Sì ma se non ti si risolve come previsto dal codice del consumo puoi chiedere la sostituzione :D
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
Sì ma se non ti si risolve come previsto dal codice del consumo puoi chiedere la sostituzione :D
Peccato che lo risolve rotfl
Se tu vai li e gli dici "non me lo ha risolto, cambiatemelo" non penso abbiano molta scelta, e poi se tu rimetti la 2.3.5 non ti riflashano sempre quella del essendo l'unica ufficiale italiana?
No, aggiornano all'ultima stock a livello globale, in questo caso Austria, e se ritorni e dici non è ancora risolto accendono davanti a te il WiFi del telefono e ti fanno vedere che si collega alla loro rete senza problemi...e ti rimandano
capito, bisogna trovare unaltro problem allora, amico nella tua firma hai scritto "nightamare", mi sa che cè una a di troppo rotfl
Capita rotfl grazie amico
Grazie a te ;-)
degli insegnamenti, per citare star wars tu sei il maestro jedi e io una specie di padawan rotfl
Buongiorno! Ieri sera ho avuto qualche problema col fix del GPS, ha impiegato quasi 2 minuti ha trovare i satelliti:eek: non mi era mai successo, ho controllato il file gps.conf ed è ok. Durante l'installazione della rom ovviamente ho scelto europe.
Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io non uso il gps quindi non so dirti
Faster fix :)
Si la trovi sul play ;)
Il kernel è il vitality, sta scritto anche in firma;)
Hai provato faster fix?! :O
Per il momento l'ho scaricato, più tardi provo a fare il fix:) thanks!
comunque ho letto alcune recensioni degli utenti sullo store e sono tutte positive!
Appena ho i riscontri ti faccio sapere;)
Non so se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema, quando mi arrivano una telefonata il cell squilla e lo schermo rimane 5/6 secondi spento prima che io possa rispondere, premetto che ho undervoltato, credo possa essere questo il problema, perchè ho provato a tornare alle tensioni di default e lo schermo si accende quasi istantaneamente:)
Aspetto vostri pareri in merito alla questione:D
Può essere sia quello, anzi è sicuramente quello rotfl
piccola info: eseguito backup rom stock gingerbread 2.3.5, se flasho la gigabread+ per tornare eventualmente al mio sistema posso fare direttamente un restore da recovery o devo prima riflashare una rom stock? grazie!
se restori il backup sei a posto, non serve una stock ;) (se riflashi una rom stock perderesti la recovey feamod dunque non potresti ripristinare il backup rotfl)
ultima cosa, posso eseguire il flash con usb collegato al pc (in carica) ? o è meglio staccato? ancora grazie! :D
puoi, non dovrebbe essere un problema, probabilmente quando il device si riavvia ti si collegherà automaticamente al pc in kies mode, schiaccia il tasto home per uscirne e poi disattivala da impostazioni (o con il debug usb o tramite impostazioni usb) ;)
Ho fatto ieri sera il fix del gps con l'app linkatami da hypnos, prima ho scelto il paese su faster fix, salvato e riavviato il device, il fix con gps e connessione dati spenra è rimasto come prima, impiega sempre quei 2 minuti, invece provando con connessione dati attiva, 10/20 secondi è aggancia il satellite:)
Ricordo che il gps della blazr 7.1 che montavo prima era super veloce;)
adesso prendo i parametri dal gps.conf della blazr è vedo come procede:D
provo pure io e ti dico col mio come va il fix ;)
Viva faster fix rotfl
a me non fixa ne prima ne dopo, ma sarà la zona che è un po' in culo al mondo, e che sono in casa affacciato alla finestra rotfl
Anche a me non fixa
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
tu sei in una zona "buona" o come da me in una zona dove non cè neanche il 3g?
C'è il 3g.. Ho attivato il GPS senza le reti wireless però
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
prova ad attivare anche quelle (non so cosa migliori sinceramente)
A me tutto ok, secondo mio modesto parere questa è la Rom basata su Ginger migliore in circolazione per il momento.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
appena messa mi trovo già bene...qualcuno mi dice che opzioni ha messo col supercharger? che ci provo ^^
Dipende da te leggi e vai ;)
Il tuo modesto parere è sicuramente uguale al mio rotfl hai degli ottimi pareri rotfl
Devi vedere tu quali preferisci, al massimo armati di un traduttore o chiedi qui se qualche punto non lo comprendi, faremo l'impossibile per spiegartelo :-)
Dai dellup che ci siamo quasi rotfl
Ma è anche molto bella graficamente secondo me!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus