Quote:
Originariamente inviato da dell
Esatto proprio quella...perché ha l'USB funzionante e trall'altro é una bomba!
Inviato dal mio GT-I9001 jb
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dell
Esatto proprio quella...perché ha l'USB funzionante e trall'altro é una bomba!
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Qualche riavvio scappa...oggi ad esempio no....ma non mi é mai capitato in occasione di spegnimento o riaccensione dello schermo.
... l'avevo vista mi era passato di mente... ho fatto un bel backup ed ho aggiornato l'alpha 6 con questa versione ed il kernel test 3... la prima cosa che ho notato è che finalmente il widget che uso per bloccare lo schermo magicamente ha ripreso a funzionare correttamente (lo schermo si spegne correttamente e non blinka più)... già questo è un buon punto di partenza!!
Almeno ora proseguo il test con una versione compilata per v3.x... grazie 1000
Si hai ragione, ma di questo dobbiamo ringraziare il motore del sito... su xda avviene in automatico, qui bisogna ricordarsi di farlo!!!
piccolo problema,
ho copiato il kernel nella memoria del telefono, entro in recovery, selezione il file, ma dopo mezzo secondo mi dice che l'installazione è fallita
il file che ho scaricato e copiato e il seguente "I9001_JB_CFS_OC_CITKernel_v7.6_signed.zip"
ho installato la cyano mod 10 di invendor
la recovery e questa
TeamWin Recovery Project
mi dice error flashing zip
gentilmente puoi darmi il link, non so dove trovarlo e con l'inglese me la cavo poco
"il doppio post è stato un errore, si è impallato il pc"
Eccolo:
http://www.mediafire.com/?qjqdugxjt2fesca
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
ho qualcosa che non va, non mi installa niente, ho provato a flashare la cwm ma mi fallisce anche qui l'installazione
ma da odin rimetto prima la feamod e poi la TWRP?
FeaMod. Però a questo punto spostati in help modding che col Kernel non c'entra niente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Provata la versione di oggi del kernel di diablo....mi si é spento due volte consecutive allo spegnimento dello schermo....forse si deve cercare qualche modifica che i due kernel hanno in comune rispetto alla versione che é nella ROM citata prima
Premetto che dopo aver aperto un topic e cercato inserendo la parola k e non c chiedo venia ai mod:) espongo il mio problema..
Ho paranoidandroid con castagna 7.6 e wifi non funzionante ho letto che con la 7.3 risolvo solo che non sò dove reperirla oppure esistono altri modi per risolvere? Grazie in anticipo
Ecco il CFS 7.3 Extreme_UV
Ecco il BFS 7.3 Extreme_UV
Novita ? Io ho trovato una stabilita estrema con rom ehndroix 2 e kernel diablo 3 con ramdisk con fix x i turn off ......in 2 giorni nemmeno uno spegnimento quando prima ne avevo uno al minuto !!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ragazzi oggi e successa una cosa molto strana. Il cell prima stamattina e adesso pochi minuti fa si e completamente bloccato. Schermo acceso ma funzioni bloccate au tutto. Batteria stamattina era carica al 95% mentre stasera stava al 35%. La cosa comune e che la CPU e precipitata in quei momenti a 225mhz. E capitato a qualcuno?
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Hai flashato tutto nel modo giusto?
Certo ma ho il kernel da più di 10 GG. La mia e solo un osservazione se qualcuno ha avuto sei blocchi o cali del genere
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ragazzi credo che questo post di diablo non fara piacere a nessuno D:
I think this problem is really hard to solve. I'm now on stock Kernel compiled from Arco's Git (100% stock) and just had the second shoutdown and one reboot (1,5 days). Will try to keep the reboot/shutdown-rate low, but I think is is not possible to fix it at all.
speriamo che castagna o ivendor o chinque risolva il problema dei turn off D:
Mi aggancio al post... il problema degli spegnimenti purtroppo esiste come confermato anche da diablo anche sul kernel stock sorgente arco... castagna ha già provato a fare delle modifiche sulla parte del power management, ma purtroppo non sembra dovuto neanche a quello... il problema è che si fa fatica a rilevare i messaggi dmesg quando si pianta, perchè al riavvio il log è vuoto... quindi se non si riesce a visualizzare da dove nasce il blocco, la vedo dura trovare una soluzione... comunque sia, stò continuando il test e questa sera ho montato il test4 (che inizia ad essere un papabile per un eventuale rilascio)... purtroppo siamo comunque legati ai blocchi, speriamo che ivendor riesca a trovarne la causa... finchè si parla di un blocco al giorno credo possiamo sopravvivere, charo che se iniziano a raffica, non è sostenibile. Io da parte mia non ho più avuto blocchi da 2 giorni...
Lo spegnimento dipende dall'entrata in deep sleep, sicuro! Non ho mai avuto/sentito parlare di spegnimenti durante l'uso dello smartphone! Per la cronaca i riavvii per me ci sono solo col 7.6, con i kernel 3.0 mai avuto un riavvio, solo abbondanti spegnimenti (vi parlo di 7/8 spegnimenti in 24 ore o meno).
Comunque ieri avevo provato ad attivare le opzioni in "prestazioni->gestione memoria" attivando la pulizia risorse ed ho avuto un bel boot loop risolto solo con il wipe data.. ma é un problema solo mio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
UPDATE sul kernel v3.x:
Ieri sera con Castagna ci siamo sparati quasi 4 ore di test e prove sul kernel v3... siamo arrivati al test 8. Permangono i problemi random di spegnimento (io sono più fortunato e non mi sono più successi).
Su questa base vi anticipo che, come promesso, probabilmente nel tardo pomeriggio Castagna preparerà e rilascerà la prima versione Alpha del kernel v3. Successivamente riaprirà il github e pubblicherà il codice sorgente. Questo a dimostrazione che non è sua intenzione mantenere segreto il codice, ma semplicemente come postato su xda, lo renderà pubblico solo dopo un suo rilascio ufficiale.
Lo sviluppo proseguirà in privato e ad ogni rilascio procederà con l'update sul github pubblico (questa modalità eviterà future incomprensioni con i vari dev sull'uso del codice in sviluppo).
Questo è quanto... restate sintonizzati!!
Chiedo scusa per doppio post... ma c'è un motivo!!
Come ho scritto nel post precedente, il rilascio avverrà domani... abbiamo continuato test e prove e finalmente siamo giunti all'arrivo... ma più tardi del previsto... ma questo è il risultato... tenetevi forte:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ke...2-22-35-05.png
Buona notte...
Grazie del lavoro. Speriamo si essere d'aiuto anche noi con i nostri test
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
appena uscira la posso installare su ehndroix o la devo installare su una rom 3.0 come la remics jelly bean adatta al 3.0 kernel ?
Confermo. Ho testato diversi kernel 3.0.57 sull'EHNDROIX II per iniziare a lavorare sugli aggiornamenti futuri ed è okay. Ora attendo che il nuovo kernel Castagna sia stabile che quasi sicuramente come in passato diverrà quello di default ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2