Oppure ripristini un backup...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nella 7.6 funzionano i video in hd cioè la registrazione
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A me non funziona il wifi!
Come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Thegiolly
Già fatto!
Questa oppure, come ti hanno già suggerito, Incredicontrol.
Niente da fare...a me il WiFi non va!
Scusate,ma è normale che su cm10 questo kernel crei una partizione swap di circa 100mb? Se rimetto lo stock di invendor ritorna tutto normale.
Prima volta che installo un kernel del nostro castagna su cyano10 e devo dire che mi trovo molto bene, meglio dello stock di ivendor, poi i 20 MB in più fanno comodo, complimenti :)
Complimenti!!! kernel stupendo :D ho messo su il JB-7.6 bigmem oc-exuv e va da favola... molto fluido e per il momento mi consuma meno batteria dello stock... ;) :D
Ottimo kernel per JB però fa fatica a connettersi con i dati mobili e WiFi!!...risolvo con lo switch in modalità aereo. Il kernel stock di Ivendor si connette subito e switcha 2g/3g senza problemi.
Smeroni se puoi riferisci a Castagna!! Uso il v7.6_JB_BIGMEM_OC_EXUV_CIT con CM10 alpha6 Ivendor.
Scusate il doppio post... Come ho già scritto in PM a XeGox, io ho su la v7.6 dal rilascio, ed essendo in montagna, ho usato per una giornata intera il 3G e per il resto del tempo la connessione condivisa del tablet in WiFi... oggi compreso... ma non ho avuto problemi di nessun genere... che kernel avevi su prima di questo? Magari è rimasto "sporco" qualcosa e avete problemi di connessione... io da buon "tester" non mischio i kernel, ed in questo modo non posso verificare se il passaggio di un kernel altrui possa lasciare in giro qualcosa che dia fastidio...
Il consiglio che vi do è di farvi un bel backup sia delle app con Titanium e sia un bel Nandroid da recovery e poi... un bel factory reset e reinstallate rom e kernel... almeno verificate se quello che ho intuito sia il motivo per cui trovate problemi... poi se tutto funziona, con Titanium ripristinate in toto app e dati e vedete se la cosa è stabile... comunque non stò dicendo che il kernel sia perfetto, magari ha qualcosa che non è a posto, ma dato che non ho avuto problemi negli ultimi due giorni mi viene il dubbio...
Fateci sapere come và... grazie per il report...
EDIT: comunque Castagna è un utente anche di questo forum... i post che lasciate vengono letti, non serve che gli evidenzi qualcosa di pubblico... ciao
Mi sai spiegare perchè tra un test e l'altro siano variati così sensibilmente alcuni parametri come:
RAM
CPU float-point (mi sai spiegare cos'è? un 'idea più o meno ce l'ho, ma una spiegazione non guasta :))
(immagino che le prime 2 siano legate all'OC)
e soprattutto la velocità di lettura SD?
Avevo il kernel di diablo...rimesso quello il wifi è tornato apposto...
Oggi ho messo aokp jb di crybert venendo fa cm 9 rc2 di arco; dopo aver fatto tutti i wipe, compreso factory reset, ho subito sostituito il kernel originale con quello di Castagna come quello sopra quotato.
Il kernel va benissimo, lo tengo a 1200 Max con luzactive e non ci sono problemi, quindi confermo anch'io la bontà del lavoro svolto, ma come giordyandro mi pare che il passaggio da 2g a 3g sia lento, a meno che non lo metta in modalità aereo.
Spero che tale info possa essere utile
tapatalk
mi sono accorto di avere un piccolo problemino... quando mi arrivano messaggi su whatsapp, mail ecc... con display spento mi restano accesi fino alla lettura i tasti menu e indietro... :/ prima restavano accesi solo pochi secondi... capita anche a voi?
ho provato a mettere tutte le impostazioni di notifica breve, lampeggio molto breve ecc ecc... ma restano sempre accesi :(
ragazzi ho voluto provare con un riavvio ma ora il tel resta fermo sull'animazione CyanogenMod :( che posso fare?
niente da fare... :( resta sempre cosi :( mi resta solo il wipe data? :(
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Riflashato rom(pacman) e gapps,ma nulla...
Il tasto per attivare il WiFi posso muoverlo(ma ritorna al posto da "spento")...mi compare "attivazione WiFi" per un pò ma poi nulla...
Quote:
Originariamente inviato da davidteri
Devo cancellare l'intera cartella?
Quote:
Originariamente inviato da davidteri
Niente da fare!!!
Ed ora?
Quote:
Originariamente inviato da Thegiolly
Ho già la kpo(che va peggio della kpm) e comunque la banda di base non influisce sul WiFi...o sbaglio?
Poi con l'altro kernel non ho problemi....
ora dopo il wipe data sembra tutto funzionare a parte i tasti sempre illuminati alla ricezione di un messaggio, mail ecc...
non ho ancora spento il tel perché ho paura di tornare punto a capo con l'animazione della cyanogenMod :( è possibile tornare al kernel stock senza avere un nandroid?