A me con l'alpha 7 full wipe non vanno:
- Il tasto home
-Il task manager
-La tastiera
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me con l'alpha 7 full wipe non vanno:
- Il tasto home
-Il task manager
-La tastiera
Si consiglia un wipe data per chi viene dall'Alpha 6? O non è necessario? Che kernel ha?
A me funziona TUTTO! Partivo da gigabread, full wipe e flash!
Ragazzi qualcuno ha ancora il problema di disconnessione dati allo sblocco schermo quando il telefono si risveglia dal deep sleep? Io l'avevo con alpha 6 e ce l'ho ancora con alpha 7...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sounds good people!!!
la fotocamera funge?
Una domanda senza risposta sicura, solitamente quanto ci vuole per una rc? Ovviamente senza voler mettere fretta a chi GRATUITAMENTE lavora per noi!
mi consigliate il kernel stock o quello di castagna?
ho visto che castagna ha 5 versioni del kernel, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quali sono le differenze tra di essi.
grazie infinite
Usata tutto il giorno, anzi direi stressata tutto il giorno... e va una bomba, fluida, mai un rallentamento... speriamo continui così.
Io un problema che non son mai riuscito a risolvere è il fatto del multitasking: Tenendo premuto il tasto centrale teoricamente dovrebbe aprirsi la lista delle app aperte.. Però 8 volte su 10 al rilascio del tasto centrale il multitask si chiude, e per tenerlo aperto anche dopo aver rilasciato il tasto devo provare e riprovare una decina di volte prima di riuscirci... La domanda nun è chi è... la domanda è PECCHE?!
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Anche io ho li stesso problema...anche con alpha 6 lo faceva.
Inviato dal futuro in compagnia di una aliena sexy
Stesso problema del tasto centrale anche io, ma con la versione biohazard v5 ICS... non è che forse è il tastino che se ne sta andando alle cozze?!?!
Inviato dal mio GT-I9001 facendo la cacca...
Non mi funziona google now, il problema riguarda le gapps? Non le avevo scaricate da questo thread
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum. ho seguito la guida per mettere la CWM, adesso mi ritrovo il tel con firmware 2.3.6, kernel 2.6.35.7 FeaCore_Phoenix misch. Dovrei ora fare il backup della rom Stock e poi mettere Cyanogen Alpha 7 nuova. Come devo procedere? devo cambiare Kernel?
Grazie mille
Si, ho la versione che mi hanno fatto scaricare in prima pagina. Quindi Backuppo tutto e seguo le istruzioni per flashare la nuova Rom, Per il Backup devo spuntare sotto Enable Compression e skip MD5.... ??
Grazie ancora
Il backup più consigliato è quello che si può fare da CWM detto Nandroid backup, vai in recovery, backup/restore e backup. dopodichè puoi procedere con l'installazione (whipe data,whipe cache...) ovviamente tutto tramite CWM. Ti ricordo che il kernel lo potrai installare in un secondo momento, sempre tramite flash (non occorre però un backup e il wipe data). Ti consiglio di verificare di avere sincronizzato i contatti della rubrica con google, per non perderli.
Ok stasera faccio intanto il Backup, poi domani a mente fresca flash e via. Intanto ti ringrazio per la disponibilità, ti terrò aggiornato.
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Provate ad invertire i tasti da impostazione/sistema/tasti fisici.Sul tasto menù lo swicth e sul tasto home la ricerca e vedrete che funziona
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Scusate, forse é stato già detto mille volte, non riesco a togliere la vibrazione quando scrivo, come risolvo? Grazie.
Vibra alla pressione non ce' il baffo
Dalle impostazioni della tastiera.
ho provato ad installare questa ROM(premetto che è la prima volta che lo faccio) mi sono aiutato con la Guida per neofiti [Flash Recovery/ROM/Kernel/BandaBase]
ma alla fine di tutto mi sono ritrovato con android 2.3.5 senza nessun aggiornamento e con il vecchio market!
Ottima rom. Fluida, reattiva, mai un inceppamento.
Cose da migliorare:
-battery drain (che é comunque già molto buono)
- icona del segnale che non rispecchia la reale qualità del segnale
Complimenti ai dev!
hai fatto il root? https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
hai installato le 2 feamod recovery? https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post946738
hai sostituito la feamod recovery con o la twrp o la ClockWorkMod
ed in fine la rom e gapps
Aiutatemi a disinserire l'output vocale non lo sopporto piu'......
Ho installato l'ultima versione con kernel 3.0 e ho visto che c'è sempre il problema che quando si cambia manualmente o automaticamente la connessione dati da 2G a 3G o viceversa, il cellulare spegne completamente la connessione per un bel pò di secondi prima di effettuare il passaggio, invece di essere lineare e senza perdita di connessione come nelle vecchie versioni.
Anche a voi succede la stessa cosa? C'è qualche soluzione?
Signori il battery drane è in salasso O.o
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/vu7a5yga.jpg
.-.--.____.-._.-
Allora, fatto backup alla fine mi ha detto sd cart not found... creating Md5 file...poi backup complete. Al riavvio me lo sono ritrovato dentro la mem del telefono il backup clockworkmod. Per sicurezza l'ho spostato anche nella SD (ci ha messo una vita). Ho sbagliato qualcosa? adesso poi con il flash nuovo della ROM comunque quella cartella backup dentro la mem del tel va via giusto?
Grazie a tutti per la cortesia
Però quello che mi ha creato lui in automatico sulla memoria del telefono andrà via dopo il flash immagino?!
Mi sembrano molto anomalo come consumo di batteria, ieri comunque sono riuscito a farci 4 ore di schermo acceso, rispetto a una costum rom gingerbread mi dura il 20 25 per cento in meno.
Edit : qualcuno sa perché il "sound search per Google" viene congelato di default da Tiziano?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2