R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Come ho scritto nel post precedente, il rilascio avverrà domani... abbiamo continuato test e prove e finalmente siamo giunti all'arrivo... ma più tardi del previsto... ma questo è il risultato... tenetevi forte:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ke...2-22-35-05.png
Buona notte...
7000 punti!! :D
EDIT: ma 134 MB/s in scrittura??? D:
Quote:
smeroni68
Sicuramente sarete utili... ricordatevi che è la prima versione Alpha (v10.0)... quindi potrà subire aggiustamenti... notte
Me lo sono sempre chiesto in che modo avreste differenziato il kernel 2.6 dal kernel 3.0 e adesso ho la risposta: il kernel 3.0 partirà dalla versione 10.0...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Matt95
7000 punti!! :D
EDIT: ma 134 MB/s in scrittura??? D:
Me lo sono sempre chiesto in che modo avreste differenziato il kernel 2.6 dal kernel 3.0 e adesso ho la risposta: il kernel 3.0 partirà dalla versione 10.0...
Hehe... Questo è un errore di visualizzazione di antutu da sempre... 13,4 è il valore reale...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
robbynapoli
Smeroni inanzitutto complimenti a te e Castagna per l'ottimo lavoro che svolgete per rendere sempre migliore il nostro device! :D
Volevo chiederti un'informazione..ma per caso avete risolto il problema dei riavvii in questa giornata??
Come ho già detto io sono 5 giorni che non ho problemi. Il problema è random e potrebbe presentarsi ancora... Infatti verrà scritto chiaramente nelle note di rilascio. Notte
EDIT:
Un aggiornamento mattutino. Castagna sta già lavorando per preparare tutto. Io questa mattina ho qualche problema "malati" in famiglia e quindi non sarò molto presente per aggiornare il tutto. Ho chiesto a Castagna di passare anche di qua e postare il rilascio con info e link... quando mi sarà possibile, aggiornerò i primi post del thread...
Giusto una info sugli spegnimenti: sembra leggendo in giro su XDA che la baseband che presenta meno problemi di spegnimento sia la XXKPM (quella che ho su io)... castagna ha su l'ultima la KPO... quindi senza voler forzare nessuno, vi lascio questo spunto di riflessione!! Ciao e buona giornata a tutti.
Quote:
TheGame97
CASTAGNA HA RILASCIATO IL KERNEL 3 !!!!! ECCO IL LINK !!!
My Files
la provo sulla ehndroix prima e sulla erikmod in seguito !
Ragazzi l'unico problema é che non ho capito cos'è il sod xD
Edit: Castagna mi hai anticipato! Grandissimo lavoro, let's test!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora come prestazioni non vedo nessun aumento, anche perché la 7.6 era super veloce e anche questa v10.0 lo è.
Quando Ivendor rilascerà la ROM con il vSync abilitato e metteremo il kernel 3.0 di Castagna allora si che ne vedremo delle belle :D
Ho notato pure che sono stati sistemati i tweaks audio, ora finalmente l'audio non gracchia più ad alto volume :D
Grazie, fantastico lavoro come sempre :D
Nulla da dire, semplicemente é uno spettacolo! Che gran bel lavoro castagna! Grazie!
Quote:
castagna
Come ho scritto serve una CM10 compilata apposta per il kernel 3.x so che in giro su XDA c'è qualcuno che l'ha postata,
magari quando smeroni torna mette un link
Se utilizzi una custom rom, al posto della CM10 di Ivendor, sicuramente ha qualche tweak che fa conflitto, oppure hai nell'init.d qualcosa che manda in crash l'avvio
dimenticavo, spero abbi fatto il wipe cache, dalvik e fix permission.
Quote:
TheGame97
ok allora provo con la rom di blackmbazz che e compilata per il kernel 3
EDIT : non avendo sulla sd la cm10 v3 ho installato aokp...il cell si e avviato =D grazie mille castagna !
Lo sto provando dal momento del rilascio sull'EHNDROIX II e nella fretta ( sono fuori casa ) ho dimenticato di fare i wipes, ma va lo stesso bene ;)
VERSIONE EX UV STANDARD
Ottimo lavoro ;)
EDIT: Strana vicenda. Ho eseguito wipe cache e dalvick e fix permission: il dispositivo si blocca subito dopo il bootsplash ..Davvero strano eheh
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v10.0 (OC/UV)
Quote:
TheGame97
alpha 3 per ora pero ho la cm10 compilata per il kernel 3 appunto per usb funzionante =)
EDIT : primo spegnimento D= 1 ora e durato.... D=
Io in un'ora ho avuto uno spegnimento e 4 riavvii (Se vi interessa ho la baseband KPO)
Quote:
Nello96
Io in un'ora ho avuto uno spegnimento e 4 riavvii (Se vi interessa ho la baseband KPO)
Anche se parlando con castagna sembrerebbe non possibile una relazione con la baseband, ma dato che tutti ne parlano, perché non metti la KPM e verifichi se cambia qualcosa? L'ho già proposto anche su xda... Almeno ci togliamo il dubbio... Grazie
Quote:
smeroni68
Anche se parlando con castagna sembrerebbe non possibile una relazione con la baseband, ma dato che tutti ne parlano, perché non metti la KPM e verifichi se cambia qualcosa? L'ho già proposto anche su xda... Almeno ci togliamo il dubbio... Grazie
Stasera, appena arrivo a casa, ci provo. Ho specificato la baseband proprio perché ne ho letto su xda..
Tu sulla KPM hai avuto problemi simili? Se si a distanza di quanto tempo?
Quote:
Matt95
Ragazzi ma è un'impressione mia oppure per davvero con questo kernel il glitch (se così si chiama :)) al blocco dello schermo è scomparso??
Ti quoto per tutti: il glitch di cui parli è stato fixato da blackmambazzz (il compilatore della rom) nella rom stessa... Parlo chiaramente di quella che ho postato...
Quote:
lucaparente2004
vedo dalla tua firma che usi la recovery twrp 2.3.3.0 ma non si mai spento in recovery? a me sempre
Mai. Uso l'ultima build che ha compilato blackmambazzz...
Inviato dal mio GT-I9001