è un po' laggoso come comando, a me lo eseguiva dopo un po' non immediatamente, è un problema del toggle
prova a chiedere nel 3d nitrox se è possibile, potresti provare a sostituire gli apk e vedere se crasha o funge
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dellup;2367994]è un po' laggoso come comando, a me lo eseguiva dopo un po' non immediatamente, è un problema del toggle
Ok...meno male,pensavo di aver sbagliato qualcosa nella procedura, nonostante avessi seguito tutto alla lettera. Posso approfittare della tua disponibilità per un'altra domanda? la lock screen è personalizzabile? nel senso di modifica della posizione dell'orologio, carattere utilizzato, ecc. Ho smanettato un po' con le impostazioni ma non ho trovato nulla, tranne la possibilità di cambiare lo sfondo.
no, purtroppo non si può modificare (non almeno quella stock)
Buonasera a tutti, vorrei provare questa rom, provengo dalla nightmare v3 quindi una basata su ics, ho cwm aggiornata all'ultima versione, prima di passare alla nightmare avevo una 2.3.5 stock non ricordo quale versione.per installare la Roma vado di full wipe e flasho o devo fare qualche deep clean partendo da una stock in particolare?
Grazie
full wipe va bene
tutti gli apk?? ho provato solo con quelli phone*.apk ma non cambia nulla
Ma non esiste neppure nessun parametro x variare la grandezza del numero?? questo problema (per me) o questa caratteristica l'ho vista solo nella gigabred+
grazie
Prova a chiedere a tattoo, non so dirti altro mi spiace
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ah ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
salve,installata la rom,mi ritrovo in alto nello schermo,una riga bianca...un pò come quando in tv trasmettono un film vecchio...cosa è?
e immagino che si tolga????poi ogni volta che apro un app mi viene un pallino rosso,quando esco rimane....come faccio???
Il pallino indica le applicazioni in background e se vai preference si puo togliere e anche la linea ( che a me piace tantissimo ) puoi modifacarla ingrandirla cambiare colore o eliminarla ... Troppo bello quando è in carica ...rotfl
ok linea tolta,rimane il puntino rosso che non si toglie.....
e se voglio togliere il pallino come faccio?dove chiude le app???
anche questo io lo trovo comodo ..almeno so immediatamente quali app sono in background comunque in preferences con il tasto menu /app drawer/running apps ...togli la spunta . io la linea l'ho ingrandita a 5 colorata di azzurro come lo sfondo del launcher ed è fantastica ...
Controlla se nell'app drawer vi è la voce "in esecuzione" come in Go Launcher.
ed esiste un tasto per chiudere tutte le app?
Riflashato ieri con kernel stock kqe+gigatweaks...che dire, il telefono nonostante tutto vola :) Aspetto qualche giorno per il battery drain
ok grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Torb
Torb ma prima che avevi? Feacore?
Vitality, ma il bug della SD si verificava troppo troppo spesso. Ho provato il Feacore ma, nonostante lo settassi, al boot andava comunque qualche secondo in overclock a 1,8ghz senza che gli dicessi nulla per poi tornare a regime normale. Così ho trovato il compromesso con il Kqe gigatweakkato
Quote:
Originariamente inviato da Torb
Stesso percorso io. Qualche lag ora con Feacore. Però ho paura che passando a kqe consumi di più. Che impressioni hai tu a consumi?
...nn ci avevo proprio fatto caso...all'avviio parte di overclock..per poi prendere i valori di antutu. Ma puo'causare problemi sta cosa? Con il kqe e'piu' reattivo?
..boh...chi conosce la differenza kqe feacore in termini di prestazioni a parita' di freq
Ok...lo faro'..tanto si puo' rifare il flash senza wipe. dato che vogkio provare il kqe...ho qualche dubbio sul gps...veramente lento a fare il fix. Nell'aroma ho impostato europe...ma c'e' la possibilita' di fare mondo...o altri setting?
A porposito dei kernel....io li ho provati tutti e 3.
Il vitality per me è il migliore: fix gps al volo, battery drain ottimo, mai avuto problemi con il mount sd.
Il feacore problemi con il fix gps esasperanti.
Con lo stock problemi con il gps e battery drain maggiore di vitality.
Altri utenti hanno esperienze completamente diverse (per es. feacore e gps immediato, vitality con mount sd, ecc).
Non capisco perchè......o_O
Esperienza personale dopo 4 mesi di utilizzo della rom con varie configurazioni:
feacore gps lento e scrolling non fluido delle pagine internet, battery drain buono
vitality battery drain ottimo ma problema sd ( fidati.. prima o poi ti si presenterà
;))
Kqe miglior compromesso e nessun problema, tanto gli ingegneri di samsung non saranno stipendiati senza motivo! rotfl
in post precedenti si chiedeva la differenza tra feacore e qke.... il primo mette a disposizione più governor, il secondo se aprite con un editor di testo la cartella init.d noterete che ha più script e tweaks.
riguardo alla diversità di esperienze con i vari kernel si può ipotizzare che ogni telefono sia leggermente diverso nei componenti , lo dimostra il fatto che alcuni telefoni reggono undervolt più spinti di altri.
ho installato ieri questa rom,domanda,ma il guadagno per la batteria,in che termini è?
durante l'installazione,non trovo piu un app che si chiama SIM KIT 2.3.5 come fare?
ho fatto una copia di questa rom con dati ecc....e anche di quella precedente,se volessi passare di nuovo alla precedente,come devo fare?ho provato dal TWRP,vado in restore,seleziono tutto,ma nulla,carica in un secondo,e quindi non mi carica la rom originale salvata...
Il kqe integrato in aroma non è by samsung, ma pesantemente tweakkato da texten. E se guardi le stock rom che fanno sono assolutamente stipendiati senza motivo. I componenti non sono tutti uguali, hanno delle micro differenze nei voltaggi e negli amperaggi, per quello l'undervolt non è una scienza esatta ma varia da telefono a telefono.