Segnalo che con la Release 3 si è risolto il fastidioso problema di freeze al riavvio e accensione + freeze a terminale spento quando collegavo il caricabatterie!
Segnalo che con la Release 3 si è risolto il fastidioso problema di freeze al riavvio e accensione + freeze a terminale spento quando collegavo il caricabatterie!
Il gps non si aggancia da cosa è dovuto ? Come posso sistemare ?
fatto ieri l'aggiornamento della rc3 con kernel kk 366 e devo dire che e fenomenale roba da non credere un fulmine mai visto una rom cosi fluida e anche la batteria ottima.....che dire bravi bravi e bravi...ora so curioso di confrontarla con la slimkat quando sara' pronta..buona giornata a tutti...
Ultima modifica di gigiprince22; 03-03-14 alle 13:08
Non so da cosa dipende il tuo problema, posso comunque dare un feedback molto positivo per il gps, anche togliendo l'autostart di now e playservice il fix resta comunque istantaneo.
Per il resto noto ad ogni aggiornamento un miglioramento del drain, mai avuta una durata cosi lunga della batteria con una cyano.
è dalla beta4 che segnalo questo problema. Tutti quelli che rispondono che il gps funziona ... non capisco se sanno che la geolocalizzazione" avviene incrociando gps+reti wifi. questo impedisci da capire da parte di chi risponde se ha effettivamente disattivato il wifi e tenta di fare la Geolocalizzazione SOLO con gps.
ho tentato qualsiasi tipo di fix possibile. Qualcuno con gps funzionante comunque ci deve essere ... e sono arrivato alla triste conclusione (girando anche per google) che ci sono degli I9001 con un problema Hardware. Io ne posseggo 2!! Sfiga Super!.
Per farti capire ... l'altro giorno, di fianco ad un Nexus5 (io con I9001 con CM11 release 2) ... il Nexus agganciava 7 satelliti e io ... dopo 3 minuti andavo in "GPS verde" ma senza mai vederne uno.
A parte questo problema ... che ormai non associo più a questa ROM ... devo dire che questa ROM è veramente Super!!
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc7
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: sio
LAUNCHER: NovaLauncer
anche a me mi si aggancia ... ma dopo 6 minuti ed ho una approssimazione di 9000 feet ... ovviamente è troppo impreciso per essere utilizzato per esempio con navigatori o con Maps ... quando non c'è copertura Dati diventa impossibile usarlo. Soprattutto la Geolocalizzazione con rete dati è buona se sei fermo ... ma se sei in movimento diventa fondamentale il GPS.
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc7
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: sio
LAUNCHER: NovaLauncer