CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 456 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlastFlame
    Ragazzi come sempre (uff) riscontro questi bug:
    - Con alimentatore staccato rimane sempre l'icona "carica completata staccare caricab.", sono costretto a riavviare altrimenti non posso ricaricare.
    - Tramite usb a volte va in loop "l'inizializzazione" e anche se stacco l'usb sembra rimanere in carica, anche qui sono costretto a riavviare altrimenti non mi rileva più l'usb.
    - Il solito bug della scheda SD.
    - La batteria non dura nemmeno una giornata da quando ho aggiornato (non so se è un bug però è strana come cosa).

Installo tutto da zero o cambio rom. Francamente accetto tutti i consigli possibili, mi sono scocciato di riflashare ogni 2 e 3.

Sulla durata. Se con feacore, ovviamente stai usando un programma per rimettere la frequenza a 1400? Io devo settarlo ogni volta che l accendo, va in automatico a 1800

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
    Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
    Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
    Baseband: XXKPO
    Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daryo24 Visualizza il messaggio
    Sulla durata. Se con feacore, ovviamente stai usando un programma per rimettere la frequenza a 1400? Io devo settarlo ogni volta che l accendo, va in automatico a 1800

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    In genere, all'avvio va a 1800, ma solo per 20-30 secondi!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

La rom complessivamente non è male, graficamente mi piace ed ha tante funzioni in più... anche se devo essere sincero io non noto differenze particolari in termini di fluidità e reattività rispetto alla stock rom originale 2.3.5 che avevo prima abbinata alla feacore + thunderbolt.....anzi vi dirò in certe cose l'ho trovata un poco più lenta....per esempio quando uso l'accelerometro le app che ho sul desktop invece di caricarle tutte insieme me le carica una alla volta...

Boh non lo so forse sono io che pretendo la luna ma dai commenti che leggevo mi aspettavo una vera e propria bomba, una scheggia, ed invece mi ritrovo con gli stessi "scattini" e lag della rom stock precedente...

A questo punto inizio a pensare che forse è un problema di pulizia del sistema o e di tanti dati inutili che mi stanno sovraccaricando il terminale...

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    La rom complessivamente non è male, graficamente mi piace ed ha tante funzioni in più... anche se devo essere sincero io non noto differenze particolari in termini di fluidità e reattività rispetto alla stock rom originale 2.3.5 che avevo prima abbinata alla feacore + thunderbolt.....anzi vi dirò in certe cose l'ho trovata un poco più lenta....per esempio quando uso l'accelerometro le app che ho sul desktop invece di caricarle tutte insieme me le carica una alla volta...

Boh non lo so forse sono io che pretendo la luna ma dai commenti che leggevo mi aspettavo una vera e propria bomba, una scheggia, ed invece mi ritrovo con gli stessi "scattini" e lag della rom stock precedente...

A questo punto inizio a pensare che forse è un problema di pulizia del sistema o e di tanti dati inutili che mi stanno sovraccaricando il terminale...
    Uguale alla stok non direi proprio i cuoco ha aggiunto vari Tweaks per migliorare la rom

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio

Magari pretendi semplicemente troppo da questo terminale.

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

come va con Vitality?

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

b enissimo
    Don't be a n00b, be a newbie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

MrCristian08 (09-10-12)

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCristian08 Visualizza il messaggio
    come va con Vitality?
    benissimo, lo giudicherei il migliore se non fosse per il problema della Sd...a me che riavvio spesso da troppo fastidio.

Attualmente sto provando il broodkernel, niente di che a livello tweak ma tanto gioco poco e almeno ha le foto senza compressione jpeg (che poi è da capire se serva a qualcosa o no, mi riservo di fare test approfonditi)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano L'avatar di Torb

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    benissimo, lo giudicherei il migliore se non fosse per il problema della Sd...a me che riavvio spesso da troppo fastidio.

Attualmente sto provando il broodkernel, niente di che a livello tweak ma tanto gioco poco e almeno ha le foto senza compressione jpeg (che poi è da capire se serva a qualcosa o no, mi riservo di fare test approfonditi)
    Oh, interesting

Ti dispiacerebbe dirmi come vanno fix gps, drain e se overcloka al boot?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torb Visualizza il messaggio
    Oh, interesting

Ti dispiacerebbe dirmi come vanno fix gps, drain e se overcloka al boot?
    il drain non posso paragonarlo perché nel frattempo sono passato alla shadowrom....ti posso dire che dopo un ciclo di ricarica ho fatto 1d4h e qualcosa comunque. sul gps idem, la shadow ha tra l'altro l'agps cinese, ma nonostante quello il fix è stato sui 10 secondi la prima volta. Ma siamo sempre lì, c'entra troppo la rom.

Sull'OC al boot sì, ovviamente. ma mettiti l'animo in pace, qualsiasi kernel che abbia possibilità di OC al boot andrà almeno un minimo a 1800, finché non viene applicato il profilo dell'app che usi.

inoltre questo come il feacore non ha la possibilità di usare l'undervolt, cioè di settare i singoli voltaggi.

Sui giochi non mi posso pronunciare più di tanto, il gioco più pesante che uso è temple run, dove se la cava bene. Non sono un gran giocatore per cui non mi interessa.

Penso che alla fine attualmente il vantaggio di questo kernel sia la compressione jpeg che non c'è (anche se ribadisco, devo testarne la reale validità, c'è da capire se abbia senso o no) , e il fatto che sia ancora sviluppato dall'autore, quindi eventuali fix saranno implementati.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Pagina 289 di 456 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio