Se posso chiederti ... Cosa avevi provato ? e che differenze trovi con la giga+ ?? a volte sono tentato di provarne qualcuna ics ma leggendo i 3d sembra siano tutte molto buggate ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Visualizzazione stampabile
Se posso chiederti ... Cosa avevi provato ? e che differenze trovi con la giga+ ?? a volte sono tentato di provarne qualcuna ics ma leggendo i 3d sembra siano tutte molto buggate ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Ciao a tutti! dopo 2 settimane di ics ivendor sono tornato alla favolosa Gigabread+!!!
questa volta ho flashato il favoloso kernel Vitality (durata della batteria stupefacente!!!): nonostante abbia seguito con attenzione la procedura per rimuovere il bug della sd, mi ritrovo il problema praticamente ogni giorno.
Quindi ho deciso di cambiare nuovamente kernel: mi consigliate di tornare al feacore+thunderbolt già disponibile nella rom o provare lo SkyHigh 1.4?
quindi il problema sd rimane????
ho provato la enhdroid basata sulla cyano 10..
bellissima rom che funziona bene.. non ho riscontrato particolari bug per il mio utilizzo..
ma quanto la giga+ ti entra nel telefono.. prima o poi ci torni :D
Differenze? bè basata su ICS invece che su ginge.. cambia tutto!
ma per il mio utilizzo sono molto più comodo con questa :D
Anke io continuo ad avere il bug sd.. mi basta riavviare il cel appena acceso e sparisce..
Cmq ragazzi.. da domani sarò con nexus... questo passa alla donna :D Jelly arrivo :D
Ti invidio
Sent from a phone surely better than iphone..ok maybe not than iphone5
Lo Skyhigh 1.4d l'ho montato poco fa e pare abbastanza fluido come uso normale... per le impressioni sulla batteria e bug ancora bisogna aspettare
PS: Che 2 pa**e pure sto kernel va 30 secondi in overclock all'avvio...confermate il fatto che non è pericoloso?
Per il nexus
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
scusate so che è un discorso trito e ritrito ma ho rifleshato con il feacore ... e volevo capire come è meglio settare il governor e il I/O ...
e il cpu per non fare danni e sfruttarlo al meglio
Io ho messo lo smartassv2 e il sio ... che penso vada bene a quanto ho capito ,ma a quanto devo settare il cpu ??
questo il settaggio consigliato dallo sviluppatore 1401/245
oopps ho un problemino ... non mi fa aprire le e-mail mi dice : l'applicazione email (processo com.android.email) si è arrestata improvvisamente ..(chiusura forzata)
chiedo hai più esperti è perchè non ho fatto le stesse impostazioni in aroma install. e non mi carica l'applicazione ??
come posso risolvere o_O
Wipe cache e dalvik dovrebbe risolvere. Per le frequenze se non giochi va bene pure 122-768
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
L'overclock ti può servire solo per alcuni giochi, massimo 1600, per il resto non serve
DELL senza UP ? come al solito sei sempre utile!! ho risolto ... li avevo fatti anche dopo il flash ma boo !!!
il cpu solo a 768 ? e aprofitto di te ... quando e quanto lo posso alzare ??
azz mi hai anticipato !!!:D
comunque adesso fila che è una meraviglia ... immagino con il vitaly ??!!
Ho cambiato il Nick, si. 768 è fluidissimo e hai un notevole risparmio di batteria, alza fino a mille se lo trovi scattoso ogni tanto
Ciao a tutti,
Ho installato qusta ROM da un paio di settimane e mi trovo molto bene solo che non mi funziona il menù SIM, sapete se é possibile attivarlo ?
Grazie
Un saluto a tutti i moddari del S plus! sono ufficialmente passato al nexus!
W la GIGA+ Rimarrà cmq per sempre sul mio S plus!
Sono contento per te lorenz88 :-) risentiamoci comunque ogni tanto via pm :D
1a domanda,ma il bug del kernel vitality è risolto?
2a domanda,ma per modificare il clock della cpu,basta un software?nel tal caso se ora ho 1,4,a quanto posso metterlo?
1a a quanto ho capito io no (ma credo anche che basti un riavvio)
2a io ho appena rifleshato con il feacore phoenix che supporta l'overclock e diversi governor e I/O scheduler e supporta fino ai 1804 mhz ma non credo che sia consigliabile usarlo a quelle frequenze ... infatti io lo ho settato al di sotto dei 1400 e gira che è una meraviglia ,credo nella mia totale ignoranza che la gestione del cpu sia con questo e altri kernel moolto più ottimizzata ..
io uso cpu master lo trovi nello store..
se ho detto troppe castronerie non voletemene ....sono niubbo !!rotfl
No castronerie, hai detto bene
ragazzi io volevo solo lasciare una mia opinione a riguardo della rom ... ieri ho rifleshato mettendo il kernel feacore / e mettendo il go launcher , ho impostato il governor e il I/O scheduler ... tenendo il cpu a min 122 max 1209 ... morale : spettacolo !! pur caricando temi ovunque il mio sgs+ è fluido da far paura e di impuntamenti non se ne vede quasi più l'ombra solo un pochino nel app drawer forse dovuto ai temi che non aiutano ... ma la cosa stupefacente è la durata della batteria !! caricato ieri sera , oggi usato un po wifi qualche gioco e tenuto sul display buone 6/7 ore arrivato con il 57% di batteria !!!
immagino con il vitaly che a quanto ho capito è ancora più performante !!!
riconfermo ancor di più quello che avevo già detto al mio primo flash questa rom ottimizza veramente questo telefono e lo fa in modo eccelso !!!:D
Salve a tutti, vorrei provare questa rom solamente che come recovery ho la TWRP e vorrei sapere se posso usare tranquillamente questa recovery senza avere problemi o se devo usare per forza la cwm.
Spero di non andare ot...mauriano come ti trovi con endroix?
Inviato dal mio GT-I9001 giga plussato...
Beh è abbastanza ot, meglio chiederlo nel 3d della rom o via pm, anche se ti perdono per stavolta ;-)
problema,ho la rubrica con i nomi,faccio modifica e cambio nome o numero di tel,ma come aggiungo la mail visto non ho il rigo mail?????
Ragazzi come sempre (uff) riscontro questi bug:
- Con alimentatore staccato rimane sempre l'icona "carica completata staccare caricab.", sono costretto a riavviare altrimenti non posso ricaricare.
- Tramite usb a volte va in loop "l'inizializzazione" e anche se stacco l'usb sembra rimanere in carica, anche qui sono costretto a riavviare altrimenti non mi rileva più l'usb.
- Il solito bug della scheda SD.
- La batteria non dura nemmeno una giornata da quando ho aggiornato (non so se è un bug però è strana come cosa).
Installo tutto da zero o cambio rom. Francamente accetto tutti i consigli possibili, mi sono scocciato di riflashare ogni 2 e 3.
Mai capitate cose del genere
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Si quoto..nessun problema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2