Originariamente inviato da
Matt95
Per fortuna che ci sono loro, altrimenti non so che fine avrebbe fatto sto telefono a quest'ora. Penso, però, che non sarebbe stato ancora intero
Beh devi anche contare la quantità di roba che Samsung butta dentro alle ROM e per questo ti faccio un confronto: l'immagine di sistema di Android 4.2 Vanilla (quello del Nexus, per intenderci) occupa sui 350 MB e, se ci fosse un Nexus al centro commerciale (quindi telefono senza nessun'app installata), provandolo vedresti che la RAM occupata sarebbe, al massimo, sui 500 MB.
Sai quanto valgono questi due valori sull'S4? L'immagine di sistema della prima ROM stock dell'S4 (Android 4.2) occupava circa 1.2 - 1.3 GB e, un S4 di prova (sistema pulito) ha di solito 1 GB di RAM occupata.
La prima volta che ho provato un'S4 (quindi telefono pulito) ho aperto il task manager preinstallato di Samsung: il grafico della RAM mostrava 1.2 GB di RAM occupata e, quando ho premuto il tasto per terminare i processi, mi è uscito un valore esorbitante, qualcosa del tipo "50 processi terminati". Ora non ricordo con precisione quanti erano, ma ti assicuro che era un numero esorbitante...
FINE OT
Inviato dal mio Galaxy S Plus