-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
The games97
mi dici almeno che significa l'acronimo di BIGMEN_OC_CIT (io non sono ne grosso ne alto giusto per capire rotfl) e CFS_OC_...il resto di capisce
cosi scarico e procedo alla installazione. Novità sulla procedura non credo ce ne siano. Giusto?
big mem e la versione con 375 mb di ram disponibile mentre l altra e quella normale con possibilita di overclock =) io ho scaricato quella per jb cfs big mem oc =)
-
Quella che ho scaricati anche io. Bene iniziò il test. Grazie
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
-
questa versione per jb e na cosa fantastica !! e fluidissima !!! incredibileee
-
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9] CastagnaIT kernel v7.5 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
pierm
Posso una nota? senza che mi mangiate : ma e' possibile che qui tutti i test sembra che ruotano sempre sui giochi e sulla musica e non si sente mai parlare di testi di efficienza come utilizzo lavoro. Giusto per sapere , ci sara' un motivo penso.
Un test per l'utilizzo di lavoro alla fine cosa valuta??? La durata della batteria con: 3G attivo, WiFi attivo, un gran numero di chiamate, di messaggi e di e-mail. Avrai sentito molte persone che parlano della durata della batteria con 3G, WiFi, chiamate, ecc. e quindi molte persone che parlano di possibili performances di lavoro.
Invece i giochi valutano le prestazioni della ROM e la musica la qualità dell'audio.
Spero di aver afferrato correttamente ciò che volevi dire ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
-
Quote:
TheGame97
big mem e la versione con 375 mb di ram disponibile mentre l altra e quella normale con possibilita di overclock =) io ho scaricato quella per jb cfs big mem oc =)
OC normale o OC exuv?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
UPDATE PRIMI POST v7.6:
Sono riuscito ad aggiornare i primi post con link e le spiegazioni sul "contenuto" delle versioni disponibili per il download...
Leggere il sommario riportato sotto il download per sapere cosa scaricare...
Vi sarete accorti che la versione NonOC è sparita (perchè inutile) e finalmente sono state rilasciate le versioni per JB e comunque rese disponibili le versioni sia BigMem che standard...
Ce n'è per tutti i gusti...
Buon anno a tutti e brindate anche per per noi... ciao a tutti!!
-
Molto molto buono il cfs ExUv su Cyano 10, bel lavoro come sempre!
Ah, "buona fine e buon principio!"
-
2 allegato(i)
Buon anno anche a voi ragazzi e un brindisi speciale a Castagna e Smeroni che ci hanno fatto questo gran regalo di fine 2012.
Allegato 39216Allegato 39220
-
Mi accodo agli auguri!
Buon anno!!! :beer:
Grazie per quello fate :D
-
Ragazzi installate I9001_JB_CFS_BIGMEM_OC_ExUV_CITKernel_v7.6_signed
non ci sono parole veramente sulla fluidità del cell.
Grazie per l'ottimo lavoro Castagna e Smeroni, di nuovo auguri.
-
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Anch'io ho messo il jb 7.6 bigmem oc exuv e posso confermare che c'è un miglioramento all'ennesima potenza rispetto al 7.4. Lavoro magnifico. Bravi, davvero bravi!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
-
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
dell
Anch'io ho messo il jb 7.6 bigmem oc exuv e posso confermare che c'è un miglioramento all'ennesima potenza rispetto al 7.4. Lavoro magnifico. Bravi, davvero bravi!
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, ma vorrei ricordare che il merito è del dev... Io sono solo di supporto ed eventualmente di consiglio.
Volevo chiudere con una nota: vi siete resi conto che tra poco avremo una CM10 completa (e speriamo anche le successive) grazie ad un "Team" prettamente italiano? Chi ci avrebbe mai scommesso 1cent prima dell'estate? Io no!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Bravi! E ora godiamoci i bottiiiiiiii auguri al team tutto italiano. Suca europaaaaa
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
smeroni68
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, ma vorrei ricordare che il merito è del dev... Io sono solo di supporto ed eventualmente di consiglio.
Volevo chiudere con una nota: vi siete resi conto che tra poco avremo una CM10 completa (e speriamo anche le successive) grazie ad un "Team" prettamente italiano? Chi ci avrebbe mai scommesso 1cent prima dell'estate? Io no!!
Inviato dal mio GT-I9001
Io! Io ci avrei scommesso, la community di android é troppo grande, in tutti i sensi! Basti pensare a smartphone datati che hanno JB... Io a settembre ho comprato l's plus già sapendo di doverlo moddare e installare ICS :p
-
Qualcuno può farmi il piacere di dirmi se con l'ultima versione per JB funziona il VOIP?
-
Quote:
davidteri
Qualcuno può farmi il piacere di dirmi se con l'ultima versione per JB funziona il VOIP?
Dato che è aggiornato con le modifiche di ivendor, credo di si... Semmai prova e aggiornaci... Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
DAvidteri scusa ti sento spesso parlare di VOIP che io non uso mai, ma ho verificato e potrei usarlo per lavoro sulle telefonate. Mi puoi segnare il thread qui dove eventualmente si parla di questo argomento, senza che mi dilungo qui che sono in OT purissimo.... chiedo venia ai moderatori. Appena mi risponde cancello il post promesso.
-
Quote:
Matt95
Un test per l'utilizzo di lavoro alla fine cosa valuta??? La durata della batteria con: 3G attivo, WiFi attivo, un gran numero di chiamate, di messaggi e di e-mail. Avrai sentito molte persone che parlano della durata della batteria con 3G, WiFi, chiamate, ecc. e quindi molte persone che parlano di possibili performances di lavoro.
Invece i giochi valutano le prestazioni della ROM e la musica la qualità dell'audio.
Spero di aver afferrato correttamente ciò che volevi dire ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Matt95 ho capito quel che dici, ma io intendevo altro e forse mi sono spiegato male. Sulle prestazioni della ROM non eccepisco nulla, anche perche' l'unico gioco che sono costretto a tenere sul cell e' Angry brids altrimenti non reggo mio figlio quando si annoia a studio.
Io parlo di efficienza in termini di batteria, multi gestione di piu' apk e di utilizzo in questo senso visto che io lo massacro proprio il cell, al punto che arrivati a mezza giornata mi si spegne; lo capisco pure perche' non regge. E la sera arrivo al 20% residuo tenendo un Governor e I/O su conservative e cfg, con freq min 368 e max 1613.
Posso garantirti che stamattina l'ho veramente massacrato il cell tra telefonate e tutto quel che ti ho detto e il risultato? la batteria sta al 55% partendo da un 92% dalle 9:00 alle 13:30. E questo e' ottimo e deriva solo dal Kernel per me, ma forse mi sbaglio. ;)
-
Ciao a tutti ho appena installato la versione 7.6 per JB del castagna kernel, su ROM ParanoidAndroid 2.9.9. Tutto fighissimo e velocissimo, tranne che non funziona il WIFI. Con la versione 7.3 c'era una fix per ICS che risolveva il problema del WIFI. Come faccio per questa versione qui? Ciao e grazie!
-
Quote:
GiosinoSPS
Ciao a tutti ho appena installato la versione 7.6 per JB del castagna kernel, su ROM ParanoidAndroid 2.9.9. Tutto fighissimo e velocissimo, tranne che non funziona il WIFI. Con la versione 7.3 c'era una fix per ICS che risolveva il problema del WIFI. Come faccio per questa versione qui? Ciao e grazie!
Strano e' la prima cosa che ha funzionato!!! forse dipende dalla ROM? controlla un po'.
-
Quote:
GiosinoSPS
Io ti consiglio di andare in recovery e rifare clean cache + dalvik + fix permissions.
-
Ottimo questo nuovo kernel (v 7,6)!!...che frequenza, governor e I/O mi consigliate?!? grazie in anticipo!!
-
Quote:
giordyandro
Ottimo questo nuovo kernel (v 7,6)!!...che frequenza, governor e I/O mi consigliate?!? grazie in anticipo!!
Quelli riportati nella mia firma!
-
Ragazzi...ma la velocità di fix del gps dipende dal kernel?
Se si,come va con questa versione di kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Complimenti per il kernel, ora funziona veramente bene :D
PS smeroni ti segnalo che da tapatalk, il link che porta ai file da scaricare, viene visualizzato come una semplice immagine non portando ai download effettuabili. Se si possono mettere i link per ogni file o semplicemente il link ai file di castagna sarebbe ideale. Grazie in anticipo smeroni e come sempre ottimo lavoro
Inviato bramando di conquistare il mondo
-
Smeroni perche non cambi gli screen delle prestazioni nel primo post adeguandole al nuovo kernel. E meglio pure per chi legge. Valuta
-
Fast Charge: funziona per davvero?
-
Quote:
Rusty97
Fast Charge: funziona per davvero?
per ICS l'ho testato personalmente: Si;
per JB non ti so dire....
-
Quote:
step11
per ICS l'ho testato personalmente: Si;
per JB non ti so dire....
che app usi x l'attivazione?
-
Quote:
Rusty97
che app usi x l'attivazione?
Usa incredicontrol, puoi anche modificare i voltaggi a tuo piacimento :)
Inviato bramando di conquistare il mondo
-
Ragazzi...ho flashato il kernel...ma il cell mi si è bloccato subito dopo il boot logo(schermata nera e softkeys accesi)
flashato più volte,wipe e fix perm fatti ma niente!!!
Ho dovuto ripristinare un nand backup!
Come mai?
-
Quote:
xeGox
Ragazzi...ho flashato il kernel...ma il cell mi si è bloccato subito dopo il boot logo(schermata nera e softkeys accesi)
flashato più volte,wipe e fix perm fatti ma niente!!!
Ho dovuto ripristinare un nand backup!
Come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Che recovery usi? Con twrp a volte capita che parte del system si volatilizza e l'unico modo è ripristinare un backup... È capitato anche a me!
-
Non potrebbe essere un problema di voltaggi del kernel troppo bassi? (in caso avesse ha usato l'extreme uv)
-
Raga è normale che quando arriva qualche notifica i tasti soft touch si illuminano fissi invece di illuminarsi e poi spegnersi e tra l altro quando metto l app bln controll mi da un errore è normale?
-
Quote:
giuseppe4646
Raga è normale che quando arriva qualche notifica i tasti soft touch si illuminano fissi invece di illuminarsi e poi spegnersi e tra l altro quando metto l app bln controll mi da un errore è normale?
Se sei su jb, è normale. Il bln della Cm10 è quello di ivendor... Si accendono per 1,6sec e poi si spengono. Sul kernel jb le blnv9 non sono supportate (c'è scritto al primo post), quindi anche se installi l'app non funziona.
-
Il problema era il vmlagtuner in init.d!!!
Ma come mai con questo kernel non posso usare Lazerdroid e MpEngine7(due script...smeroni dovrebbe conoscerli)
avevo un sensibile miglioramento nei giochi pesanti!!!
-
Quote:
xeGox
Il problema era il vmlagtuner in init.d!!!
Ma come mai con questo kernel non posso usare Lazerdroid e MpEngine7(due script...smeroni dovrebbe conoscerli)
avevo un sensibile miglioramento nei giochi pesanti!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Mai usati!!
-
ho impostato smartassV2 sulla cm10 e ho spuntato la casella imposta ad ogni avvio.
Ma ora non si avvia più. ad ogni riavvio resta impuntato sul logo della cm10 e non va vanti.
ho provato anche a reinstallare sia il kernel che la rom ma non cambia nulla.
-
Quote:
punzo77
ho impostato smartassV2 sulla cm10 e ho spuntato la casella imposta ad ogni avvio.
Ma ora non si avvia più. ad ogni riavvio resta impuntato sul logo della cm10 e non va vanti.
ho provato anche a reinstallare sia il kernel che la rom ma non cambia nulla.
Vai in recovery e pulisci cache e dalvik...
-
Risolvi solo con uno wipe data, se non fai quello il bootloop continuerà. Però è più una questione da help modding, perché non è colpa del kernel, succede a random con le rom