Effettivamente...rotfl
Visualizzazione stampabile
che cmw avete?
La clockworkmod recovery touch di arco che è una figata pazzesca :D
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
e come vedo se va in deep sleep?
Per chi avuto problemi Con il kernel dopo aver provato entrambi le 5.7 il 5.9 extreme e anche il 5.4 finalmente ho trovato le condizioni perfette con il 5.9 standard..non ho riscontrato nessun problema è molto reattivo e fluido nessun lag è uno spettacolo.. Impostando la freq a 1516 con antutu punteggio di 4280 e non non ho fatto wipe data come consigliato per chi aveva problemi.. Domani per chi fosse interessato posto i grafici della batteria...Uno spettacolo!!! :)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ho notato che ho un piccolo problema, quando attivo la connessione dati ogni tanto si "blocca" come se perdesse segnale, anche se credo che sia improbabile. Qualche aiuto?
è possibbile anche che sia un problema dell'operatore, intendo che per esempio la wind vicino casa mia ha fatto una manutenzione della linea e la connessione dati non ha funzionato bene per un paio di giorni... (vedi se in altri luoghi ti da lo stesso problema)
Ragazzi mi è venuto un dubbio ho messo il kernel 5.9 se riflesho la bio v2 torno al kernel 5.7 extreme?
Si
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Ragazzi ho notato che se vado in impostazioni, info telefono, stato, stato rete cellulare, mi esce la scritta disconnesso, è normale?
Avete ragione, se sono connesso in wi fi mi esce la scritta disconnesso, se invece sono connesso con la rete dati mi viene connesso, però le chiamate e i mex li ricevo in entrambi i casi, si vede che la traduzione della "opzione" non era stata interpretata bene.
installato il kernel castagna 5.9 extreme ed è decisamente migliorata. Altro bug da segnalare: se il telefono e sotto carica da spento non si accende e se si prova ad accenderlo viene ricaricata l'immagine della batteria che si carica. Bisogna quindi staccarlo e accenderlo. Qualcuno ha riscontrato questo bug? Domanda: come si cambia l'intensità della vibrazione della tastiera?
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Altri 2 bug che ho notato :
-quando si riceve una chiamata si visualizza solo il numero anche se la persona è presente in rubrica.
-se provo a fare una foto con camera zoom fx dopo lo scatto mi rimane fissa l'immagine scattata.
Ti smentisco il primo tuo bug, quando ricevo una chiamata compare in alto il nome del contatto, subito sotto il numero ed il dettaglio corrispondente. L'ho appena testato di proposito. Aggiungo che io non ho la rubrica sulla sim ma tutta sulla memoria del telefono sincronizzata con google.
Scusate per il doppio post, sono un deficente :banghead:
Ciao Ragazzi,
ho messo su quest'ottima rom anch'io e volevo farvi 2 domande:
1-è possibile sostituire lo sfondo del menù, cioè togliere il simbolo di pericolo biologico con uno sfondo a piacere?
2-la potenza del segnale wifi la trovo piuttosto bassa rispetto alle custom ginger, è normale?
Grazie! :)
Non farti ingannare dal simbolo del wi-fi, anche a me segna meno potenza del segnale, però le performance sono identiche a quando avevo gb.
Raga ho letto le 10 pagine circa e non ho capito alcune cose:
- Ma avendo la Bio V1 come si installa la 2?! (ho letto nelle fasi installazione ma non c'è scritto niente)
- I bug di questa ROM quali sono?! (se non ho capito male gli stessi della v1)
- Bisogna installare a parte il Kernel?! (o è integrato?!)
e ... datevi un vostro parere rispetto la v1 ... :)
Grazie mille friends ;)
- Puoi installa come da ROM ICS (wipe cache e dalvik), ma se fai un full wipe secondo me è meglio.
- Bug quasi nessuno di significativo (forse gusto la fotocamera al quinto scatto).
- Il kernel castagna 5.7 extremeUV è di default, ma io ti consiglio vivamente il 5.9 (prova l'extremeUV e se non ti funziona bene metti lo standard).
P.S.
con la combinazione ROM e kernel che ti ho suggerito, praticamente "vola"! ;)
per i dati puoi usare titanium backup che penso sia un must per chi flasha. così non perdi nulla ;)
puoi fare anche solo i wipe della cache e dalvik e vedi come va, ma secondo me è meglio completo; per il kernel 5.9 inoltre è consigliato un full wipe, quindi ti dico: scarica titanium, fai backup e flasha! poi ripristini ;)
il 5.9 non è stato incluso perchè, al momento del release della rom, non esisteva.
Si puoi fare benissimo un wipe cache e dalwik cache. Il kernel di castagna non era ancora uscito perciò non l'ha messo ma basta flasharlo da recovery ed eseguire anche quì un wipe cache e dalwik cache :) La bio v2 con kernel castagna 5.9 è ultraveloce nessun lag e batteria infinita!
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Si ma facendo wipe cache e dalwik mi sa che mi cancella tutte le impostazioni e i programmi installati... o sbaglio!?
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
No con i wipe cache e dalwik non perdi nulla io ti consiglio di fare così sia per la rom che per il kernel ;)
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Non capisco perché con ogni rom di ics non mi legge alcune canzoni della SD esterna :mad: non ho mai trovato la soluzione... :( ho spostato anche la mia cartella "musica" nella memoria interna ma niente :( vede solo alcune canzoni... invece con gingerbread le legge tutte! Chi mi può aiutare? É un anno ke cambio sempre rom ics e ce sempre questo problema :mad:
Controlla il formato magari non è supportato... i formati supportati da s plus sono: 3GP, AAC, AAC+, MIDI, MP3, MP4, WAV, WMA, WMV
Se non è tra questi convertilo in mp4
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare