Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Release 5 rilasciata!!
Ricordatevi di aggiornare prima la recovery alla TWRP v2.7.0.0 e poi flash della rom...
Buona continuazione!!
Grandi, che regalo!! :)
-
Quote:
smeroni68
Release 5 rilasciata!!
Ricordatevi di aggiornare prima la recovery alla TWRP v2.7.0.0 e poi flash della rom...
Buona continuazione!!
Dici che bisogna installare la TWRP V 2.7.0.0 e che il flash di questa genererà un errore. In cosa consiste?
P.S. Attualmente ho la release 4 con CWM RECOVERY
-
Quote:
Plaisson
Dici che bisogna installare la TWRP V 2.7.0.0 e che il flash di questa genererà un errore. In cosa consiste?
P.S. Attualmente ho la release 4 con CWM RECOVERY
Se provi a fare il flash della R5 con qualsiasi recovery che non sia la nuova TWRP v2.7.0.0, otterrai un errore come risultato... ora è più chiaro?
L'errore è perchè la R5 ha il supporto completo selinux, e per questo motivo solo la nuova TWRP 2.7.0.0 è in grado di eseguire il flash e di impostare i permessi metadata richiesti... questa la spiegazione che forse cercavi...
In attesa che Matt sistemi il primo post, qui trovate il link diretto per la recovery:
TWRP_2.7.0.0_ariesve_20140404-signed.zip
e qui la rom:
cm-11.0-20140516-UNOFFICIAL-dev_connection_team-release5-ariesve.zip
-
Grandissimi :) i migliori!!
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
-
Quote:
smeroni68
Se provi a fare il flash della R5 con qualsiasi recovery che non sia la nuova TWRP v2.7.0.0, otterrai un errore come risultato... ora è più chiaro?
Si, scusa.. Pensavo che l'errore sarebbe spuntato flashando la nuova recovery, non la rom
-
Aspetto qualche cavia.. :)
-
Quote:
Halduemilauno
Aspetto qualche cavia.. :)
Una curiosità: per quale motivo aspetti?
... sono due mesi che aspettate la nuova release... e tu aspetti che qualcuno la metta... per sapere cosa?
-
Il Deep sleep funziona a meraviglia.. in tutta la notte ha scaricato solo l' 1% di batteria.. l'ho installata ieri in tarda serata e ha consumato solo il 30 % di batteria sopportando ben 2 ore e 13 minuti di schermo acceso!! Vedrò come si comporta dopo averla caricata al 100% e vi farò sapere.. magari allegherò anche qualche screenshot.. ;)
-
Rilasciato anche il K^Kernel v1.9...
-
Quote:
smeroni68
Una curiosità: per quale motivo aspetti?
... sono due mesi che aspettate la nuova release... e tu aspetti che qualcuno la metta... per sapere cosa?
Immagino sia perché la release 4, anche se non l'ho mai installata, a quanto ho capito era per alcuni aspetti inferiore alla r3 e probabilmente Halduemilauno ha il timore che la stessa cosa possa succedere con la r5...comunque a me non importa perché non vedevo l'ora uscisse per fare un format totale del cellulare e installare la nuova release:D
Grazie mille!!:D
P.S. Per quanto riguarda le GApps, ovviamente lo zip da flashare è lo stesso della r4,no?
-
Ci sono anche le nuove Gapps se guardi meglio.. :)
Comunque con la R4 io mi sono trovato benissimo :cool:
-
Quote:
erasecp
Immagino sia perché la release 4, anche se non l'ho mai installata, a quanto ho capito era per alcuni aspetti inferiore alla r3 e probabilmente Halduemilauno ha il timore che la stessa cosa possa succedere con la r5...comunque a me non importa perché non vedevo l'ora uscisse per fare un format totale del cellulare e installare la nuova release:D
Grazie mille!!:D
P.S. Per quanto riguarda le GApps, ovviamente lo zip da flashare è lo stesso della r4,no?
Va bene anche quello, ma abbiamo rilasciato quello aggiornato:
Dev-Host - DevCon-GAPPS-KitKat-20140508-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Perfetto, era questo che aspettavo. Appena ho tempo la metto anch'io.
-
Quote:
Halduemilauno
Perfetto, era questo che aspettavo. Appena ho tempo la metto anch'io.
Capisco tutto... ma se ti facevi un backup in recovery potevi comunque provare l'update... basta avere un backup e si sperimenta di tutto!!
EDIT: Info riguardo la compatibilità ART... sembra che avendo compilato la ROM con le Linaro Toolchain GCC 4.8.3, il telefono vada in bootloop se cambiate da Dalvik ad Art... stiamo verificando... evitate per ora ART...
-
-
Quote:
smeroni68
Info riguardo la compatibilità ART... sembra che avendo compilato la ROM con le Linaro Toolchain GCC 4.8.3, il telefono vada in bootloop se cambiate da Dalvik ad Art... stiamo verificando... evitate per ora ART...
Stavo già per farlo :)
Inviato dal mio galaxy s plus usando Androidiani App :)
-
Messa con la istallazione pulita, perfetta! :D
-
Appena aggiornato alla R5, tutto OK.
Grazie al mitico team!!!
-
Quote:
Matt95
Thread aggiornato!! :)
Matt è confermato... con le Linaro ART non funziona... riportalo in OP... grazie
-
Quote:
smeroni68
Matt è confermato... con le Linaro ART non funziona... riportalo in OP... grazie
Quindi non possiamo usarlo senza intoppi..
-
Quote:
Andreagia94
Quindi non possiamo usarlo senza intoppi..
Va in bootloop... NON usarlo...
-
Quote:
smeroni68
Già fatto ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Flashata con installazione pulita e va tutto a meraviglia!:D
Per adesso ho notato alcune possibilità di personalizzazione in più e altre piccole cose, alcune delle quali per me davvero utili(come ad esempio la possibilità di mettere nel pannello di impostazioni rapide il tile per il caricamento forzato).
L'unica cosa è che non trovo più il modo per personalizzare il menù che appare tenendo premuto il tasto Power...vorrei rimettere la cattura schermo...mi dite come fare?Grazie in anticipo;)
-
-
Quote:
ninosoft78
ma perche' unofficial?
Perché non abbiamo il supporto ufficiale CyanogenMod, questo è un porting :)
-
Ok..grazie.. Ma nelle altre non c'era la sigla.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ninosoft78
Ok..grazie.. Ma nelle altre non c'era la sigla.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
... c'é sempre stato...
-
Quote:
erasecp
Flashata con installazione pulita e va tutto a meraviglia!:D
Per adesso ho notato alcune possibilità di personalizzazione in più e altre piccole cose, alcune delle quali per me davvero utili(come ad esempio la possibilità di mettere nel pannello di impostazioni rapide il tile per il caricamento forzato).
L'unica cosa è che non trovo più il modo per personalizzare il menù che appare tenendo premuto il tasto Power...vorrei rimettere la cattura schermo...mi dite come fare?Grazie in anticipo;)
Menu... Pulsanti... Menu tasto accensione...
Comunque se premi vol - e power per un secondo ti cattura lo schermo...
-
Ok..scusate ma cosa è questa ART?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ninosoft78
Ok..scusate ma cosa è questa ART?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se la gente leggesse le sezioni FAQ nei primi post....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5020243
-
Scusate, io ho sempre usato la Cwm come Recovery.
Per la release 5 devo passare necessariamente all'altra?
Per il resto grazie come sempre per l'incredibile lavoro!
-
Sì altrimenti hai un errore nella fase di installazione e quindi non va a buon fine
-
Ok, finalmente la r5 ragazzi ormai il mio cell si riavviava senza senso un minuto prima 100% di batta dopo 60% ora dovrò fare un'installazione bella pulita unica domanda
farò un nandroid come sempre e titanium backup anche per le app grazie team vi farò sapere
-
Installata la r5 con il suo kk.
Tutto ok, solo una domanda, per caso avete modificato i parametri della luminosità automatica?
Mi sembra che lo schermo resti un po' più scuro tenendo la configurazione di default.
Ps. Thankiu per un'altra fantastica rl!
-
sto installando scusate io non so neanche dove impostare art come runtime predefinito, quindi sono tranquillo vero? eheheh
-
Quote:
smeroni68
Menu... Pulsanti... Menu tasto accensione...
Comunque se premi vol - e power per un secondo ti cattura lo schermo...
Cacchio, eppure avevo controllato mille volte prima, per evitare di fare una domanda così stupida :-[ .
Grazie mille smeroni;)
-
Quote:
sirciarly
sto installando scusate io non so neanche dove impostare art come runtime predefinito, quindi sono tranquillo vero? eheheh
Dovresti leggere i post precedenti, NON usare ART, non funziona ti manda in bootloop il device, lascia davilk che è ottimo ;)
-
Per ora sembra tutto ok, l'unica cosa che non va è la fotocamera...
-
Quote:
tinopino
Hai messo il kernel da 374MB vero? Torna allo stock, reimposta i video a 480p e rimetti quello che hai, anche se ti consiglio il 366, cosa vuoi che siano 8MB ;)
-
Quote:
tinopino
Pulisci i dati alla fotocamera riavvia e controlla che il kernel non sia una versione con 374 MB di RAM che altrimenti il problema sta li.
La R5 fila liscia come l'olio. Unica pecca ho notato che il nuovo sistema temi cyano mangia RAM, ma è comunque comprensibile che funzioni avanzate richiedano a volte qualche risorsa in più.
Più per curiosità chiedo come mai non si riesca ancora ad avere lo swap SD funzionante :D