Quindi data, davilk, cache? :)
Visualizzazione stampabile
Domandina veloce veloce.
Attualmente ho su ICS nella versione di Ivendor RC4. Ho la CWM recovery. Dato che purtroppo una versione stabile di ICS sembra ancora lontana (non tanto, ma visto che ivendor e arco sono impegnati anche sul fronte JB...), ho deciso di tornare alla buona vecchia GB...
Detto questo, sul forum di XDA consigliano la Feamod Recovery. Alla prima pagina di questo post si consiglia invece CWM. Ammetto di non aver scorso TUTTI i post di questo 3d, ma prima di flashare la rom vorrei sapere cosa mi conviene tenere su come recovery :D
stai tranquillamente con la cwm
Ciao a tutti!ho installato per provare questa rom e devo dire che è una bomba!vengo dalla MIUI ics e siamo proprio su un altro pianeta!ho un problema però,ho aggiornato il supeuser dal google play,poi volevo aggiornare i binary ma quando ci provo lo scarica ma si blocca quando tenta di verificare il funzionamento..se riprovo si blocca quando tenta di montare /system ..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Attivare il debug Usb, poi lo aggiorna
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ragazzi scusate la rubrica è uguale identica spiaccicata a ginger ?? non me lo ricordo !!:(
il download da sourceforge è lentissimo :(
A quindi non sono l'unica, pensavo che il mio pc fosse in palla.
Per scaricare 250 mb mi riporta 4 ore!
Ciao ragazzi io ho un SAMSUNG S PLUS e devo sistemare i programmi sul desktop!! naturalmente monto la rom GIGABRED+ ma mi sta facendo letteralmente sclerare perchè non riesco a mettere altri programmi vicino all'icona delle applicazioni.Io adesso sto praticamente come nella prima foto ma vorrei stare come l'ultima:Imagehaven.net - Free image hosting con la nitrox 6,5 a forza di smanettare alla fine ci sono riuscito ma con questa nuova rom ci ho praticamente rinunciato.:( Spero che qualche anima buona e esperta di questo grande forum mi dia un aiuto e non lasci cadere il mio messaggio nel dimenticatoio.:-[ ;)
Imagehaven.net - Free image hosting
Ciao Bedi,non trovo la touchwiz???:(
Ok andredroido.;)
Si dell la conosce benissimo
Comunque se vuoi dovresti avere un app che si chiama tw manager o una roba simile. Aprila e cerca nelle impostazioni quella trova che ti avevo detto :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao bedi,ma io mica la ho quella applicazione!! senno' per favore metti il link diretto e fammela scaricare.:)
Trovata(tw4 manager)ma mi devi spiegare adesso che devo fare??? ho 5 opzioni ma non posso mandarti un'immagine perchè sto finendo di cenare.:p
Ciao a tutti quelli che mi conoscono e continuate a scrivere suggerimenti che sono sempre ben graditi.;)
Buongiorno!
Ho installato questa versione di gingerbread e durante il flash ho impostato l'installazione di go launcher. Se volessi eliminarlo devo necessariamente riflashare? perchè ho notato che da impostazioni --> applicazioni mi fa solo disinstallare gli aggiornamenti!
Non vale che mi rispondi tu rotfl
Senti ma facendo cache e dalvik riperdo di nuovo tutte le app?
ps sono solo domande...non so ancora te tolgo l'app ;)
Ciao , premetto che sono un neofita di Android..... a proposito del flash della nuova ROM GIGABREAD , ho letto che è meglio fare prima e dopo un flash , un RESET alle impostazioni di fabbrica , è corretto??
ma se faccio il Full Wipe, come descritto nella 'Guida all'installazione', non è la stessa cosa ??
Grazie 1000
Perchè non riesco ad impostare le foto sullo schermo?
nel senso che ritaglio correttamente per come vorrei vedere l'immagine, ma poi la vedo talmente enorme che nello schermo non ci entra.
Comunque volevo di che ginger+ è favoloso!
Ciao bedi,io non ho il software KIES installato sull. cell. ma sul PC.;)
Ok per le foto è questione di launcher, col tw non succede!
E come fai tu a me non dà problemi, mentre se tengo premuto sulla home e vado su sfondo-galleria e cambio lo sfondo da lì mi risulta l'immagine enorme come dicevi prima
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Ma è possibile che non riesco a mettere sulla mia Home Page del cell. piu' di 9 applicazioni???:( io ho un SAMSUNG S PLUS e a questo punto sè non riesco ad aggiungere altre applicazioni mi metto l'anima in pace perchè non ne posso veramente piu'!!:bd: un saluto a chi mi conosce.;)
Ho provato entrambe le soluzioni ma mi da sempre immagini enormi...va beh non è un problema!
Vorrei capire adesso: nella home, nella barra principale c'era il tasto applicazioni a cui ho aggiunto telefono e messaggi, perchè non riesco ad inserire un 4 elemento?
Che devo fare bedi sè ognuno mi da una versione differente per XXX???:O
Io, da quello che ho capito, ho lo stesso problema di fabio.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
E io non riesco a mettere sulla mia Home Page del cell. piu' di 9 applicazioni???:)
Ok Fabio credo di esserci riuscita.
Per mettere 5 icone nella barra,chiamiamola,principale: dalla home premi applicazioni --> tasto soft di sinistra = --> preference. Entra i Dock setting e flagga uninstal botton, subito sotto apri icon doc count e imposta 5. Ora esci da tutto applicazioni --> tasto soft = di sinistra --> midifica e trascina nella barra,accanto ad home per intenderci, le icone che ti interessano.
Unica pecca : non riesco a mettere applicazionibcome terza icona, come l'immagine che hai postato.
Per mettere 20 icone nella home ( io ci sono riuscita): applicazioni --> tasto soft = di sinistra --> preference. Seleziona App draw e imposta valore 6 in row count e culumn count. Teoricamente potresti dovresti poterne mettere 6x6=36 ma io ne riesco a mettere 20, ovviamente piú 5 di quelle base (telefono.rubrica home....)
Ne esce sempre una nuova : le icone nella home non hanno piu la scritta sotto, esempio gestione attivita vedo l'icpn ma non la scritta e poi in meno di una ora mi sono fregata mezza batteria,possibile?