Com'è possibile che con slim CM e anche CM11 normale dopo settimane mi si impalla il cellulare appena accedo a internet?
Visualizzazione stampabile
Com'è possibile che con slim CM e anche CM11 normale dopo settimane mi si impalla il cellulare appena accedo a internet?
Scusa Andreagia94, per il fatto che si impalla non saprei, ma visto che ho idea di flashare la Release 11 volevo formattare anch'io la sd0, che tipo di formattazione devo scegliere procedendo dalla Recovery?
Dalla TWRP "SD Card" non micro
Cosa usi per navigare?
Comunque anche a me la r11 lagga un pò e mi sono capitati anchecdei riavvii spontanei. Devo ripartire da un'installazione pulita (cosa che avevo fatto con la r10) per capire meglio il problema. (Wipe cache e dalvik già fatte molte volte, il kernel che ho è un uv).
Uso dolphin, ma di più appena apro l'app di Facebook, giorni in cui scatta veloce, giorni in cui muore..e ho fatto tutto strapulito
Ho scritto sull'help generico, ma voglio scriverlo anche qui perchè non so se dipende dalla Rom.... Youtube mi fa vedere i video alla risoluzione max di 360p, non posso vederli a risoluzioni maggiori. Mi fa questa cosa con qualunque video che può essere visto anche con risoluzioni maggiori.
Da cosa può dipendere? Dal fatto che non ho fatto un'installazione pulita?? Ho provato a disinstallare e reinstallare youtube ma niente...
P.s. Un tizio che ha la R11 mi ha detto che lui non ha problemi
Ti spiego, in pratica:
La risoluzione di YouTube dipende dalla versione di android che il tuo device monta, a volte, in base alla versione installata con la ROM capita che YouTube non riconosca quella determinata versione compatibile con il 1080p il 720p. Diversi Nexus 5 una volta aggiornati a 4.4.4 riscontravano il tuo problema, che non avevano con la 4.4.2. Da quel che so, devi spulciare il file build.prop e cambiare la versione del sistema da 4.4.4 a 4.4.2. In questo modo tornerai ad avere tutte le risoluzioni. Se cerchi notizie in merito a questo metodo troverai sicuramente tutorial per questa procedura. (:
salve ragazzi ho riscontrato questo probelam dopo aver installato l'ultima relase + kernel cristopher da 416 mb + le solite gapps.
sembra che il cell non vada mai in standby perchè mi risulta come uso dello schermo del 98 percento e il rimanente per lo stanby cioè il 3 percento...
a confronto la relase precedente il cell è molto fluido mi si blocca qualche volta quando avvio facebook....
chi mi sa aiutare ? sicuramente farò una formattazione completa poi ditemi voi :)
Hai qualche app che blocca il deep sleep... per questo la cpu sta su di giri e ti ritrovi il cellulare fluido... prova a wippare da recovery dalvik e cache e riavvia... se tutto funziona, lasciando il cell in standby dopo 20 min dovrebbe già essere in deep sleep.
può essere gemini app
fatto i wipr cache e dalvik aspetto i 20 minuti e poi come faccio a vedere se è andato in deep slepp?
quando ho installato la rom ho anche flashato lo zip contenente il file sleepstate4
Non so cosa sia... ma se hai installato qualcosa che interferisce, ci credo che non funziona...
Se non va, rifai una installazione pulita e non mettere nulla oltre rom, gapps e Kernel... almeno controlli e quando è ok fatti un backup e poi gli esperimenti che vuoi...
La rom funziona di suo, fidati!
aspetto i 20 minuti...come faccio a vedere se è andato in deepsleep?
scarico cpuspy?
si... almeno verifichi cosa succede.
ti ringrazio;)
Allora sembra tutto apposto su spycpu lo deepsleep mi dice 93 percento poi su imostazioni/batteria mi da schermo al 32 percento cellulare in standby 2/3 percento...tutto normale o c'e' qualche anomalia?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Va bene grazie
L'altra sera mentre era sotto carica si è surriscaldato tanto nella parte superiore del tell,e adesso non riesco più a caricare la batteria.
ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto per un maledettissimo galaxy s plus, che mi fa disperare da 2 anni ormai,
ora ho messo la cm11 release 11, provata sia con k kernel che senza,
e in precedenza ho provato anche le vecchie cm11 e le cm10,
ma ho sempre gli stessi problemi, nonstante cambi firmware a faccia tutti i wipe (compreso system), i problemi si ripresentano
i problemi dell cellulare sono: spesso si blocca, si spegne al'improvviso e riparte alcune volte senza chiedere nemmeno il pin,
ma questi sono i problemi minori, infatti il difetto grave è che continua a chiamare da solo,
non so come faccia, ma si sentono i tic della tastiera e quando me ne accorgo squilla il telefono a qualcuno che risponde, li sento dire pronto pronto, la cosa strana è che anche nella lista chiamate in uscita non compaiono le chiamate che fa da solo,
ho pensato ad un virus, ma ho fatto tutti i wipe , e ho controllato con avast mobile e non ha trovato niente,
ho persino flashato con odin il firmware originale che faceva più schifo delle cm, ho rimesso l'ultima twrp e la cm11, ma non cambia niente,
i problemi si ripresentano puntualmente,
ne sapete qualcosa a riguardo?
come posso risolvere?
come app ho solo installato whatsapp, viber e facebook,
ormai non ne posso più, è da tanto che mi fa stare con la paura che chiami qualcuno di notte o che magari mentre parlo con qualcuno di persona chiami qualche contatto e gli faccia sentire ciò che dico,
se non risolvo subito lo butto, perchè così non posso neanche venderlo per 50euro,
e mi vado a prendere l'S3
aiutatemi per favore,
grazie
Hai provato ad installare l'ultimo firmware scaricalo da sanmobile e installalo con odin
Prendi quello italiano
ciao
si, come detto sopra ho scaricato l'ultimo firmware originale e messo con odin,
poi ho messo la twrp 2.7.1 e la cm11 release 11, ma quei problemi si sono ripresentati come sempre
Ciao, mi sembra veramente un caso di possessione...
A parte la battuta, ci sono delle condizioni scatenanti a tuo parere? Quello che intendo è per esempio se capita con il WiFi attivo o con i dati attivi, oppure solo a casa e non quando sei in giro... è giusto per cercare di capire che non sia legato all'hardware (che quindi è da buttare) ed invece non sia (ad esempio) un vicino smanettone che ha inventato un qualcosa che prende "possesso" del tuo telefono e ti fa impazzire e pensare che hai un telefono posseduto... scusa l'esempio, ma a questo mondo non c'è da stupirsi di nulla ormai!!
Installa il kernel da 416mb
Quello ho, exUV!!!
non so, succede all'improvviso,
anche quando non è collegato ad internet,
il fatto che chiami da solo è difficile associarlo ad un difetto hardware,
è una cosa incredibile, e difficile da credere,
ma c'è un modo per fare un deep clean completo a questo cellulare?
Devi formattare la sd interna ed anche la esterna... occhio che perdi tutti i dati che hai... poi fai il wipe di data, cache e dalvik (tutto da recovery).
Fatto questo metti sulla sd esterna la rom e gapps, riaccendi sempre in recovery e flash della rom... più di così non si può!