Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata la R11...
Buone vacanze a tutti!!
-
IO non riesco a scaricare il file,è lentissimo.Mi dice tempo stimato 3 ore.....:(
-
Ma da dove scarichi? Non vedo link
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Vai sul link di sceriffo82, ancora Matt non ha aggiornato il thread ;)
-
-
-
Buone vacanze a tutto il gruppo di lavoro!!!
-
Come funziona lo swap SD che avete sistemato???
Perché forse sbaglio qualcosa io, ma mi trovo la possibilità o di invertire le memorie senza poter spostare le app o di poter spostare le app, ma le memorie non sono invertite...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Come funziona lo swap SD che avete sistemato???
Perché forse sbaglio qualcosa io, ma mi trovo la possibilità o di invertire le memorie senza poter spostare le app o di poter spostare le app, ma le memorie non sono invertite...
Premetto che non lo uso. Credo che per sfruttare al meglio lo swap dovresti partire da un installazione pulita, invertire la/le memorie e poi installare le app... questo perché quelle già presenti rimangono dove sono... aggiornaci in merito... grazie
-
Quote:
smeroni68
Premetto che non lo uso. Credo che per sfruttare al meglio lo swap dovresti partire da un installazione pulita, invertire la/le memorie e poi installare le app... questo perché quelle già presenti rimangono dove sono... aggiornaci in merito... grazie
Premetto un grazie mille per tutto!!
Nelle opzioni avanzate lo swap si può abilitare o per tutto il sistema o solo per lo spostamento delle app, il problema e che se lo setto per tutto il sistema le app che voglio spostare nella SD vanno invece nella memoria vfat del telefono, se imposto invece solo lo swap delle app su SD al riavvio non rileva la SIM.
-
Quote:
Leorocky
Premetto un grazie mille per tutto!!
Nelle opzioni avanzate lo swap si può abilitare o per tutto il sistema o solo per lo spostamento delle app, il problema e che se lo setto per tutto il sistema le app che voglio spostare nella SD vanno invece nella memoria vfat del telefono, se imposto invece solo lo swap delle app su SD al riavvio non rileva la SIM.
Nel team chi usa lo swap solo con la prima voce abilitata è ktulu... ma da quello che so funziona anche bene.
Ha riportato che le app già presenti rimangono dove sono (e continuano a funzionare) mentre le nuove finiscono sulla sd... per questo ho consigliato di partire da zero, in modo da installarle sulla sd. Nessun problema con la sim.
Questo swap è stato preso da uno sviluppo abbandonato e non integrato dalla cyano... infatti non è ufficiale.
-
Quote:
smeroni68
Nel team chi usa lo swap solo con la prima voce abilitata è ktulu... ma da quello che so funziona anche bene.
Ha riportato che le app già presenti rimangono dove sono (e continuano a funzionare) mentre le nuove finiscono sulla sd... per questo ho consigliato di partire da zero, in modo da installarle sulla sd. Nessun problema con la sim.
Questo swap è stato preso da uno sviluppo abbandonato e non integrato dalla cyano... infatti non è ufficiale.
Ho riprovato ora con installazione pulita, con la prima voce abilitata quando si sposta un app non va nella memoria swappata ma finisce nella partizione vfat del telefono.
-
Quote:
Leorocky
Ho riprovato ora con installazione pulita, con la prima voce abilitata quando si sposta un app non va nella memoria swappata ma finisce nella partizione vfat del telefono.
Allora prova con la seconda... io non l'ho proprio provata...
-
Su XDA leggo brutte notizie correlate al fatto che forse siamo ad un vero e proprio EOL..
-
Quote:
Andreagia94
Su XDA leggo brutte notizie correlate al fatto che forse siamo ad un vero e proprio EOL..
Nooo! Motivo???
-
Quote:
Andreagia94
State tranquilli... il riassunto è che a causa di nuovo kernel 3.10 senza supporto per i vecchi chipset non sarà possibile portare Android L sul 9001... prima o poi doveva succedere... la CM 11 la porteremo fino in fondo... ci mancherebbe altro... ed andrà in EOL quando sarà alla versione finale.
-
Quindi bisogna averne uno nuovo..
-
Quote:
Andreagia94
Quindi bisogna averne uno nuovo..
Oppure lo usi come sempre con la rom che preferisci... ed aspetti che muoia!
-
Mi dispiace (sul serio), ho parlato troppo presto angia roftl.. Questa volta leon mi banna sul serio.. Asd
Un consiglio ai dev potrebbe essere che , se alla fine va male , di creare una versione della cm 11 con l'estetica di android L e di implementare alcune funzionalità..
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Mi dispiace (sul serio), ho parlato troppo presto angia roftl.. Questa volta leon mi banna sul serio.. Asd
Un consiglio ai dev potrebbe essere che , se alla fine va male , di creare una versione della cm 11 con l'estetica di android L e di implementare alcune funzionalità..
Scusa, ma se vuoi far assomigliare la CM11 ad Android L, basta che cambi il tema... poi questo non è sviluppo ma semplicemente cucinare una rom...
-
Meglio restare a KitKat guarda ;)
-
Quote:
Andreagia94
Meglio restare a KitKat guarda ;)
Bhe, salvo sorprese KitKat sarà l'ultimo os su 9001... vedremo se migliorerà andando verso la versione finale... poi chiunque è libero di evolversi come meglio crede (budget permettendo).
-
Spero tanto in qualche sorpresa..
-
Andrea, io non mi aspetterei molto.. Già avere KK è stato tantissimo. È normale, ormai chi sviluppa app lo fa non considerando device con 400mb di ram ma almeno 1gb (giusto per dire).
Il progesso va avanti a passi da gigante, soprattutto nell'informatica.. Secondo me anche restando a KK alcune app diventeranno inutilizzabili...
Finché non sarà inutilizzabile il mio s+ resterà il mio telefono principale ma non nascondo che mi sto guardando in giro per un upgrade!
Grazie di tutto smeroni, Christopher e tutto il team!!
-
ciao,
l'ultima CM11 R11 va benissimo, è solo rimasto il fastidiosissimo bug dello screen shift con un pixel a sinistra in alto che si accende.
Spero venga risolto con la prossima versione
grazie al team il nostro i9001 vive di OTTIMA salute!!!!
-
Un grazie enorme ai nostri dev. Continuate così. Il mio 9001, grazie a voi, non ha nulla da invidiare ai nuovi cell di fascia media.
-
Quote:
samulomba96
Quote:
smeroni68
Scusa, ma se vuoi far assomigliare la CM11 ad Android L, basta che cambi il tema... poi questo non è sviluppo ma semplicemente cucinare una rom...
lascialo parlare sme, ora s'è messo pure a trollare, colleziona crediti per il ban ;)
-
Senza di voi dev il mio s+ sarebbe già stato sosrituito da un pezzo. Invece ho potuto vantarmi di avere un s+ ancora performante come molti device di fascia media molto più giovani. Grazie a tutti ragazzi ai dev che sono stati miracolosi nel riuscire a far girare in modo così impeccabile in questo s+, a tutti coloro che hanno testato e aiutato i dev a trovare e risolvere i vari bug, a tutti coloro che mi hanno risposto alle mille domande che ho fatto e che farò fino alla versione finale!
-
ops.. ero fermo alla RC4 da un bel po.. stasera ho provato a mettere la 11 con le nuove gapps e il nuovo kernel ,ma l'installazione della rom non è andata a buon fine... ora ad ogni riavvio il cell va in recovery
(ho il TWRP 2.6.3.0)... sicuramente è qualche banale errore di procedura.. avete consigli da darmi?
avevo prima flashato il kernel (2.7), ma poi ho anche provato a riflashare l'1.6 e riporvare.. ma va sempre in recovery..
-
Devi flashare prima la TWRP 2.7.1.0
-
ah ok provo subito grazie..
@edit: risolto... ringraziamenti d'obbligo..
il cell era stato abbandonato in quanto la moglie ha preso un s4.
Ora me lo riaggiorno e lo tengo per esperimenti e/o necessità
ciao!
-
Ciao ragazzi, ormai sono un po' di giorni che uso la cm11 sul i9001 . Però non mi convince molto... si blocca spesso (soprattutto quando accendo internet e sincronizza), a volta si riavvia da solo, lo schermo rimane piantato senza spegnersi. Ho la release 10 con k^ kernel (versione ExUV )
-
Prova a flashare il kernel EV
-
-
Io ce l' ho da due mesi ed una release dopo l' altra va che è un orologio svizzero!!!
-
Quote:
RenaWeb
Ciao ragazzi, ormai sono un po' di giorni che uso la cm11 sul i9001 . Però non mi convince molto... si blocca spesso (soprattutto quando accendo internet e sincronizza), a volta si riavvia da solo, lo schermo rimane piantato senza spegnersi. Ho la release 10 con k^ kernel (versione ExUV )
Aggiorna alla R11... poi controlla se hai ancora problemi...
-
Quote:
RenaWeb
Io ti direi di ripartire da un full wipe (io ho formattato anche la sd interna. Backup file importanti su pc ovvio) e reinstalli. Poi non so dirti perché come vedi in firma uso un'altra ROM :) per il kernel usa l'ultimo e usa sempre ExUV..se ti da blocchi o riavvii usa l'UV ;)
Quote:
Nicolett
Prova a flashare il kernel EV
Quote:
Nicolett
Scusami! Il kernel Uv
Quote:
Nicolett
Io ce l' ho da due mesi ed una release dopo l' altra va che è un orologio svizzero!!!
Nicolett alle volte ci imbatto anche io rotfl ma esiste il tasto EDITA MESSAGGIO. Evita di farne doppi, è contro il regolamento :)
-
Quote:
Andreagia94
Io ti direi di ripartire da un full wipe (io ho formattato anche la sd interna. Backup file importanti su pc ovvio) e reinstalli. Poi non so dirti perché come vedi in firma uso un'altra ROM :) per il kernel usa l'ultimo e usa sempre ExUV..se ti da blocchi o riavvii usa l'UV ;)
Nicolett alle volte ci imbatto anche io rotfl ma esiste il tasto EDITA MESSAGGIO. Evita di farne doppi, è contro il regolamento :)
Sorry!!!!!!;
-
Proprio ieri ho giocato con un galaxy advance stock e nonostante l'hw migliore è un chiodo rispetto a questa rom. Diverso il discorso con terminali piu moderni. Il motorola moto e di un collega a soli 129 euro ha decisamente una marcia in piu. Per cui grandissimo onore ai nostri sviluppatori che fanno miracoli con il nostro hardware
-
Quote:
Belamav
Proprio ieri ho giocato con un galaxy advance stock e nonostante l'hw migliore è un chiodo rispetto a questa rom. Diverso il discorso con terminali piu moderni. Il motorola moto e di un collega a soli 129 euro ha decisamente una marcia in piu. Per cui grandissimo onore ai nostri sviluppatori che fanno miracoli con il nostro hardware
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
In effetti avanzando verso la CM11 FINAL, il mio S+ resterà fino a morte sua!
Ps: quando sto in 3G diventa leggermente caldo, è normale no? :D