Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
si in realtà non servono app puoi benissimo usare un file manager e spostare la canzone mp3 in sd card / ringtones
Questo non lo sapevo. Grazie
-
Quote:
alexxx96
Raga, sapete perchè utilizzando la release 1 i download arrivano al 100% e poi dice download non riuscito? Come risolvo?non è causa della mia connessione perchè ho provato con ben 5 reti diverse!
cambia browser quello di default da un sacco di problemi prova opera
-
Quote:
Pilone92
si in realtà non servono app puoi benissimo usare un file manager e spostare la canzone mp3 in sd card / ringtones
Perdonami, ma è nata un'incomprensione che ha portato alla risoluzione di un'altra domanda ahahah :) io mi riferivo al trasferimento dei contatti sulla sim, al quale prima aveva risposto IZ1PSJ ;)
-
Quote:
rapidshare
Perdonami, ma è nata un'incomprensione che ha portato alla risoluzione di un'altra domanda ahahah :) io mi riferivo al trasferimento dei contatti sulla sim, al quale prima aveva risposto IZ1PSJ ;)
OK ahah alla fine la mia risposta è servita a IZ1PSJ assurdo :)
•~•\_O_/•~•
-
Comunque Apollo non consente di impostare una canzone come suoneria.
Power Amp, come giustamente mi è stato detto, sì. Solo che la versione free è di prova due settimane, o almeno così mi ha detto la app appena installata.
Infine, leggendolo, mi sono ricordato che in passato avevo proprio usato il metodo di spostare il file .mp3 nella cartella ringtones, così che esso appaia e sia selezionabile come suoneria semplicemente dalle impostazioni audio del terminale :D
-
In effetti quella di copiarla nella cartella ringtones non la sapevo, ma ho dovuto riavviare il tel per vederla nell'elenco. Io avevo preso Poweramp perchè Apollo fa pietà e volevo un lettore funzionante.
-
Quote:
IZ1PSJ
In effetti quella di copiarla nella cartella ringtones non la sapevo, ma ho dovuto riavviare il tel per vederla nell'elenco. Io avevo preso Poweramp perchè Apollo fa pietà e volevo un lettore funzionante.
Sinceramente, non so voi, ma a me va benissimo play music di google xD l'importante che funziona!
-
Io uso Android Music Player, che come dice il nome è un porting della versione del lettore 2.3. Pesa 1,01MB, richiede solo 6 autorizzazioni(contro 9 di Google Music) e non succhia troppa batteria. Se ti interessa solo ascoltare la musica allora ti va bene anche questo
-
Quote:
FlexoLuke
Ciao ragazzi!
Ho notato un problema sulla RC1.
Usando whatsapp, non è possibile riprodurre le note audio ricevute dagli iphones (sono files .aac).
Sulla beta 3, se non sbaglio questo problema non c'era. Come posso ovviare? C'è qualche codec da scaricare?
Nessuno? :'(
-
Quote:
FlexoLuke
Ciao ragazzi!
Ho notato un problema sulla RC1.
Usando whatsapp, non è possibile riprodurre le note audio ricevute dagli iphones (sono files .aac).
Sulla beta 3, se non sbaglio questo problema non c'era. Come posso ovviare? C'è qualche codec da scaricare?
In effetti il codec .aac non viene riprodotto, non ricordo se su beta3 funzionasse.
-
Quote:
Davide7097
Io uso Android Music Player, che come dice il nome è un porting della versione del lettore 2.3. Pesa 1,01MB, richiede solo 6 autorizzazioni(contro 9 di Google Music) e non succhia troppa batteria. Se ti interessa solo ascoltare la musica allora ti va bene anche questo
Anch'io uso questa app proprio perchè non consuma niente 1h di musica senza accendere troppe volte lo schermo mi ha consumato 5%:D
-
Ragazzi ma anche a voi la linea se ne va spesso? A me continuamente salta e per farla riprendere a volte si deve solo riavviare. Questo problema l'avevo rilevato già nella beta ma molto di più in questa release
-
Ho appena flashato e riflashato la rom ma la tastiera non va mi dice che si è bloccata in modo anomalo!! Consigli??
-
L'ultimo aggiornamento funziona il wifi con le chiavi wep???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Cosa sono questi sbalzi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
splinterrr
Ho appena flashato e riflashato la rom ma la tastiera non va mi dice che si è bloccata in modo anomalo!! Consigli??
Hai fatto tutti i wipe richiesti? Se non va puoi sempre scaricare un'altra tastiera da Google Play o al massimo una uguale da internet.
Quote:
niverx
L'ultimo aggiornamento funziona il wifi con le chiavi wep???
A me sembra di no.
Quote:
SuperDogo97
Cosa sono questi sbalzi?
Accadono anche a me talvolta, una volta con la ROM Stock. Sinceramente non lo so, ma da sotto si nota che si è pure spento.
Intanto, da dove hai scaricato il tema del S3?
-
Quote:
Leorocky
In effetti il codec .aac non viene riprodotto, non ricordo se su beta3 funzionasse.
Sono praticamente sicuro che funzionassero. Io e i miei amici ci mandiamo spesso note audio e da quando ho aggiornato, non riesco più a riprodurle.
Magari qualcuno conosce qualche libreria flashabile per i codec?
-
Quote:
SuperDogo97
Cosa sono questi sbalzi?
Possono essere causati da softreboot per crash di sistema.
-
Quote:
FlexoLuke
Sono praticamente sicuro che funzionassero. Io e i miei amici ci mandiamo spesso note audio e da quando ho aggiornato, non riesco più a riprodurle.
Magari qualcuno conosce qualche libreria flashabile per i codec?
In system/etc/media_codecs.xml prendi dalla build precedente e mettila su quella che hai ora e prova a vedere se gli riproduce ;)
-
E perche la batteria cala cosi velocemente?
-
Quote:
SuperDogo97
E perche la batteria cala cosi velocemente?
Quegli sbalzi sono perché hai riavviato da quanto ne so ???
-
Si il telefono si e spento ma volevo sapere perche la batteria cala cosi velocemente.
-
Quote:
SuperDogo97
Si il telefono si e spento ma volevo sapere perche la batteria cala cosi velocemente.
A volte capita che quando spegni o riavvii la calibrazione perde il senso allora accade questo
-
E per ricalibrare?
-
Quote:
SuperDogo97
E per ricalibrare?
Lo fa da solo quando lo metti sotto carica ;)
-
Come al solito molto gentile e utile.
-
Quote:
Davide7097
Intanto, da dove hai scaricato il tema del S3?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31433417 ;) ho trovato questo se ti interessa!
-
Quote:
davidteri
In system/etc/media_codecs.xml prendi dalla build precedente e mettila su quella che hai ora e prova a vedere se gli riproduce ;)
Ho già confrontato i file e sono identici, in effetti il file viene riconosciuto dal sistema e indirizzato alle applicazioni che possono riprodurlo ma poi non vanno. La rom sembrerebbe con le librerie apposto forse sta nel kernel il problema.
-
Ciao ragazzi ho un problema con la mail....sia gmail che maildroid non mi visualizzano le immagini nelle mail di groupon...come mai?
qualche idea? perchè l'abilitazione alla visualizzare le immagini gliel'ho data per cui non so più che provare XD
thx for the help
-
Chiedo venia per il brevissimo OT. E' stato aperto un thread apposito per i ringraziamenti al grande lavoro che gli sviluppatori del nostro device stanno facendo per noi. :p
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
-
pierm non crosspostarlo dappertutto però ;)
-
Sto cercando una rom per un mio amico che non capisce molto di queste cose, mi hanno consigliato questa chiedendo la rom più stabile e fluida senza impuntamenti col miglior rapporto prestazioni batteria, senza richiedere prestazioni eccellenti, ma comunque migliori rispetto ad una stock. Mi hanno detto che su base JB4.2 non sono stati ancora raggiunti i livelli di JB4.1, quindi volevo chiedere conferma di quello che mi è stato consigliato e se altrimenti quale altra rom mi consigliereste. Nel caso in cui anche voi mi confermiate che questa è la migliore(o comunque una delle migliori) sapreste consigliarmi il miglior kernel per rapporto prestazioni/batteria? Mi hanno consigliato il Nexus Kernel... voi che dite? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E PER LA DISPONIBILITà
-
Quote:
maffia37
Sto cercando una rom per un mio amico che non capisce molto di queste cose, mi hanno consigliato questa chiedendo la rom più stabile e fluida senza impuntamenti col miglior rapporto prestazioni batteria, senza richiedere prestazioni eccellenti, ma comunque migliori rispetto ad una stock. Mi hanno detto che su base JB4.2 non sono stati ancora raggiunti i livelli di JB4.1, quindi volevo chiedere conferma di quello che mi è stato consigliato e se altrimenti quale altra rom mi consigliereste. Nel caso in cui anche voi mi confermiate che questa è la migliore(o comunque una delle migliori) sapreste consigliarmi il miglior kernel per rapporto prestazioni/batteria? Mi hanno consigliato il Nexus Kernel... voi che dite? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E PER LA DISPONIBILITà
Sì, è una ottima ROM e se noti bene, molte altre sono derivate da questa, quindi che sia una delle migliori è ovvio. La Stock ROM consuma meno batteria, ma è molto meno performante di questa. Poi, il Nexus Kernel aumenta le performance e anche il consumo, invece il Castagna Kernel fa il contrario. Infine, sta a te scegliere che ROM installare a prescindere di estetica, comodità ecc.
-
Quote:
rapidshare
Siamo sicuri che è compatibile anche con la rc1 prima di fare casini?
-
Assolutamente ragione Davide... io infatti ho provato la PACman e non ha niente a che vedere con la CM10 di ivendor associato con il nexux kernel RC3 sto avendo prestazioni pazzesche in default clock ..
Antutu continua a farmi impazzire... con quei score allucinanti.. 7000 pti e io mi fermo in default a soli 6078
-
Quote:
Davide7097
Sì, è una ottima ROM e se noti bene, molte altre sono derivate da questa, quindi che sia una delle migliori è ovvio. La Stock ROM consuma meno batteria, ma è molto meno performante di questa. Poi, il Nexus Kernel aumenta le performance e anche il consumo, invece il Castagna Kernel fa il contrario. Infine, sta a te scegliere che ROM installare a prescindere di estetica, comodità ecc.
ok, grazie.....ma col castagna che tu sappia le prestazioni rimangono buone o si creano impuntamenti e lag? (qualche raro episodio naturalmente è accettato)
-
Quote:
Originariamente inviato da maffia37
Quote:
Originariamente inviato da Davide7097
ok, grazie.....ma col castagna che tu sappia le prestazioni rimangono buone o si creano impuntamenti e lag? (qualche raro episodio naturalmente è accettato)
Nono, funziona molto bene, ma se usi qualche gioco che richiede una dose massiccia di risorse noterai più lag rispetto al kernel preinstallato.
Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
-
Quote:
Davide7097
Siamo sicuri che è compatibile anche con la rc1 prima di fare casini?
Interesserebbe anche a me... qualcuno ha provato?
EDIT: Provato... funziona perfettamente :)
-
Prima di flashare la rom, qualcuno può dirmi se sono presenti dei piccoli bug ormai noti e facilmente risolvibili? Se si come? grazie
-
Quote:
maffia37
Prima di flashare la rom, qualcuno può dirmi se sono presenti dei piccoli bug ormai noti e facilmente risolvibili? Se si come? grazie
Non ci sono :D...forse l'unico è la foto panoramica che ha dei problemi ma il risultato finale è quello che conta..io ho installato photaf per le panoramiche e funziona meglio dello stock
•~•\_O_/•~•