E posso cambiare kernel mantendendo la gigabread+ mettendone uno che lo supporta? Se si quale mi consigliate e come.lo installo? Ho la cwm recovery se puo servire
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E posso cambiare kernel mantendendo la gigabread+ mettendone uno che lo supporta? Se si quale mi consigliate e come.lo installo? Ho la cwm recovery se puo servire
Ho installato oggi questa rom, mi è parsa molto bella, stabile e reattiva. Ho un problema però! Ho installato Juice Defender ma, pur avendolo configurato correttamente non mi disabilta ne il wifi, ne la connessione dati quando lo schermo è spento! E un problema della rom o del kernel? Aiuto pls
Secondo voi se si lascia sempre abilitato il wifi e la connessione dati quando è connesso il wifi e non i dati e vicersa quello non utilizzato consuma batteria?
Ragazzi se a questa rom installo il kernel vitality poi faccio lo swap della ram di 500 mega i giochi dovrebbero andare perfetti no? :)
Vabe per adesso non ho problemi di memoria quindi lascio 512 mb e confermo che dead trigger ad esempio gira perfettamente cosi:)
il link della final proper e' quello al terzo post ?
Un occhietto su questa rom ce lo darei ;) con TWRP si può flashare? :)
Qualcuno è in grado di dirmi i voltaggi applicati quando viene flashato il vitality?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
In quale cartella si trovano gli sfondi?
ho un problema ...non grave ma mi farebbe comodo risolvere :
quando seleziono reboot sia da tasto power che da barra superiore si spegne senza reboottare e a volte mi tocca togliere la batteria perchè mi si blocca .
consigli ??
grazie
ok stasera provo ..... però poi devo reinstallare le app a meno che salvo il backup con titanium immagino
Prova a riflashare senza wipe data, a me non succede
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk[/QUOTE]
Senza wipe data ho detto, non perdi niente dei tuoi dati
Inviato con 7770 Tapatalk
Prova dopo il reflash e fammi sapere, come Kernel quale hai?
Eventualmente, in caso desse ancora problemi, riflasha sempre senza wipe data e metti il feacore oppure scarica il vitality e prova con quello (io lo uso e va alla perfezione)
Il vitality si può flashare con TWRP? Perché nello zip leggo "cwm" :(
Certo che è proprio "brutto" dover tornare sempre a questa ROM ... il mio massimo con ICS è stato 2 settimane ma avere qualcosa di stabile e duraturo come questa ROM sembra impossibile!
:banghead:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Quoto al 100%!
Scusate, sono ore che cerco ma... voi per mettere le apps su sd con la GIGABREAD+ che usate?
Ho scoperto che la mia SD è di classe 10 e vorrei installare Most Wanted sulla SD che altrimenti nemmeno parte il download.
Infine vorrei anche la RAM su SD ma questo è un punto secondario anche se magari dovrei fare una partizione dedicata anche per quello?
temo... comunque non mi tornano alcune cose.
innanzitutto dopo aver formattato la sd erano sparite alcune applicazioni, è evidente che la G+ aveva creato dei link simbolici spostando le app sulla sd, cosa che dovrebbe rendere inutile link2sd
in ogni caso la seconda partizione il sistema non la vedeva, non so se solo link2sd può vederla
morale della favola? ho perso solo tempo :'(
ma che sd hai formattato ?? e si link2sd vede la seconda partizione ... (la devi creare prima al pc ) ...io ho spostato un po di app (collegandole sulla sd esterna)
Allegato 32304
beh comunque anche se la vede non mi cambia niente poichè già la Gigabread+ di suo me le può spostare in SD (invece che memoria di massa), o sbaglio?
Poi questa operazione mi servirebbe solo per most wanted, asphalt7 o le mappe del navigon... tutte cose che non sono fattibili a quanto pare
Innanzitutto complimenti x la rom, ottima fluida e stabile!
Funziona tutto e il GPS aggancia bello veloce!
Una domanda ma se vado all'estero cosa devo impostare x far agganciare il GPS?
Sono stato una settimana nei paesi bassi, non ne voleva sapere!
Pensavo fosse funzionante ovunque o cmq almeno nella UE!
Grazie!
Con faster Fix impostavi il server GPS sui paesi Bassi e teoricamente funzionava (avrebbe dovuto funzionare lo stesso, più lento ma boh )
Scusate io ho messo la Gingerbread+ e ho seguito le istruzioni sui settaggi di aroma installer e come kernel ho scelto feacore+thunderbolt. Noto però che nell'andare nei messaggi e nella rubrica il telefono a volte a qualche secondo di lag. Sapete il motivo? Come si risolve? Grazie! :)
Rifai gli wipe ;)
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB