Io preferisco UV consumi meno batteria :p
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
allora tengo quella che ho giusto????
Ok grazie mille! Tengo questo allora.
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
allora utilizzo la feamod?
Che kernel mi consigliate sulla bo v 2 uno che consumi meno
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Potrebbe essere un problema mio ma dopo aver messo il kernel 5.7 sia extreme ke standard ho riscontrato gli stessi problemi.. E sono passato alla 5.4 la rom è diventata nuovamente fluida e non riscontro piu problema..può darsi che facendo un full wipe si sistema.. Per ora va bene cosi...
ANTONIO AGGIORNA QUESTO IN PRIMA [QUOTE=hypnos17;30770246]BEFORE TO SAY ROM IS LAGGY TRY ANOTHER KERNEL, LIKE 4.7 OR 5.4 , THANKS
BioHazard RoM
Current version= v.2
Changelog = post #3
CARATHERISTICS:
Quote:
Apps:
-Apollo
-Calculator
-Calendar
-Clock
-Digital Clock
-Download
-Camera
-Gallery
-Settings
-Sms
-People
-Phone
-Search
-SuperUser
-Task manager
Quote:
LauncherS:
-Trebuchet
Quote:
S3 pack:
-Tw 5.0 launcher
-Tw 5.0 theme
Quote:
SpecifichS:
-Base Rom: CyanogenMod9 beta5 by Ivendor
-Kernel: CastagnaIT 5.7 ExUV
-->ThemeS
--System
----->Special FeatureS
-Scroll speed
-Web speed
-WiFi speed
-Very good battery!
-Other tweaks
-=V.6 SuperCharger= included
-Google Now
-->Special Grapich FeatureS
--Jelly Bean Animation
--Jelly Bean Sound
--Jelly Bean Search Bar
--Jelly Bean Status Bar
--Blue Spin
--Cardstack Animation in notification bar
--Other cool animation
--Framework-res themed
--Sms special theme
And other I sure forgot!
tapatalkeggiando allegramenteQuote:
Thanks to:
-Ivendor for the base rom
-CastagnaIT for Kernel
-Arco68 for his hard work
-Saban20 for s3 theme
-All of you
AGGIORNA ANCHE QUESTO
E TRE
A qualcuno funziona google now?? Dove si trova??
Ciao,
ho flashato la v.2 e mi pare che funzioni tutto, però mi è sparito completamente Google Now (che con la v.1 avevo, e funzionava anche): ho flashato anche le Gapps e l's3 pack, ma Now non c'è proprio...
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?
Grazie, ciao.
ragazzi io ho flashato però quando riavvio il cell dopo aver installato la rom mi viene fuori "il processo com.android.phone si è interrotto." io posso premere solo ok ma poi ricompare qualcuno mi può dare una mano, mi viene fuori anche "l'applicazione configurata si è bloccata in modo anomalo"
Ala non fare doppi o tripli post e non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.appena da PC aggiorno.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Qualcuno può aiutarmi per piacere?
Scusate ma il kernel della v.2 cioè l'Extreme UV/OC è laggoso? Lo consigliate?
P.S. Non me ne intendo molto di voltaggi...
Allora, diciamo che non è per tutti i terminali a quanto parrebbe, nella maggior parte dei casi funziona senza problemi benissimo, ci sono però alcuni sfortunati a cui da qualche problema. Nel qual caso è consigliato provare il 5.7 normal, e se desse ancora problemi il 5.4 .
Va però detto, e qui mi pare che hyp abbia sbagliato (perché consiglia a chi venga da bio di fare solo cache e dalvik), che si consiglia per questo kernel una installazone pulita, quindi FULL wipe, non solo cache e dalvik.
Ok grazie a tutti e due... quindi ora faccio full wipe (venendo da GingerBread) installo vedo come va l'extreme e se lo trovo laggoso metto quello normal o versioni precedenti. L'unica cosa della quale non ci capisco tanto sono i voltaggi. Con l'extreme UV non li devo proprio toccare? Grazie ancora :)
No, ma neanche con il normal. Nel senso , se li vuoi aggiustare tu i voltaggi puoi farlo benissimo, però per lavorare sui voltaggi devi fare parecchie prove. L'undervolt non è pratica pericolosa (al contrato dell'overvolt perchè rischi di friggere i componenti dandogli troppo voltaggio), al massimo ti si spegne il telefono. C'è un ottima guida in proposito.
Però per l'utente normale i settaggi che hanno sperimentato castagna e Smeroni vanno benissimo comunque.
Grazie mille proprio questo volevo sapere ;)
Ciao a tutti,
rispetto alla v.1 mi è completamente sparito Google Now: cosa devo fare per recuperarlo?
Grazie mille, ciao.
A breve hypnos rilascerà Google Now su bio.... Pazienza ;)
OT Ma hypnos è stato bannato? O_o
Come scritto nel primo post al primo OT chiudo per 24 ore.
@pizzarrone24 si
Riapro,ma alla prossima verrá chiuso per tutte le 24 ore e non di meno.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
non riesco ad installare un qualsiasi kernel di castagna che sia undervolt, qualcuno sa come risolvere?
rimane sempre la schermata all'accensione con samsung galaxy s plus...
Ciao ragazzi,
ieri avevo letto su xda che hyp avrebbe preparato una patch per Google Now che nella v.2 è sparito ... avete qualche news in merito?
Grazie, ciao.
Questa rom è perfetta, l'ho aggiornata col kernel 5.9 ed è una bomba. Ho pure cambiato mms.api e font
Perché dentro system/app c'è un'altra cartella app con due applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao,
come si fa a cambiare i font?
Grazie.
Appena me la passa Ve la rilascio io :)
Prova a modificare tu i voltaggi, ma se il tue telefono non li tiene bassi è inutile insistere
EDIT: falsa prima la rom e poi il kernel
Sicuro che non sia un bug temporaneo?
Si, stanno lì, GoogleTTS.apk e Velvet.apk, è tutta la mattina che riavvio il telefono per installare kernel, font e mms.apk modificati.Quote:
Originariamente inviato da alaanto;