CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 214 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao, il tuo problema è il GPS proprio per il fatto che rimane sempre attivo e probabilmente non fa andare il sistema in deep sleep, infatti se guardi i risultati di CPU spy ti segna per quasi 14 ore la frequenza fissa a 245Mhz, e niente deep sleep. Ovviamente così ti prosciuga la batteria. Mi sa che la responsabile di questo è quell'app ATM mobile.
    Oddio pensavo ce la frequenza più bassa, quella 245Mhz fosse normale Ora ho provato a bloccare l'app con Greenify, vediamo cosa combina Altra domanda, in background andavano l'app di Facebook e Messenger Facebook, è possibile chiuderle in background ma tenere la sincronizzazione attiva?

2.  
    8decimi
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti.. Un mio amico aveva dei problemi con questo smartphone.. Si riavviava senza un valido motivo.. Io gli ho messo questa ROM e il primo giorno andava bene.. Ma ora il telefono si spegne da solo molto spesso.. Lui si è accorto che quando accende la connessione dati si spegne molto piu frequentemente e ci sono dei sbalzi nella percentuale della batteria.. A volte prova ad accenderlo, nemmeno il tempo di far vedere la schermata iniziale e si rispegne.. Come possiamo risolvere questo problema?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Un mio amico aveva dei problemi con questo smartphone.. Si riavviava senza un valido motivo.. Io gli ho messo questa ROM e il primo giorno andava bene.. Ma ora il telefono si spegne da solo molto spesso.. Lui si è accorto che quando accende la connessione dati si spegne molto piu frequentemente e ci sono dei sbalzi nella percentuale della batteria.. A volte prova ad accenderlo, nemmeno il tempo di far vedere la schermata iniziale e si rispegne.. Come possiamo risolvere questo problema?

Prova a cambiare kernel anche se è strano..può essere una applicazione danneggiata o addirittura un problema hardware visto che anche con ROM stock si riavviava..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Oddio pensavo ce la frequenza più bassa, quella 245Mhz fosse normale Ora ho provato a bloccare l'app con Greenify, vediamo cosa combina Altra domanda, in background andavano l'app di Facebook e Messenger Facebook, è possibile chiuderle in background ma tenere la sincronizzazione attiva?
    No se chiudi le app in background non puoi tenere la sincronizzazione attiva e ricevere le notifiche.

Ciao prima di tutto controlla che non sia la batteria ormai esaurita. Perché da come hai descritto il problema la causa sembrerebbe questa.
    Non è che hai messo qualche kernel nella versione exUV?
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Si penso che lo sei . No bando alle ciance, a prima vista potrebbe essere da un semplice problema della rom a qualche danno fisico. Prova a cancellare i dati e la cache della Galleria. Se non va, riscarica e reinstallare la rom. Se non cambia nulla sicuramente è un danno fisico.
    Ve beh, almeno ho capito di non essere io il fesso . Certo che tu di rom ne sei un vero esperto .Il problema sorge SOLO con le rom che hanno la camera 4.2, se flasho altre rom le foto vengono "normali" . E' un problema che ho constatato anche con S3, o anche lui ha un "danno fisico" ??
    Ultima modifica di tabaccaio; 30-07-13 alle 17:19

8decimi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu
    Originariamente inviato da stiiiv
    No se chiudi le app in background non puoi tenere la sincronizzazione attiva e ricevere le notifiche.

Originariamente inviato da 8decimi

Ciao prima di tutto controlla che non sia la batteria ormai esaurita. Perché da come hai descritto il problema la causa sembrerebbe questa.
    Non è che hai messo qualche kernel nella versione exUV?

Sinceramente non so cosa sia la versione exUV .. Comunque il kernel è quello della cyano.. Per sapere se la batteria è andata devo portarlo da qualche parte o devo andare per esclusione e compro una nuova batteria?

8decimi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92
    Originariamente inviato da 8decimi

Prova a cambiare kernel anche se è strano..può essere una applicazione danneggiata o addirittura un problema hardware visto che anche con ROM stock si riavviava..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Stasera proverò a cambiare kernel? Qualè quello più consigliato?

Comunque come risolvo se è un problema hardware?

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Stasera proverò a cambiare kernel? Qualè quello più consigliato?

Comunque come risolvo se è un problema hardware?

Io ti posso consigliare il K^kernel, ti conviene mettere quello nella versione solo UV.
    Se dovesse essere un problema hardware devi portarlo in assistenza se è in garanzia.
    Comunque a mio parere è la batteria, sopratutto per il fatto che hai detto che quando accende la connessione dati si spegne più spesso, e questo capita sopratutto quando la batteria è quasi esaurita. Se hai la possibilità prova con un altra per vedere se il problema persiste.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    ...in background andavano l'app di Facebook e Messenger Facebook, è possibile chiuderle in background ma tenere la sincronizzazione attiva?
    la botte piena e la moglie ubriaca no?!
    scherzi a parte non credo proprio..
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    la botte piena e la moglie ubriaca no?!
    scherzi a parte non credo proprio..
    Ahaha e vabbè, ci ho provato
    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ora comunque l'ho riavviato e il deepsleep sembra essere tornato attivo, speriamo bene

Dato che sono ignorante, come funziona mettere un kernel diverso da questa rom? Magari ne metto uno per migliorare la durata della batteria...

Ps: ora va in deepsleep senza problemi, però se voglio andare a letto ed essere sicuro che andrà in deepsleep, come posso fare? Come faccio a sapere quali processi ci sono attivi che possono ciucciare batteria?
    Ultima modifica di stiiiv; 30-07-13 alle 20:19

Pagina 103 di 214 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio