Riesci a mandarmi un link?
Inoltre con questo kernel 3 la fotocamera cmq non funziona.
E normale?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36504040
[RECOVERY][TOUCH] TeamWin Recovery Project (TWRP) 2.3.2.1 [UPDATE!]
La camera finché ivendor non la sistema non funziona!
Inviato dal mio GT-I9001
a me con quella build di twrp o con cwm si spegne sempre dopo che installo una rom o gapps o fix permission.... D=
Scusate forse ho capito male. Ma la telecamera funziona con questo kernel e molto bene. Monto la cm10 che ha postato smeroni
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi scusate ot : ma ivendor che fine ha fatto ?
Ivendor lavora e sta finendo la tesi... Non ha molto tempo da dedicare allo sviluppo.
LA CAMERA NON FUNZIONA LO SCATTO, SI BLOCCA. Questo è quello che manca da sistemare da parte di ivendor.
Inviato dal mio GT-I9001
Ragazzi, comunque dopo mezza giornata di utilizzo non ho avuto problemi ne di velocità, ne di riavvio e ne di spegnimento.
Io mi sto facendo l'idea che comunque gli spegnimenti siano legati soprattutto all'hardware. Probabilmente è qualcosa di simile al discorso dell'undervolt, che alcuni telefoni sopportano senza problemi ed altri non digeriscono. Comunque sia, tutti speriamo che prima o poi si riesca a capire come arginare/risolvere il problema tramite il software, ma fino a quel giorno l'importante è che tutti siamo coscenti che potrebbe capitare a chiunque.
La ROM che ho postato (CM10 compilata per kernel v3.x) è ad oggi l'unica versione della CM10 che supporta l'USB.
Qualsiasi kernel v3.x che trovate in giro è "affetto" dal malfunzionamento dello scatto delle foto. Lo ripeto, finchè ivendor non troverà il tempo di lavorarci sopra per fissare questo punto, sappiate che la camera ha questo problema.
Vi ho riscritto queste info, perchè per chi bazzica su XDA il discorso è chiaro, ma per gli altri probabilmente è nebuloso o sconosciuto.
Ringrazio tutti anche a nome di Castagna per i feedback riguardo il kernel... manteneteci aggiornati sul proseguo nell'uso, almeno se c'è qualcosa da sistemare abbiamo un riferimento scritto.
Notte a tutti.
Ciao a tutti
Installato ieri il 3 gira bene siamo su un ottimo punto di partenza .
Volevo segnalare due problemi che ho avuto e che mi hanno fatto reinstallare la 7.6 (a parte anche il problema delle foto) :
1- se spengo e riaccendo il cellulare no riesco a fare il boot e dopo un minuto mi da schermo nero ( reinstallato da recovery due volte )
2-in macchina il bluetooth per la musica non mi partiva .
Grazie ancora per i progressi fatti
Ho flashato il kernel 3 versione exUV. Premetto che ho sempre avuto la versione exUV di questo kernel, stamattina ho avuto problemi.. in pratica quando si usa un po di più il dispositivo si impunta inizia a rallentare tutto il sistema le app lentissime... e devo riavviare per mettere le cose a posto. Ho riflashato il kernel precedente...
Prova con quello non exUV! ;)
Ma con la CM10 by blackmambazz bisogna usare per forza i kernel v3? si possono rimettere le vecchie versioni v2.6.35
Installato da due ore la versione BIGMEM_OC_ExUV con la CM10 by blackmambazz ho già avuto due volte il problema dello "SCREEN OFF SOD (Sleep Of Death = schermo nero = spegnimento)" ora provo BIGMEM_OC.
EDIT: nel mio caso comunque ingestibile e con la CM10 by blackmambazz e il kernel v2.6.35 non funziona l'usb
Comunque ragazzi queste sono le mie statistiche:
Spoiler:
E il SOD non è dovuto al Deep Sleep come diceva qualcuno!
Spoiler:
Allegato 41398
ho eseguito tutti i passaggi ma a me succede questo, ci sonotanti piccoli android che viaggiano nello schermo e poi s ferma tutto
Da ieri ad ora ho avuto uno spegnimento e un riavvio ....se sn riavvi possono anche andare bene ...speriamo..... posso dire solo ke la cm10 v3 con castagna v10 ha una durata di batteria estrema 60% dopo qyasi 6 ore di utilizzo come ogni giorno ke faccio xontando ke oggi a scuola ho cambiato altre 3 rom per prova per vedere come erano.......cmq gli altri kernel a quest ora mi arrivavano al 30 40% ......ottimo castagna !!!!!
dopo la buona recensione...pooom......si e spento.....ritorno a ehndroix2 nuova e kernel 2.3 castagna
Ho scaricato la versione uploadata ieri su mediafire, quella piu recente 10.0 per JB..
Ho un s+ con endrohix all'ultimo aggiornamento installato.. Prima avevo un diablo kernel e viaggiava alquanto bene, ho messo questo castagnait nuovo e mi si è briccato (non partiva piu). Allora col genio della lampada (D:) son entrato in recovery formattato tutto e messo castagna 7.6... Ma crasha lagga e pim pum pam dappertutto..
Con la pazienza che ho io lo spaccherei per terra... VOGLIO UN TELEFONO FLUIDISSIMO caspiterina.. consigliatemi come migliorare questo di gran lunga oppure ditemi con cosa sostituire sta patacca.
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Che versione della 7.6 hai messo?
Hai fatto i wipe? E il fix permission?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Fatto tutto..
La versione 7.6 è quella per JB.. l'ultima. (Quella che avevo prima del diablo)
Delusioni su delusioni sto plasticone..
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Ci sono 4 versioni della 7.6, quale hai messo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Correggo il mio post di ieri il #1685 per confermare che la telecamera non funziona, come invece inizialmente avevo detto. Per il resto
oggi ho testato il cell per l'uso che ne faccio io, cioe' solo lavoro e nient'altro, nessun gioco.
Si e' spento solo una volta, dovendo togliere proprio la batteria per riavviarlo. Neanche con il pulsante di accensione (il laterale per intenderci) non si accendeva. Dopo ha ripreso regolarmente a funzionare senza nessun tipo di sbalzo o rallentamenti o scatti del genere. Tutto regolare.
Una cosa mi ha meravigliato in positivo, che alle 18:11 la batteria sta al 47%, mentre con il precedente kernel gia' ero al 30 o 25%. Questo e' un buon risultato.
ho una frequenza ordinaria che va dai 1306 ai 1,402 Ghz e un deep sleep del 94,36%. Ho un Governor Lulzactive I/O sio, freq MHZ 245-1613
Prova con il CFS, BIGMEM, OC!
Boh a me sembrano tutte identiche e cambia solo ciò che non funziona e la GUI....
La CGM è carina, ma è piena di bugs.
PS: con questo kernerl non lagga o.ò thanks :D