quindi dopo devo flasharlo via recovery giusto??
Visualizzazione stampabile
no, poi quel file che scaricherai lo dovrai mettere nella cartella "clockworkmod" del tuo telefono, poi da recovery vai in backup and restore e fai il restore, ma comunque è spiegato meglio nella guida che cè qui nella sezione
si si non sono proprio uno che non sa niente io appena iscritto non è che ho creato tante discussioni io mi sono preso l' impegno di leggermi quasi tutte le guide adesso un po meno con l' s plus prima avevo il wildfire era un po' più facile :)
idem, quando mi sono iscritto ho passato due settimane zitto zitto a studiare tutti i topic della sezione
Eneaf98 il problema che hai tu ce l hanno molte altre persone..tra cui io..praticamente chissà perché i nostri galaxy non supportano i kernel oc..vitality incluso..
Fai una prova ad esempio installa il feacore..quello nonoc funzionerà..quello oc no..
Nessuno sa perché e come si risolve..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
come l'hai scoperto?
Ho fatto varie ricerche e prove..all inizio pensavo fosse un problema di recovery..
Perché flashavo tutte rom con kernel oc..
Poi ho fatto la.prova con rom con kernel non oc e funzionava tutto..
La prova del nove la si fa con il feacore..stesso kernel ma uno oc e uno no..uno nn va l altro si..
Be a questo punto è palese che il problema è proprio questo..
mi sembra strano, a questo punto l'unica spiegazione è una partita di device difettati in qualche modo che sineramente non so come definire. se vuoi tra poco uppo un mio nandroid della gigabread pulita con il vitality, se vuoi provare pure tu avremmo due risultati e non uno solo
Secondo me è si un difetto..
Questione magari di tensione elettrica..nel senso che il nostro galaxy nn regge il voltaggio di quei kernel..nn me ne intendo ma andando ad intuito può essere..
Oppure anche la batteria difettata..ho letto ad esempio che texten scriveva che alcuni hanno avuto lo stesso problema usando batterie nn originali..
Quindi capite che il problema è sempre li..tensione batteria voltaggio ecc..
Bisognerebbe provare un altra batteria e flashare un kernel oc..io purtroppo nn conosco nessuno con il galaxy s plus..
no, tensione mi sembra molto difficile se non impossibile, secondo me o cè stata una partita di transistor o chip fallati (purtroppo conosco solo l'elettronica di base essendo diplomato come elettricista), che non permette la regolazione del clock e del voltaggio dello snapdragon, oppure un problema di bootloder
e finlamente c'è l'ha fatta ad uppare, TAH DAH, ecco qui la gigabread+ 0.66 (feacore, gps europe, touchwiz 3, gappas, no widget, no bootsound, no font, no frills cpu, no toggle2g, i8150 gpu drivrs, ma sopratutto vitality kernel+ex adrenaline!) detto questo vado a letto sperando di dormire
Speriamo!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Prova a mettere su un'altra rom e vedi se va con il vitality
prova la shadow
Prova a fare mount system prima di flashare
da recovey, vai nel menù mount and storage e ti viene fuori l'opzione
Eneaf è giusto tentare..
Ma purtroppo credo che in ogni caso i nostri device nn reggano tutti ma tutti i kernel oc in qualunque modo essi vengano installati..
Mi spiace..
Se conoscete qualcuno che magari me capisce di più di elettronica chiedete a lui, altrimenti aprite un 3d su xda
Già a aperto da tempo ma nn risponde nessuno :-)
Prova anche su un sito di elettronica in generale, magari hai più fortuna. Oppure andare in centro assistenza samsung chiedere un parere di un loro tecnico (non chiedere una riparazione o sostituzione, quello magari dopo e fatto da un'altra persona) sul perché può succedere questa cosa
Dellup scusate se mi introdotto ma non ho ben capito la questione :p
Praticamente sui loro telefoni non flashano i kernel overclokkati, e deve essere (secondo me ovvio) qualche problema hardware di qualche componente bruciato o non funzionante che non permette il flash di questi kernel, se nessuno sui fori sa rispondere io andrei a parlare ad un tecnico samsung in un centro sul perché questo può succedere, in barba alla garanzia, se mai con quella (dopo aver messo tutto stock) chiedere la sostituzione (magari in un'altro posto e da un'altra persona)
Ah ok, ho capito. Che il problema sia a livello hardware mi sembra chiaro, ma a parte questo fatto ci sono altri malfunzionamenti?
No, se ce ne sono altre al momento non l'hanno detto
Nessun kernel oc...sto aspettando un attimo che carichi la pagina che mi sono finiti i mega e va pianissimo :O
Casomai rimetti la 2.3.5 italiana, dici che ha un difetto (tipo wifi) lo porti in assistenza, loro ti fanno "la riparazione", dopo due giorni torni dici che ha ancora il problema è te lo fai cambiare
La "riparazione" di bug tipo WiFi consiste nell'aggiornamento software, cioè ti mettono l'ultimo firmware stock disponibile e te lo restituiscono