Ragazzi c'é il modo di sostituire lo sfondo della Bio con quello stock grigio? Grazie! :)
Inviato dal mio sgs +
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'é il modo di sostituire lo sfondo della Bio con quello stock grigio? Grazie! :)
Inviato dal mio sgs +
Ragazzi il link in prima per il download della 4 non va...
Inoltre vi chiedo una cortesia, potete sistemare in prima pagina un pò l'ordine?! Io che sono rimasto alla v1 considerando che ho letto circa le ultime 20 pagine non riesco a capire se dopo aver fatto un format totale del cell (compresa la memoria di massa ecc con wipe) devo reinstallare le Gapps (sempre in prima pagina) e le Mod o ormai nella v4 è tutto incluso... potete spiegarmi??
Grazie mille a tutti ;)
ho un problema con la v4
mi dice ota updater non va
e inoltre non mi fa la sincronizzazione con google
e poi non mi appare la barra superiore nello sfondo della home
risolto facendo di nuovo il flash delle gapps
stanotte credevo di aver sistemato con factory reset e togliendo la batteria, purtroppo stamattina al riavvio il cell mi sono accorto che dava ancora il problema della barra di stato sparita, quindi, anche se ritengo la rom valida per fluidità e tutto, mi sono trovato costretto a tornare a ripristinare il nandroid che avevo fatto, in attesa che esca una v5 senza questo problema.
saluti
A breve verrà postata un'altra versione della v4 con alcuni fix come quello per la barra delle notifiche
ciao qualcuno sa ke versione di kernel ha
Quote:
Originariamente inviato da spaeter
No non li ho ma io non li uso neanche quindi non è un grande problema per me
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
installata stamattina e la batteria va giu come niente.....:'(
sono già al 48% solo con qualche messaggino di watsup
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Se fai un factory reset devi riflashare tutto
Quote:
Originariamente inviato da emau
Controlla il deep sleep. Mi è capitato lo stesso metti il cell in modalità aereo, spegnilo e riaccendilo e togli la modalità aereo e controlla il deep sleep
Ragazzi ma quindi posso flashare il file che c'è in prima pagina o ha qualche bug e quindi è meglio aspettare che risolvino?
Cioè facendo tutto il procedimento non ti va in deep sleep? Prova a rifarlo e a telefono spento togli la batteria per una decina di secondi :D
Esatto. Anche io non ho mai installato le mod, non ne ho mai avuto bisogno :D
Qualcuno ha avuto un problema di scomparsa della status bar, su xda si parlava di un rilascio di una mod che risolvesse il problema.
Per quanto mi riguarda facendo prima un factory reset non ho avuto nessun problema.
Il link in prima pagina non funziona se vuoi puoi scaricarla da qui
Questo è quanto scritto nel FAQ del kernel
Q: Il DeepSleep sembra non funzionare?
A: Controllare quello che segue
1) Controllare che il cavo usb o il caricatore non sia connesso, altrimenti scollegarlo
2) Controllare se il WiFi è attivo... disabilitarlo
3) Controllare se sono attive applicazioni tipo facebook o comunque servizi che attivano i dati continuamente
4) Provare a disabilitare la connessione dati
Poi ti direi di provare di togliere il suono blocca schermo e selezione e impostare modalità aereo, spegnere il devise, togliere la batteria per 10 sec, accendere il device, attendere che si sia tutto caricato, togliere la modalità aereo e controllare
Prova anche a resettare CPU spy.
Come puoi vedere io non ho nessun problema di deep sleep:
Allegato 25784
L'ho appena flashata,all' inizio non mi faceva vedere la barra di stato poi mi è arrivato un messaggio di whatsapp e dopo lo faceva vedere.Una cosa che ho notato è che NON è PRESENTE LA GALLERIA. COME SE SI FOSSE VOLATILIZZATA
Quote:
Originariamente inviato da albion
Hai fatto i wipe prima? Come ho detto in precedenza meglio fare un factory reset prima
Scusa la mia ignoanza ma tipo non posso salvare tutte le mie app scaricate da qualche parte e fare il factory reset? per poi rimetterle
Quote:
Originariamente inviato da albion
Puoi fare un backup e salvarlo nella sd e se vieni da una ics puoi ripristinare le app
Ho aggiornato alla v4: bootscreen lunghissimo, il play store non si apre, l'ota updater va in fc appena lo apro e quanto a fluidità non cambia molto dalla v3.
Jiammy mi puoi dire cosa devo fare di preciso x fare il backup ? dove andare ecc D:
Quote:
Originariamente inviato da roberto18
Fai un factory reset
Segui questa guida di titanium backup
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
l'ho installata facendo da recovery tutti i wipe, e da advanced tutti i format (data, system, emmc, sd card). non sembra dare problemi, l'unica cosa è che mi sembrava più fluida la prima versione... può essere?
Non fare doppi post, usa il tasto modifica.
Il 6.3 ex dovrebbe montare
1 non scrivere in stile SMS
2 il castagna 6.3 ex.
Le app di sistema con il wipe non vengono toccate.
Non scrivere in stampatello equivale ad urlare.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ok fatto, ora va meglio, ora lo faccio scaricare e poi lo metto sotto carica in un ciclo completo. Dovrò scaricare tutte le apps che avevo e poi vediamo come reagisce quando è un pò carico :) magari poi provvedo a provare le Mod, per ora non ho installato nemmeno l'S3 pack.
però non trovo google now..
Ho notato una cosa strana, andando in cpu spy, come kernel installato mi da castagna 4.7.2, ma la versione 4 della rom non ha la versione 6.3 del kernel?
Quello è la versione del toolchrain(in questo caso il linaro)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ok grazie, devo dire che questa rom va molto bene, nel passaggio dalla v3 alla v4 ho avuto molti problemi, dopo ho riflashato facendo un full wipe e ora è perfetta.
io, alla fine, avendo diversi backup delle v3 (con vari kernel), l'ho installata su una v3 senza il kernel modificato e sembra funzionare,la barra dopo il riavvio non é immediata ma una volta comparsa per ora non da problemi....devo vedere il resto ;))
Io per il momento non ho più nessun problema, prima non mi si apriva gmail, mi dava errore l'ota. Attualmente l'unica cosa fastidiosa è il boot molto lungo.
Ho il kernel 4.7. Con v. 1 di BH. Ho scaricato il kernel di castagna 5.7, ma non rieaco a scaricare BH v. 4. Il link è invalido. Delucidazioni? E soprattutto, cosa flasho prima? Kernel o rom?
Meglio fare solo wipe cache e dalvik cache o format dopo un backup? Non vorrei incorrere in crash.
Troppo lungo, ma carica qualcosa o rimane li per niente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prima copare la scritta Samsung poi schermo nero poi una x colorata, ma in tutto ci mette un bel po', sicuramente prima era più rapido. Per il resto la rom gira a meraviglia.