Grazie!
Comunque lagga ancora... A parte lo scorrimento che è QUASI fluido il resto è lentuccio.
Visualizzazione stampabile
E bè fin li ci arrivavo che se overclocko a discapito della batteria va meglio... D:
EDIT: Mi si è spento. -.-'
Con la 7.6? Allora avrai qualche app/processo che ti rallenta tutto, oppure non hai flashato bene.
Prima o poi riflasherò, mi secca ogni volta ripristinare il backup D:
Comunque.. Se mi dai anche solo un motivo per cui cm10 alpha 6 è meglio di endrohix oltre al thanks ti seguo e flasho quello u.u
(l'avevo provato verso il 26-27 dicembre e non funzionava un chezz.. Ok fluido e bello esteticamente ma se non funziona nulla... D: )
PS: Con antutu benchmark ho un punteggio di 5778... Che schifezz :c
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Stiamo andando in OT, non vorrei essere ripreso ancora. [/OT]
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Raga è da poco che uso l ultima versione del kernel di castagna ma a voi l usb col pc funziona (la periferica di massa)! Perché a me non va proprio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ma a voi il calendario funziona? Intendo dire se si sincronizza con gmail
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate il doppio post
Risolto sul calend facevo una cazz...io
Evidentemente usi la Alpha 6 di ivendor... no quella è per kervel v2.
Se vuoi usa questa:
cm-10-20130112-UNOFFICIAL-ariesve.zip
Ciao
Il kernel v3 ha il problema (come scritto svariate volte) che la camera NON SCATTA foto... se vogliamo chiamarlo bug ok, ma questo dipende dal "lavoro" di ivendor che purtroppo non ha tempo da dedicare al debug/sviluppo del kernel v3... quindi per questo dobbiamo aspettare.
Se fosse solo il test delle SD allora posso dirti con certezza che hai la sd interna piena, ma dato che si blocca sulla grafica, ti consiglio di rifare il flash del kernel e ricordati di fare sia prima che dopo il flash un wipe cache e dalvik e per ultimo un fix permissions. Aggiornaci...
Non penso sia un problema del kernel Castagna... Anch'io ho lo stesso bug di Antutu ma ho notato che mi capita anche con con il kernel stock della CM10... L'unico modo per risolverlo sembra fare un test a ROM "vuota" cioè subito dopo aver fatto il Wipe Data ma a volte il problema si ripresenta comunque...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Avete attivato per caso da opzioni sviluppatore la spunta di chiudi applicazioni quando l'utente la interrompe?il problema potrebbe essere quello
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Solo per informazione fuori dall'unico spegnimento di ieri il kernel non ha presentato nessun bug o scatto o altro.
Adesso provo :)
EDIT: grazie, funziona!!!
-----------------------------------------------
Per quanto riguarda la mia opinione sul kernel posso dire che è veramente ottimo, purtroppo mi da fastidio solo il problema degli spegnimenti che mi capitano 2-3 volte al giorno anche se non ci metto molto a riaccendere il telefono.
Voglio far notare una cosa. Una volta mi è capitato che ci fosse uno di quei spegnimenti mentre era attivo il BLN (avevo appena ricevuto un messaggio) e, nonostante il telefono fosse completamente bloccato, le luci di notifica continuavano ad andare. Quindi penso che il telefono non si spenga di colpo, ma prima si blocchi e poi magari lo spegne l'utente togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto Power. Anche perché, se il telefono si spegnesse, premendo il tasto Power per 2 secondi dovrebbe accendersi subito e invece bisogna tenere premuto il tasto per molto più tempo.
La mia è solo una considerazione che magari può essere utile a qualcuno :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Considerazione molto utile!!Si anche io devo tenerlo premuto un pò prima che si accende...praticamente si fa un Reset!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
primo passaggio ho fatto come dici, ma niente da fare, ho reinstallato di nuovo il cm10 invendor e successivamente il kernel 7.6.....ho rifatto il test ed è andato a buon fine......punteggio totale 5540......
secondo me il problema che avevo prima me lo crea qualche applicazione, adesso le reinstallo eseguo il test dopo ogni singola applicazione installata
Provo la exUV, sperando che non ci sono problemi di SOD. Intanto...http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/egamyruv.jpg
:D
Volevo chiedere una cosa a castagna... È possibile implementare nel kernel la funzionalità OTG?
Ciao scusa mi chiedevo perchè il mio cell eseguendo questo test mi dà lo score 5834,i vostri score sono solo merito del kernel 3.x?
lo sviluppo del kernel 3.x è recente oppure a buon punto... sono un novellino quindi perdonatemi se pongo domande stupide ma volevo sapere se i tempi di sviluppo sono lunghi oppure no...
Qualcuno sa dirmi quali sono i bug maggiori e i pregi di questo kernel?
Dai sto con il cell puoi dirmi solo i bug più importanti e i pregi per favore
Oggi per la prima volta con il kernel Castagna mi si è spento il cellulare 2 volte (lo uso da quando è uscito e non ho mai riscontrato prima SOD), la mia configurazione è quella in firma
È anche merito del kernel 3, ma anche con la v7.6 avevo uno "score" simile, ma tieni conto che il test l'ho fatto con una frequenza massima di 1804 MHz.
Comunque è stato sviluppato bene e ha i "bug" sono relativi alla CM10, come USB e camera.
Ok
Grazie molto gentile.
Scusate ragazzi ma leggo di questi spegnimento del cell per il kernel. All'inizio sembrava fosse il base band. Io sinceramente non ho i vostri valori di a tutù. Sto sempre sui 6100 punti e freq min 225 max 1600 GHz. Ma spegnimento zero come anche blocco a tratti nulla. Ritardi niente. Sarò bravo io? Non credo. Per me il kernel va bene e a mio modesto parere dopo un po' si assesta ancora meglio nel funzionamento. Forse mi sbaglio però e la prima volta che il mio dell non spegnimenti.
Quale versione di questo kernel non ha bug? Per me non avere la camera funzionante non va bene.
Prendi la 7.6, bigmen oc.
Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo. :D
Scusa l'ignoranza ma dove la posso prendere?