R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Roky86
Capito :( volevo rimettere tipo whatsapp con tutti i mess che c'erano ma se mi dici cosi lascio perdere..., poi ho notato una cosa anzi gia da tempo ed ora è successo quello che temevo... da play non riesco a cancellare le app che ho non ho più sul tel... ed ora come ho messo il mio account me le sta rimettendo tutte :( c'è qualche modo per bloccare la cosa? o dici che come finisce devo fare un full recovery e un full wipe? e poi selezionare non accettare l'opzione di far installare tutte le app da play?
Se vuoi ripristinare Whatsapp fallo pure dato che non è un'app di sistema, per il discorso di Google Play non so dirti perché non ho mai abilitato quella funzione. Comunque credo che non serva a nulla fare un full wipe perché poi, dopo aver avviato la ROM e aver fatto il login con l'account del Play Store, ti riscaricherebbe tutte le app un'altra volta...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Aggiornato il thread con il link a:
- la versione MaxMem del kernel 3.0.53 compilato da Doomsday94 su sorgenti di Arco (categoria KERNELS);
- SVoice (categoria MODS);
- S2 Photo Editor (categoria MODS).
Mi si é disinstallata da sola l'app della fotocamera :mad: ...non che avete un link per scaricarla o sapete il nome sotto cui é salvato apk?...perché ho estratto il file zip della cm10 e delle gapps ma non la trovo !
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
skydragon
Mi si é disinstallata da sola l'app della fotocamera :mad: ...non che avete un link per scaricarla o sapete il nome sotto cui é salvato apk?...perché ho estratto il file zip della cm10 e delle gapps ma non la trovo !
Si chiama gallery2 o gallerygoogle ;)
Quote:
davidteri
Si chiama gallery2 o gallerygoogle ;)
Ehm no!...gallery2 é la galleria e gallerygoogle non ce stà ;)
Quote:
skydragon
Ehm no!...gallery2 é la galleria e gallerygoogle non ce stà ;)
**edit by anto999** in JB gallery apk è la galleria e camera OK ;)
Quote:
davidteri
Ah gallery=galleria e camera ...adesso ho capito perché é sparita la fotocamera!
Perché nel congelare l'app galleria mi si é congelata anche l'app della fotocamera.
Ora non c'é un modo per separarle che la galleria non la voglio ?
Quote:
davidteri
No bestemmie o cose simili.
Inviato dalla tazza del tè.
A me dice che l'app s voice si è bloccata in modo anomalo quando la avvio
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus qui: http://www.indiegogo.com/coverlight
Quote:
Roky86
non è possibile mettere suonerie personalizzate per un contatto in mp3? :( nell'elenco mi escono solo quelle di android :(
A me no!..mi permette anche di cercare nel file manager
Quote:
Roky86
boh :( io vado su persone, seleziono il contatto faccio imposta suoneria ed ho solo le suonerie di androi :( tu fai la stessa procedura?
Esattamente :D
Forse una volta l'hai fatto e hai selezionato (quando ti fa scegliere cosa usare)invece che "usa una volta sola " "sempre " e quindi adesso ti fa andare sempre nelle suonerie del sistema !
Oppure non hai un file manager (cosa strana).
Quote:
Roky86
non è possibile mettere suonerie personalizzate per un contatto in mp3? :( nell'elenco mi escono solo quelle di android :(
Le suonerie per funzionare a dovere dovete convertirle in .ogg e aggiungere una flag al file per il sound loop affinché si ripeta.
Su xda si trova un tool per risolvere.
http://forum.xda-developers.com/show...1390644&page=3
Quote:
Roky86
Per la rubrica non ti so dire... anzi non ci avevo neanche fatto caso perchè uso la sinc. con google..., ora guardando meglio non mi è ne possibile neanche vedere i numeri salvati sulla sim e neanche selezionarli dalle opzioni di visualizzazione... a te li mostra? per google play io l'ho reinstallato dal pc entrando in
https://play.google.com/store e mi ha funzionato...prova cosi mentre per kies anche a me non lo mette mi dice che non è compatibile...:(
, ovvio che non è compatibile, non è una rom samsung ne una samsung-based
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Roky86
ragazzi per visualizzare i contatti sim c'è qualche impostazione o qualche app da mettere? nelle impostazioni di visualizzazione non mi da sim...
Poi vorrei togliere il widget barra di google dalla schermata principale, m se ci tengo su il dito non mi esce elimina :( c'è qualche rimedio?
Vai nelle impostazioni del launcher
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk