.
Ciao
poichè con questa rom ho la fortuna di vedere le app aperte,grazie al pallino,volevo chiedere...ma a me che di avere sempre pronto FB,il navigatore,maps,local,timcloud,email ecc.....non frega nulla,non c'è un modo di fermarle,,,,e poi quando schiaccio l'app si accende e basta???
ma blocca,ho chiude di continuo quando apre?
evita che ilprocesso riparta in automatico dopo averlo chiuso
ma è tipo advanced task manager?lui le chiude ma poi si riaprono...
NO! blocca gli autorun dei processi (ovviamente devi andare a disattivarli tudall'app) e così eviti che dopo averli chiusi si riaprano
ho installato.....basta seleziono app e poi ???
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
segui questa guida
spesso mi va in crash!domanda,il samsung ha 2 menu,uno con le app che usi di piu e l'altro con tutte. perchè quello con tutte è una scheggia,mentre quello con le preferite no???
Spiega meglio
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
a parte che ora mi cancella delle app dal menu veloce......esiste un menu/sfondo dove vengono installate tutte le app.....poi quelle che usi di piu cosa fai,clicchi e lui te la copia nell altro menu/sfondo.........................bene,quello con tutte è una scheggia,quello con sfondo e meno app è lento
penso intenda home e drawer ;) Togli un po' di widget e gli screensaver animati :) con sfondo nero hai anche un batterydrain migliore ;)
Comunque ti consiglio di leggere la wiki :) e capirai tutto meglio :)
sfondo non è animato,ho meteo e azoni in widget.....40 app sono troppe????
no :) qui dul forum c'è gente con centinaia di app :)
allora ho preso una fregatura di tel....
Ma che dici va benissimo :) che kernel hai? E come hai impostato il clock? Immagino che essendo qui in sezione gigabread tu abbia questa Rom..?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dell ho una domanda per te.. :) a livello di prestazioni si sente la differenza tra la final e l'ultima release? :) o sono solo cazzatine grafiche? :)
brevemente,fino a 2gg fa era tutto originale,e lamentavo un assopimento temporaneo a volte del cell....piacendomi cmq la grafica ho installato con l'aiuto di qualcuno una gigabread....a volte l'assopimento si presenta uguale,invece è aumentata la differenza di velocità dei 2 menu....
clock non ne so mezza
kernel 2.6.35.7
Dall'aroma installer hai selezionato feacore kernel, kqe stock o kqe + gigatweaks?
Stock kernel xxkqe + gigatweaks
Io con quello mi son trovato malissimo.. Estremamente lento.. Io consiglio di riflashare con il feacore e abbassare il clock con antutu cpu master :) poi vedi te :)
malissimo che vuol dire....che problemi?non voglio un tel instabile....
Estremamente lento :) era già scritto :) comunque non è instabile :) solo che se metti il feacore devi avere sta accortezza di riportare a 1400 il clock altrimenti di default lavora a 1800 aumentando le prestazioni ma riducendo la batteria e sopratutto la vita del telefono (tradotto bruci tutto) :)
no no per l'amor di dio.....già son pentito ora....no no....ma non potrebbe essere un discorso di ram???
io ho provato solo questa rom con il kernel stock + gigatweaks , quindi non posso fare dei confronti ... ma da quando ho flashato il mio sgs+ vola come un fulmine in qualsiasi situazione e anche il fix gps in 20 sec con la banda base xxkpf ma penso che aggiornero alla xxkpm per ridurre il drain quando è connesso...
io personalmente tra baseband stock e kpm non ho notato assolutamente nessuna differenza :) ma ho provato sia stock+gigatweaks che feacore e le prestazioni che avevo con lo stock a 1400 le raggiungo tranquillamente con feacore underclockato a 768 con smartassv2.. solo a 368 o con scaling conservative comincia a laggare.. (ovviamente facendo attenzione ad aver chiusi i processi inutili e chiudendo tutti i giochi.. ma mi pare il minimo..)
Allegato 26452
questo è il mio risultato con benchmark con la figurazione di default ... ho fatto anche un po di più (4075) ma sono dettagli, il risultato dice poco sulla fluidità ma comunque certifica la bontà della rom , detto questo bisogna anche saper settare il tel in modo da non farlo appesantire al boot altrimenti diventa per forza lento penso con qualsiasi kernel ...
io comunque ogni volta installo una app faccio un reboot e rimane sempre "sveglio". :)