Clean cos'è una specie di ccleaner x pc e il greenify mi sembra che funzioni solo da Android 4 in su o sbaglio? Ps px curiosita cosa hai messo come rom
Sulla G+ non puoi installare greenify mimmox, cleanmaster é un'app molto versatile, pulisce molto bene il device, killa (su richiesta, l'autokill funziona come qualsiasi task killer, IMHO non serve a nulla..) le app e ha varie funzioni come link2sd, es e titanium. A mio avviso consuma batteria se tenuto attivo, se ibernato non fa nulla, naturalmente IMHO
Spoiler:
mimmox (11-11-13)
Si la cm9![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
E quindi cosa posso fare x non far partire alcune app automaticamente tra cui giochi o social , io ho titanium so che ce congela ma nn ho capito se è quello che serve a me, avete qualche suggerimento? Quindi nn ho capito se me lo consigliate o no sto clean
Grazie x l'aiuto
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
se si tratta di servizi prova con questa app. Occhio però a cosa disabiliti, fatti un nandroid prima, c'è il rischio di impastare il device![]()
Spoiler:
scusa una domanda ma con titanium non c era una funzione utile a questo scopo? boh magari ricordo male io....cmq provero' questa app.
con titanium (solo con la versione a pagamento) puoi congelare le app, così come con link2sd e altre (non a pagamento). Una volta congelata l'app però non funziona, è come disinstallata, non capisco cosa chiedi.. In ogni caso se hai bisogno ancora chiedi nell'help, questo è il TD della G+, non impastiamolo, e ricorda
niente abbreviazioni da chat!
Spoiler: