perchè mi hai quotato? :o io comunque son rimasto alla RC3quindi non saprei
ormai uso waze in alternativa a maps perchè mi serve il navigatore![]()
Spoiler:
Si puó risolvere utilizzando la versione di gmapps 6.x senza aggiornarla, l'ho linkata in un TD e funziona alla grande (sono da device, non appena sono su pc rimetto il link), l'ho utilizzata anche oggi e nessun problema
EDIT: ecco il link![]()
Ultima modifica di leonbeson; 16-09-13 alle 13:29
Spoiler:
ragazzi, mi è sparita la musica, o meglio, sul telefono c'è però il lettore non la trova. Che posso fare?
Smartphone: Motorola Moto G
Aggiornato thread alla CM10.1 Release 7
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
bongbilla (16-09-13),Christopher83 (16-09-13),leonbeson (16-09-13),leonidarusso (16-09-13),Leorocky (16-09-13),pierm (16-09-13),ppippo (16-09-13),smeroni68 (16-09-13),Wallace75 (16-09-13)
Ho letto il changelog della release 7 ma vedo poche novità, credo che resterò sulla RC5 ancora per molto anche perchè non presente (almeno per me) alcun bug.
È stato corretto il problema del freeze sulla sveglia? Segnalate qualcosa su questa RC7?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
A qualcuno non funziona il sensore di prossimità spegnendo lo schermo quando dovrebbe durante la chiamata?
ottima rom rc6...la sto provando e devo dire che è veramente fluida.
devo fare un appunto su un bug:
anche se probabilmente lo usano in pochi, ho notato che l'utilizzo dell'USB tethering non funziona.. l'installazione dei drivers come modem non da esito positivo.
qualcuno ha notato e risolto?
ciao
Ultima modifica di mirino; 16-09-13 alle 19:27
non ho trovato niente a riguardo.. per le gapps in nero avete un link? e per la funzione real dark presente sulla slimbean è possibile averla qua?
Ma alla fine su questa versione e stato solo aggiornata la lingua cinese?