Scusate ma per disattivare la voce che dice cartella aperta...cartella chiusa come si fa'?e poi ho attiva la rotazione dello schermo ma la home non ruota...invece foto video si suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma per disattivare la voce che dice cartella aperta...cartella chiusa come si fa'?e poi ho attiva la rotazione dello schermo ma la home non ruota...invece foto video si suggerimenti?
Unica soluzione wipe data
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
EDIT: Niente... provato tutti i wipe... perfino il nandroid non va a buon fine... ma ce strac@@zzo è successo ? :O
anche a me successo una mattina al risveglio stesso identico problema...soluzione?...non cìè statp niente da fare se non full wipe.
Avevo su anche io il kernel di castagna
A me neanche il full wipe, come scritto sopra, funziona... ora non parte neanche più la schermata di boot.........
Prova a riflashare
non è il kernel.. il telefono è andato in bootloop. Sulle rom cucinate a volte capita, si corrompono i data, quindi unica soluzione wipe data o ripristino di vecchio nandroid.
triste ma vero
però il problema di Wallace sembra più serio.. niente ripristino di nandroid? prova un un full wipe (quindi anche a wipare tutto, compresa la ROM ) e riflasharla..
EDIT scusa Dell avevo il msg in editing non avevo visto la tua risposta ;)
Dopo innumerevoli smanettamenti e imprecazioni blasfeme, sono riuscito a flashare la TWRP 2.2.1 (avevo la 2.3.2.1) e da lì sono riuscito a ripristinare il nandroid...
Certo che, alla luce dei fatti, la tentazione di tornare alla Gigabread è forte :-[
Un thanks a tutti per la tisponibilità
Sono mesi che ci lavorano, adesso che è sistemata la fotocamera (ivendor) e risolto il SOD (arco) manca solo di abilitare il vsync e il mass storage nelle rom, poi sarà perfetto
beh certo immagino che ci abbiano fatto sopra un sacco di test per verificarne il possibile utilizzo quotidiano ma non sono tra quelli che la vogliono subito o anche ieri, preferisco lasciare ai ragazzi tempo e possibilità per adattare al meglio la rom al nostro device. spero che quando sarà completa non dovrà portare anche a dei compromessi. forza ragazzi!! ridate speranza ai nostri device ormai orfani :D
Non ho capito di quale ROM parlate. E sempre la 6?
C'è la cyano 10.1, con diversi bug. Basta OT ora però
Ancora non abbiamo la 4.1 completamente funzionante, come vuoi avere la 4.2? xD
No vabbé se vuoi un assaggio di 4.2 prova la CM10.1 di Xistance (Da poco é stata rilasciata l'alpha 2). Per altre domande chiedi nel thread adatto!
Inviato dal mio Galaxy S Plus i9001 JB
Scusate come intallo il task manager in prima pagina
devi copiare l'apk in system / app e riavviare il telefono :D
penso siano equivalenti... ci ho provato pure io adesso, ma in effetti non la vedo.. pensavo fosse una incompatibilità della SlimBean, ma se succede anche a te non è l'apk che ha dei problemi ?!
EDIT: grande Nello, era proprio quello ;)
allora metti l'apk in una cartella sulla sd tipo "download"... scarichi root explorer e lo apri mettendo sdcard, escono tutte le cartelle e tu vai in download e ci premi sopra mettendo copia e lo copi in system/ app premendo sopra mount R/O... quando lo copia devi impostare i permessi in RW-R--R-- e riavvii il telefono :D
tieni premuto sull'apk e metti "permissions" e a owner metti solo i primi 2, a group metti solo il primo e a others metti solo il primo e riavvii ;)
Per i miei problemi qualche soluzione?
Ciao ho installato da una settimana questa rom ma ho un consumo della batteria assurdo ho provato anche ad reinstallare tutto mantenendo il kernel originale ma niente qualcuno può aiutarmi???grazie
Sul github di ivendor é comparsa per la prima volta la parola vsync!
Inviato dal mio Galaxy S Plus i9001 JB
ho letto che il castagna kernel non regge i video 720p provato e infatti l'applicazione crasha per il resto boh io non ho riscontrato nulla...
invece vedo che ci sono un sacco di profili per le frequenze e scheduler....non c'è da nessuna parte una piccola guida che spiega qualcosa perchè qualche nome è parlante ma altri....(brazilian sar la fun*ia)....:D
Io ho solo chiesto se questo problema era un bug conosciuto per la cm10 e ...dove chiederlo se non nel topic ad essa dedicata? ;)
Grazie per la tua risposta , in effetti ho il kernel castagna e i video in questione sono proprio 720p :o
Grazie ancora ;)