Perché non provi ad andare in opzioni sviluppatore, limite processi in background e settare 2/3!
sbiridengo (08-03-13)
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Molto strano a questo punto ti consiglio di provare altri kernel...prova il nexus v9.2 e fammi sapere. in gestione apllicazioni->in uso ho sempre 130mb liberi quando non faccio nulla, mentre da terminale ho 9750kb liberi e questo mi fa incasinare un po!! tra 9 e 130 c'è una bella differenza qualcuno sa spiegarmi il perchè da terminale la ram libera è così poca? in ogni caso non noto rallentamenti
Spoiler:
Qualcuno sa se in questa ROM c'e' la funzione della sosta intelligente?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io con rom diversa ma nexus kernel 9.2 ho la stessa incongruenze tra la ram libera vista da terminale e quella vista da impostazioni/applicazioni in uso, penso sia derivato da qualche funzione nel kernel senza però crearmi problemi di prestazioni.
Magari TheGame97 saprà meglio dove sta il problema.
Ultima modifica di Leorocky; 08-03-13 alle 23:39
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Beta 2: per me Bocciata!
Stamattina sul'S+ della mia ragazza sono passato dall'Alpha 7 alla Beta 2 (con Wipe Cache, Dalvik e Fix Permission)... dopo un paio di minuti dal primo riavvio si è "impallato" e riavviato... mi sono detto "vabbe può capitare"...
Poila mia ragazza ha iniziato ad usarlo... usarlo per modo di dire, non faceva a tempo a mandare o leggere un sms che si bloccava e riavviava... Al terzo riavvio ho rimesso l'Alpha 7!
(Kernel stock CM10)
Aspetterò la Beta 3 o successive.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Beta 3 in arrivo guardate il suo github
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7