R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v10.0 (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Apprezzo il tuo post... perchè molti utenti non si pongono il problema che chi lo fa a titolo gratuito (e mi ci metto anche io) ha comunque una vita privata e lavorativa che condiziona i tempi anche di nuove versioni o release... poi ti posso assicurare che di donazioni non se ne vedono (sto parlando chiaramente di Castagna in questo momento)...
Quoto e nonostante ciò a volte ci subiamo forti critiche per futili motivi, dimenticandosi che se fosse stato per Samsung a quest'ora avremmo avuto tutti Gingerbread o un altro device.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Risolto il problema!! Era la sd esterna che è danneggiata e il sistema cercava di montarla tentando di correggere gli errori.ora è tutto ok!
Quote:
smeroni68
Update:
Stiamo testando il nuovo kernel v3.0.58 (di ieri sera) su una CM10 build non ufficiale di Blackmambazzz del 19 gennaio (solo per dev)... Il nuovo kernel è basato su quello di arco opportunamente modificato con le modifiche del v10.0... questo non ufficialmente è il v10.1... Stiamo attendendo una CM10 compilata con vsync attivo per poter vedere come si comporta... purtroppo molti si applicano nella compilazione ma per ora una CM10 con il vsync attivo non c'è ancora in giro... stiamo a vedere...
Comunque nonostante il vsync non attivo devo dire che questo nuovo kernel gira veramente bene!!
Buono! Ma non si riesce ad avere nessuna notizia da ivendor?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Update:
Stiamo testando il nuovo kernel v3.0.58 (di ieri sera) su una CM10 build non ufficiale di Blackmambazzz del 19 gennaio (solo per dev)... Il nuovo kernel è basato su quello di arco opportunamente modificato con le modifiche del v10.0... questo non ufficialmente è il v10.1... Stiamo attendendo una CM10 compilata con vsync attivo per poter vedere come si comporta... purtroppo molti si applicano nella compilazione ma per ora una CM10 con il vsync attivo non c'è ancora in giro... stiamo a vedere...
Comunque nonostante il vsync non attivo devo dire che questo nuovo kernel gira veramente bene!!
Blackmanbazz ha dato la rom anche a me x vedere se il mio kernel funzionava bene... wow e stratosferico l accoppiata cm10 kernel 3 senza problemi di sod !
Quote:
marcoemme
Posso installare il kernel Castagna Ics con la rom Nightmare v.3?
Ho provato a farlo più volte ma non legge la sd card esterna (/mnt/emmc).
ciao.
La mappatura della sd esterna è external_sd non emmc!
Inviato dal mio GT-I9001
Io e funziona correttamente.
Quote:
Chekkko10
Ho notato un'incompatibilità del kernel con Ehndroix II, l'ha riscontrata qualcun'altro o è solo un mio problema??
Incompatibilità del tipo?
Quote:
giuseppe4646
Incompatibilità del tipo?
Lo schermo diventa completamente nero dopo la schermata iniziale, ho provato ad aspettare ma non succede nulla.
Quote:
Chekkko10
Lo schermo diventa completamente nero dopo la schermata iniziale, ho provato ad aspettare ma non succede nulla.
Cosa hai flashato, versione normale o extreme uv?
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Cosa hai flashato, versione normale o extreme uv?
Una bigmem normale..
Quote:
Chekkko10
Una bigmem normale..
Allora non so a cosa possa essere legato dato che non ho mai usato un ehndroix, se fosse stato un exuv potrebbe essere stato legato ai voltaggi troppo bassi.
Riguardo ai voltaggi volevo segnalare a smeroni che quelli della versione normale possono essere abbassati in modo da essere, a stesse frequenze, superiori di venticinque. Ho provato mantenendo questa impostazione tutta la settimana e non ho avuto neanche un freeze o SOD
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Allora non so a cosa possa essere legato dato che non ho mai usato un ehndroix, se fosse stato un exuv potrebbe essere stato legato ai voltaggi troppo bassi.
Riguardo ai voltaggi volevo segnalare a smeroni che quelli della versione normale possono essere abbassati in modo da essere, a stesse frequenze, superiori di venticinque. Ho provato mantenendo questa impostazione tutta la settimana e non ho avuto neanche un freeze o SOD
Inviato da qui...
Non ho capito il discorso dei voltaggi! Scrivi di abbassarli e poi che siano superiori di 25? Ma intendi in più o in meno?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Non ho capito il discorso dei voltaggi! Scrivi di abbassarli e poi che siano superiori di 25? Ma intendi in più o in meno?
Pardon, riscrivendo l'ultima parte mi sono dimenticato di aggiungere una parte. Comunque intendevo superiori di 25 mV rispetto alla versione extreme uv, naturalmente tranne i valori che coincidono in entrambi (quelli oc per intenderci). Spero di essere stato chiaro e utile ora :)
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Pardon, riscrivendo l'ultima parte mi sono dimenticato di aggiungere una parte. Comunque intendevo superiori di 25 mV rispetto alla versione extreme uv, naturalmente tranne i valori che coincidono in entrambi (quelli oc per intenderci). Spero di essere stato chiaro e utile ora :)
Inviato da qui...
Ora è chiaro, ma la cosa che hai scritto non ha molto senso, perche la versione normale è fatta per chi ha un telefono non molto fortunato che non è stabile ai voltaggi exuv... Per utenti come te c'è la possibilità di modificare i voltaggi ottimizzandoli a piacere... Come appunto hai fatto... Ciao