Non toccare allora sono una parte di quelle iststallate... Le altre le avrai in data app
EDIT :hyp mi ha detto che la cartella può essere cancellata quindi rettifico rotfl
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Non toccare allora sono una parte di quelle iststallate... Le altre le avrai in data app
EDIT :hyp mi ha detto che la cartella può essere cancellata quindi rettifico rotfl
tapatalkeggiando allegramente
L'ho provata per curiosità qualche ora abbinandola al CastagnaIT Kernel v5.9 ExtremeUV, fluidità e reattività notevoli, il wi-fi sincermante non mi sembrava meno potente rispetto a GB ( in casa dove mi prendeva prima mi prendeva anche dopo e viceversa) e anche il battery drain non mi sembrava una sanguisuga (anche se l'ho provata per poco tempo).
Le uniche due cosine è che con Oi File non mi faceva muovere o spostare nessun tipo di file, mentre se usavo Es Gestore file non mi rilevava la scheda sd esterna (anche se era dentro e funzionava), con root explorer invece andava tutto Ok, e una volta con Es gestore file si è riavviato da solo.
Comunque mi smebra davvero a buon punto ICS.
Scusate sapete perché pur avendo flashato l's3 pack non c'è la touchwiz ux ma solo il tema?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
ciao ragazzi.. una domanda.. su gb c'era la posibilita tramite le impostazione di cambiare il font dei caratteri.. mentre su ics questa opzione non c'è... qualcuno sa dirmi come fare per cambiarli su questa rom? grazie!
Domanda per te Hyp .
Visto che è uscito il CASTAGNAIT 5.9 , conviene flasharlo ?
Ecco i grafici della batteria... questo dopo già un ciclo di carica da 13% fino a 100% da spento. Batteria a dir poco deludente, quasi peggio della stock.. forse c'è qualche problema? Riscontrati un po' di lag del sistema e il problema che con più gestori file che ho provato nessuno rileva la sd esterna. Qualche rimedio? Allegato 24248Allegato 24249
non la grandezza.. il tipo di carattere.. tipo scegliere times new roman piuttosto che un'altro.. proprio come accadeva su ginger.. spero di essere stato piu chiaro..
Per tutti quelli che cercano Google Now quà c'è una versione di xda e una guida di Skar3. Ho provato su questa rom l'offline package e si possono chiedere domande in inglese, lagga un pochino ma funziona ecco il link del 3d: https://www.androidiani.com/forum/sa...ow-su-ics.html
Ciao a tutti.
Si puo flashare con la recovery CVW 5.4 o serve per forza la 6?
Altra domanda: questa ROM è basata sulla Cyano di Ivendor. I principali vantaggi sono quelli elencati in prima pagina (batteria, fluidità, velocità web, ...)?
Grazie
io ho flashato la 5.9 standard e pare sia la volta buona...a me laggava solo durante l'apertura del menù applicazioni.
quesito da niubbione:)
ho la gigabread+ con cwm 6 touch e root
se flasho la Biohazard, poi eventualmente per tornare alla Gigabread+ è sufficiente il full wipe e riflash della Giga da recovery cwm? o devo fare qualche procedura particolare (backup esclusi ovviamente...)
grazie
ciao!!
Ragazzi nel changelog del kernel di castagna 5.9 non vedo come governor il conservative..io di solito impostavo sempre quello per risparmiare la batteria!! manca davvero?? se si quale posso usare x compensare??
giusto..scusami è che si parlava di questo kernel e non ciò pensato!! comunque il link delle biogapps qual'è??
Ragazzi ho visto che molti di voi lamentano problemi con la durata della batteria...
come sapete flashando una nuova ROM può essere necessaria una ricalibrazione della batteria.
(la cosa avviene autonomamente dopo alcuni cicli di carica, inavvolte inoltre può essere d'aiuto un wipe battery stats)
Se non volete incorrere in operazioni manuali e vari cicli di carica questo potrebbe esservi d'aiuto: Calibrate Your Battery The Easy Way With “Battery Calibration” for Android – xda-developers
è un'app sviluppata da XDA che risolve il problema.
P.S.
se vi è d'aiuto un "THANKS" è gradito :D
Di primo acchito mi dà l'impressione di essere leggermente più lenta e "scattosa" della V1 (resta, comunque, una delle migliori ROM in circolazione!)
Hyp aspetto il tuo ritorno per il mio feedback!!!!!!
comunque istallatela e flashate il 5.9!!!! :D
step11 non fare doppi post!