Ragazzi ho flashato oggi la 10.1 e il k^kernel 1.1
Mi sembra tutto perfetto! :)
Unico problema play store non va e nemmeno Gmail..
Qualcuno sa come risolvere? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato oggi la 10.1 e il k^kernel 1.1
Mi sembra tutto perfetto! :)
Unico problema play store non va e nemmeno Gmail..
Qualcuno sa come risolvere? Grazie :)
ciao ragazzi, io vorrei passare dalla cyanogenmod 10.1 di davidteri a questa. Effettuo solo wipe chache e delwick,flash rom e poi gapps?
Se non effettuo il wipe data il mio cellulare si danneggia?
Ragazzi stasera mi si e freezato in modo pesante tutto cm10.1+ kernel castagna. Ho dovuto fare in full wipe per ripristinare tutto. Effettivamente non lo avevo fatto prima e al mio terminale ste cose non vanno giù. Vuole sempre Attila come si suol dire. Aspetto che castagna aggiorna i download che non vanno bene. Intanto provo il kernel di Chris.
Flash fatto. Ma come fai a fare un kernel cosi fluido Chris...bravo!
ecchecavolo... avevo appena flashato la slim... ora mi tocca andare di nandroid e flashare questa rotfl
Ciao a tutti, come battery drain come siamo messi? Avevo flashato la slim giusto ieri ma mi ha dato qualche problemino :/
Ragazzi ho notato un piccolo bug e vorrei riscontro da qualcuno se si tratta di un mio problemo. Ha acceso il GPS è funziona perfettamente poi l ho spento senza problemi pero nella statistiche delle batteria rimane GPS attivo. Finche non ho riavviato e il problema si è risolto.
sto provando adesso proprio con la slim bean 4.2.2 vediamo..[ho sbagliato threadrotfl]
Qualcuno metta a posto il link della rom perché non rimanda a mediafire ma alla home di androidiani. Adesso la scarico da xda
Ciao ragazzi, complimenti agli sviluppatori... ottima ROM, finalmente anche il mio "vecchietto" gode delle funzionalità della 4.2.2 :p
Domanda: sulla CM10 di Ivendor, avevo flashato una mod che inseriva nellla barra delle notifiche il tasto di accesione. C'è niente di simile per la CM 10.1??
Premetto che ho provato ad installare la suddetta mod sulla CM 10.1 e ho dovuto riflashare da zero causa errori.... :cool:
Grazieeee
Ho appena installato la rom senza fare wipe sistem e wipe data (avevo la CM10 2.5).Ho messo il k-Kernel v1.1. Per ora tutto ok.
Dopo più di un giorno di prova posso dire per ora davvero un ottima rom.
Provengo da quella di daviteri e devo dire tutte due ottime ma questa con K^kernel 1.1 ha qualcosa in più, soprattuto nei giochi.
ECavolo non saprei dirti perché x fortuna non mi è mai capitato! :confused: ancora adesso con la Slim ho usato il navigatore nel pomeriggio e nelle statistiche si è spento regolarmente. Però concordo, se maps ti dice di attivare il GPS dovrebbe essere segno del fatto che è spento.. Ma il cell ti va in deep sleep comunque? Hai provato a vedere con cpuspy??
Allora ragazzi, innanzitutto complimenti al team. Perché siete riusciti a sfornare direttamente una rc senza bug importanti. Ho flashato la rom alle 13,l ho usata molto poco oggi. La sto usando da qualche ora per cercarne i difetti, e sinceramente al momento non ne ho trovati. Tranne uno: vedete la prima figura? Nella casella della batteria mi segna il valore della batteria a 0,invece ha il 60,come vedete dalla 2da immagine. Inoltre nello stesso momento il telefono non voleva saperne di avere una connessione dati (tacche grigie). Ho risolto facendo due volte wipe cache / dalvik e fix permission . sono arrivato a questa situazione dopo aver tenuto il telefono in tasca per un ora (probabilmente senza campo). Per il resto tutto ottimo. Ottima reattività, ottimo drain, il deep sleep fossilizza la batteria, niente bug. Configurazione smartassV2 e noop e flashata dopo factory reset. Nel immagine dei toggle si vede chiaramente che avevo spento la connessione dati dal toggle, ma in realtà stavo cercando di riuscire ad attivarla provando a attivare e disattivare dal toggle (senza riuscirci in questo modo, ma con i wipe)
Ciao a tutti e complimentoni avete sfornato una bpmba.
L'ho flashata sopra la CM 10 2.5 con format system 2 volte cache e davilk. Molto bella e personalizzabile.
Ora c'ho guardato pure io e la barra del gps s'è allungata.. anche con gps spento... e comunque, se voglio usare il navigatore, mi dice che il gps è spento.. e per questo penso pur'io che sia un big grafico... almeno spero..
Ho una nitrox 6.0 qualcuno che mi da una mano.. Ho perso lo smalto con il mod....
inviato gsplus
Ho questa configurazione:
Modello gt-i9001
Versione firmware 2.3.6
Banda base i9001xxkpo
Versione kernel 2.6.35.7 -feacore_phoenix mischu@breath #1
Versione build Nitrox galaxy 6.0 - triangolum
Che mi consigliate? E' possibile metterci questa rom? Qualcuno che mi dia i passi sicuri da effettuare o meglio mi aiuti. Ho perso un po di smalto con queste cose. Un anno fa ci misi le mani e poi lasciai stare. Skype mi dava problemi con la camera (rotazione) ma non so....la cmw che ho da dove la .... Insomma non so che fare...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ah adesso che mi viene in mente ve ne aggiungo un altro di bug grafico, o presunto tale, così pour parler .. Su tutte le ROM 4.2.2 e non su 4.1.2, sempre partendo da pulito, noto che la barra del 'telefono attivo' è spesso nera.. Soprattutto in corrispondenza dello schermo acceso.. cioè, si può dire che il telefono non sia attivo, a schermo acceso?! Secondo me no! Forse le statiche della 4.1 erano più precise. Comunque è solo una stupidaggine eh ;)
Da quando ho flashato questa rom (con full wipe, flash perfetto) ogni tanto il mio cell si freeza, nel senso che si blocca con led dei tastini illuminati, schermo pure bloccato imobile. non si sblocca non si può far nulla, se non levare la batteria. Soluzioni? Cache e davilk e fix permission non cambiano la situazione...
Maswa e successo anche a me il tuo problema. A mio avviso e un problema di stabilizzazione della ROM sul cell. Io ho dovuto fare due volte un full wipe flash ROM. Dopo ha dovuto scaricare le. Apk da google con il recupero back up. Ci ha messo in botto. Dopo uno per uno ho ripristinato i dati. Poi ho flash del kernel k^k + fix permission. Sparito qualsiasi freezer drain battery da stamattina alle 7acceso e usato regolarmente 52%
Ragazzi sapete percaso dove posso trovare le gapps invertite? quell di colore scuro?
Qui c'è scritto tutto... https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
e poi vai all'inizio di questo tread per la CM 10.1
Io sono passato da firmware stock a Simplicistic plus a GB+ poi CM 10 ed ora a questa stupenda CM 10.1.
te la straconsiglio.
Come posso attivare il debug adb?
impostazioni -> opzioni sviluppatore -> attiva "debug usb" e poi "adb attraverso la rete" (se non hai la sezione "opzioni sviluppatore" vai in "info telefono" e schiaccia 7 volte su "numero build"... una domanda IZ1PSJ, abbiamo quasi la stessa configurazione tranne lo schedulatore I/O, io ho il SIO perché quando ho installato il kernel questo ho trovato, ma per caso noti rallentamenti o freezing? ancora non sono riuscito a trovare il "settaggio perfetto", è possibile che cambi così tanto solo per lo scheduler?
Quindi conviene installare il k^ kernel?
lo scheduler è importante da quello che so ordina la scelta del processo da eseguire a un certo istante quindi gestisce l'ordinamento dei processi con diverse politiche(fifo deadline sio row..) i più usati sono sio e row quest'ultimo sembra il più usato ultimamte ma non so come gestisce i processi..ho trovato solo thread relativi ai governor qui e qui