Si flasha quella di Arco
Si flasha quella di Arco
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
edosossi (10-12-13)
ma secondo me adesso la cm10.1 r9 mi sembra stabile e la più veloce in circolazione.. forse la cm9 è un attimo più leggera ma meno fluida
Spoiler:
edosossi (10-12-13)
ve lo appoggioche avete capito?! nel senso...
voglio la massima stabilità e durata batteria? G+ tutta la vita
non voglio GB? zumpo direttamente a JB e IMHO le migliori sono SLIMBEAN 4.2.2, CM10 iVendor, CM 10.1 ADC TEAM (in ordine rigorosamente casuale)![]()
Ultima modifica di leonbeson; 10-12-13 alle 20:02
Spoiler:
Ragazzi da piú di qualche tempo a volte accendendo l'S+ rimane fermo sulla bootanimation e devo per forza ripristinare un backup per farlo ripartire... Lo sto riavviando diverse volte al giorno per vedere se ci rifa e sono diversi giorni che mi capita una volta al giorno... Uso la cwm la cyanogen 10.1 rc9 e il k^kernel 370 EX UV ma mi faceva cosí anche con la rc8 e il kkernel 390 non EX
Inviato dal mio Figherrimo S+
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Proprio a causa di questo problema ho riflashato la rom diverse volte ma non ho ottenuto niente... Però ho sempre flashato il k^kernel subito dopo la rom... Dici che se provo il kernel stock potrei risolvere? Preferirei una soluzione che non mi facesse sprecare i backup che ho perchè sinceramente di riconfiguare tutto il telefono e risistemre tutto come ora di nuovo proprio non ho voglia... Cosa posso provare? Grazie mille.
Inoltre siccome fra non molto vorrei prestare l'S+ alla mia ragazza mi chiedevo se fosse possibile bloccare l'accesso alla recovery (magari mediante password) per impedire che faccia danni se magari ci entra per sbaglio... Sapete nulla a riguardo? Grazie mille.